Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema login forum

Caporale L'avatar di Ryoga87

Predefinito Problema login forum

Non so voi ma io ho un problema: quando mi loggo sul forum e magari non scrivo niente, non clikko su nulla, mi metto a scrivere un post lungo... insomma quando magari mi fermo per 5 minuti su un topic o dei post, il mio account fa logout da solo!

Comandante L'avatar di Brook

Predefinito

non so.. a me non è mai capitato

~ Che ne direste di morire in allegria...
    ...cantando una canzone?

Contrammiraglio L'avatar di sa 94

Predefinito

nemmeno a me è mai capitato

I miei disegni http://www.onepiececrew.com/forum/gr...4-gallery.html

Spoiler:
    Originalmente inviato da HUNTER'91
    essere spammer è bello perchè:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

1)spamma sempre e ovunque!
    2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)credi nel potere dello spam!
    5)più post hai,più è grande il tuo uccello!

onnipotente L'avatar di Gesù Cristo

Predefinito

Ma serviva scrivere un post per dire che non vi è capitato? Io allora lo faccio dicendo che mi è capitato, non su questo forum ma su un'altro. Credo che il problema sia da risolvere nelle configurazioni di vBullettin e del browser. Tempo fà mi succedeva SEMPRE, ora non più però sinceramente non mi ricordo che cos'ho fatto...

Comandante L'avatar di Brook

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Takakazu Visualizza Messaggio
    Ma serviva scrivere un post per dire che non vi è capitato? Io allora lo faccio dicendo che mi è capitato, non su questo forum ma su un'altro. Credo che il problema sia da risolvere nelle configurazioni di vBullettin e del browser. Tempo fà mi succedeva SEMPRE, ora non più però sinceramente non mi ricordo che cos'ho fatto...
    sì, serviva.. ryoga87 ha esordito dicendo "non so voi ma io ho un problema", quindi io gli ho risposto che io non ce l'ho.. questo sta a significare che quasi sicuramente è un problema suo, cioè delle sue configurazioni o del suo browser ma non del forum in sè.. pensavo che il messaggio fosse sottinteso, ma evidentemente mi sono sbagliato e non lo era per tutti

~ Che ne direste di morire in allegria...
    ...cantando una canzone?

Predefinito

Ora mi sembra che non me lo faccia più... o forse sono io che non faccio più passare 5 minuti da un'azione all'altra sul forum

Predefinito

Ma porc... m'ha fatto ancora questo scherzo, stavo scrivendo un post lungo e quando era arrivato il momento di pubblicarlo mi ha detto che non ero più loggato e ho perso il messaggio...

Old Boy L'avatar di Hidan

Predefinito

mmh.. cioè praticamente il tuo problema starebbe nel fatto che dopo un po' il browser ti fa un log-out automatico?

se così fosse, probabilmente, dovresti andare a vedere l'impostazione del tuo browser nei cookies, e cazzi&mazzi annessi.
    te lo dico perchè me lo faceva anche a me, ma poi ho risolto.

EDIT:
    Con Firefox: assicurati che in Strumenti -> Opzioni -> Sicurezza ci sia la spunta nella casella "ricorda le password dei siti".

dopodichè sistema i cookies in modo che conservino i tuoi dati fino alla loro scadenza (sotto "privacy").

io l'ho risolto con queste due cose, poi non so.. Prova.
    Ultima modifica di Hidan; 05-19-2009 alle 07:07 PM

onnipotente L'avatar di Gesù Cristo

Predefinito

Intanto che non riesci a risolvere il problema ti consiglio vivamente che prima di fare PUBBLICA POST fai COPIA e se ti fà il log-out rivai nel topic e lo incolli.

Predefinito

Takakazu infatti ora farò così.

Hidan non credo sia quello il problema, sul GotNaruto non mi slogga anzi.

noname L'avatar di Vampiro

Predefinito

Chiudo il topic, Mario è un tuo problema di browser
    firma.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •