Non sapevo dove metterlo e l'ho messo qui. Nel sito (OPC s'intende) manca il frutto di Drake... E poi quello di Maggellan non sembra un rogia???? Potreste metterci scritto "Rogia(?)"....
Non sapevo dove metterlo e l'ho messo qui. Nel sito (OPC s'intende) manca il frutto di Drake... E poi quello di Maggellan non sembra un rogia???? Potreste metterci scritto "Rogia(?)"....
Quello di Magellan non è un Rogia, è un Paramisha e per quanto riguarda X Drake ancora non si sa il nome del suo Zoan.
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Appena possibile aggiorniamo, quelle sono informazioni legate a diversi capitoli fa, quando ancora non si era visto lo scontro Magellan VS Rufy.
Il frutto di Drake manca perché non c'è un'immagine decente, quando apparirà tra poco nell'anime e si vedrà meglio verrà di sicuro inserito.
e infatti è stato inserito, solo che è scritto che è un paramisha invece di uno zoo-zoo.. errorino di distrazione, niente di che.. solo che l'ho notato e ho preferito segnalarvelo..
inoltre ora si possono inserire anche i frutti delle 4 guardie demoniache, visto che si sono scoperti essere degli zoo-zoo..
Ultima modifica di Brook; 05-31-2009 alle 10:32 AM
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
Grazie per la segnalazione.
A dire il vero mancano anche i frutti Ormo Ormo e Zack Zack.