Lo stesso per me, a rollarmi la sigaretta ci metto pochissimo, tipo 5/10 secondi se ho tutto preparato, cioè filtro cartina e tabacco fuori, ma se li devo prendere dal giubbotto ci metto un macello xD
Lo stesso per me, a rollarmi la sigaretta ci metto pochissimo, tipo 5/10 secondi se ho tutto preparato, cioè filtro cartina e tabacco fuori, ma se li devo prendere dal giubbotto ci metto un macello xD
io non ho mai fumato xkè mi da fastidio la dipendenza...
io non fumo e sinceramente neanch'io ci tengo. più che altro per il danno che a lungo andare possono provocare quelle dannate sigarette, ma anche per l'odore. non lo posso sentire...
in più ho la sfortuna che i miei genitori fumano, quindi dentro casa l'odore c'è e ci sarà sempre, ma ora anche a scuola! quasi tutte le mie compagne fumano (bravi i ragazzi!! =)) e quindi neanche a scuola posso stare tranquilla... ciò che è peggio è che avevo imparato as opportarlo, ma da un po' ha ricominciato a darmi fastidio T_T
chiudo col dire che secondo me il fumo è più una dipendenza psicologica che fisica e questo non fa che peggiorare la situazione
e poi è terribile baciare una ragazza che ha appena fumato ha un sapore terribile...non so se vi è mai capitato a me purtroppo sì...
A me è capitato di baciare la mia ragazza mentre/dopo che abbiamo finito di fumare/fumato,
non sento nemmeno il sapore del tabacco...
forse perchè anche io come lei fumo quindi non mi da fastidio...
invece la cosa che odio è quando mi fumano in faccia, pur essendo un fumatore a me da molto fastidio quando una persona mi spara addosso il fumo...non lo sopporto proprio è_é
io non fumo,non ho mai provato e mai provero.faccio molto esercizio fisico tra nuoto trekking e basket e mi rovinerebbe se ci mettiamo che non è cibo,fà male alla salute e costano un bordello lol
Ci sono dei miei amici che fumano come ricci pero' tengono uno scatto continuato di 10 - 15 minuti
Btw, non fumo, odio fottutamente l'odore del fumo, se una persona mi fuma accanto mi devo spostare di almeno 5 metri senno' sclero, figuriamoci se mi fuma in faccia è_é
~ By Evil
Porto scrive:
già l ho vvesut ala foto di queolla merda
Spoiler:
Io qualche volta una me la fumo, soprattutto quando vado in vacanza con gli amici...
mai provato, e non credo che proverò nemmeno in futuro... sto bene così![]()
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
io fumavo, adesso molto raramente...
però secondo me la sigaretta dopo un esame all'università o quando ero alle superiori prima di entrare in classe è una cosa davvero rilassante...fumare sempre no ma una ogni tanto e nei momenti giusti mi toglie proprio lo sfizio!
bello variegato sto topic..chi dice si,chi dice no..
io sono per il si per due motivi
1)meglio 10 anni in meno vissuti come cavolo voglio che 20 in più condizionato da tutto quello che può far male..e poi fumiamo tutti se abitiamo in citta' vista la qualità dell'aria..
2)un motivo filosofico..ogni tiro di cicca vedo pienamente l'attimo che sto attraversando sul tizzone che si infiamma!
quanto fumo?16,17 al di..
ora vado a fumare che mi è venuta voglia! :)
Spoiler:
Spoiler:
Se vabbe', chiariamo. Una sigaretta ogni tanto a 14/15 anni toglie lo sfizio un par di palle e__e
*****, a 14/15 ma anche a 16 anni i polmoni non sono del tutto sviluppati, e c'è una differenza enorme tra fumare quando si è maggiorenni a fumare a 14 anni per fare i fighi e__e
In classe mia, ma anche nelle altre prime/seconde c'è un sacco di gente che fuma, anche 15 - 20 sigarette al giorno, quando passano io mi devo spostare perchè non riesco a respirare, fate un po' voi.
~ By Evil
Porto scrive:
già l ho vvesut ala foto di queolla merda
Spoiler:
una ogni tre giorni...
Io fumo e per il momento non ho intenzione di smettere.
Rispetto i non fumatori, bambini per primi.
ebbene si.. fumo.. altro che smoker :D
io non fumo
non fumo e non intendo assolutamente cominciare
si fumo,e ogni volta che vedo sanji che fuma mi viene una voglia matta di fumare. chi non è mai stato un fumatore non può capire il bisogno che c'è di fumare, anche se per non fumare basta non iniziare mai.