Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: A passo con i tempi!

Maresciallo L'avatar di Sanji_Blackleg

Predefinito A passo con i tempi!

Salve,non sapevo dove dire questa cosa e quindi ho scelto di farlo qui!questo sito è bellissimo ed è uno dei piu organizzati che ci siano...ma per renderlo ancora più bello non c'è bisogno di un rinnovamento???mi spiego meglio...la pagina del sito,non quella del forum,ci sono tutte le info sul mondo di One piece,sui personagg ecc...ad esempio proprio sui personaggi e sulle ciurme non dovrste aggiungere le nuove reclute della ciurma di Barbanera,o ancora aggiungere la ciurma di Barbabianca???e poi sulle taglie...perchè alcuni volti si vdono mentre altri no?Spero mi rispondiate...grazie

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

quelli sono ancora personaggi spoiler non puoi metterli prima che escano in italia e poi la cosa richiede tempo penso ci stiano già lavorando

Predefinito

Non c'entra niente...perchè non ricordo in quale sezione c'è Hankok,ma prima della sua foto c'è un avviso che dice attenzione contenuti spoiler ecc...sarebbe piu bello che il sito andrebbe passo passo al manga!

Giahomo! L'avatar di Giaky22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da niko7x93 Visualizza Messaggio
    quelli sono ancora personaggi spoiler non puoi metterli prima che escano in italia e poi la cosa richiede tempo penso ci stiano già lavorando
    se volete io sono disponibile ad aiutarvi ad aggiornare, avevo gia fatto domanda anche a vampiro!

Spoiler:

BY RONNIEJAMESDIO

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

anche io sono disponibile ma non centro nulla con questa storia... dovete aspettare e come ho detto sopra probabilmente ci stanno già lavorando

Predefinito

Speriamo!

Caporale L'avatar di pulsion

Predefinito

Senza dubbio ci stanno lavorando, OnePieceCrew è sempre stato il miglior sito su One Piece, figurarsi se vogliono farsi "superare" da altri siti. Inoltre non dimenticarti che siamo ancora in periodo vacanze (anche se purtroppo siamo agli sgoccioli). Appena avranno tempo faranno tutto il possibile per la cara utenza. ;)
    Tough times don't last. Tough people do. (Nike Gridiron Football)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •