Visualizza Risultati Sondaggio: Fumi?

Partecipanti
174. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Assolutamente no!

109 62.64%
  • Una ogni tanto...

30 17.24%
  • Si, fumo.

35 20.11%
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 141

Discussione: Fumo: si o no?

Naufrago L'avatar di sogeking93

Predefinito

assolutamente no....

Marinaio L'avatar di Juster

Predefinito

Hola a todos!
    Io fumavo (Lucky Strike Red...) dai 16 ai 18 anni, poi ho pensato... ma che uomo sono se non riesco a dire no? Se sono dipendente?
    Così ho aperto il pacchetto (ancora pieno) e ho tirato fuori le cicche una ad una spezzandole... e poi basta
    Ora assolutamente no, non fumerei anche perché mi toglie l'appetito (cosa per me sacra XD!)
    "Se la determinazione è sincera....PUO' TRAVOLGERE QUALSIASI AVVERSARIO" Zoro
    Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa che sia introvabile...
    ... altrimenti chiunque saprebbe dove trovarlo.

Dai, monta su che 'don a pié!

Old Boy L'avatar di Hidan

Predefinito

seh. potrei stare qua' anche io a raccontarvi storie fighe su come riuscii ad ownare la dipendenza da nicotina, ma il guaio è che suonerebbe di cazzata, come è giusto che suoni, e come realmente è. :w

sono fumatore da.. eh dalle superiori, quindi questo è il 6° anno.
    io tiro a campare, fumando. e la cosa BRUTTA è che se non fumo potrei diventare completamente pericoloso. ç_@

intendo dire che le situazioni che normalmente gestirei con calma, pur essendo "particolari", in un'ipotetica fascia astrale con un'astinenza corporea di nicotina di piu' di 3 ore (cosa praticamente impossibile) potrei risultare un tantino *mentalmente instabile* ..
    Sinceramente non ho alcuna voglia di smettere, ora come ora. e_E

Marinaio L'avatar di Juster

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hidan Visualizza Messaggio
    seh. potrei stare qua' anche io a raccontarvi storie fighe su come riuscii ad ownare la dipendenza da nicotina, ma il guaio è che suonerebbe di cazzata, come è giusto che suoni, e come realmente è. :w:
    Se ti riferisci alla mia, guarda che è vero... soprattutto la parte che mi toglie l'appetito!
    "Se la determinazione è sincera....PUO' TRAVOLGERE QUALSIASI AVVERSARIO" Zoro
    Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa che sia introvabile...
    ... altrimenti chiunque saprebbe dove trovarlo.

Dai, monta su che 'don a pié!

Predefinito

significa semplicemente che non eri un fumatore abituale, e non hai avuto nessun problema a smettere, per questo motivo. Poi ci hai voluto inserire la storiella figa, e vabè..

sbrollati un pacchetto di marlboro rosse al giorno (max 1 ogni 2 gg) x una media di 4 anni, poi prova a fare la stessa cosa, se ti riesce. è_e

Mozzo L'avatar di Alex271

Predefinito

In tanto ha differenza tua non mi prenderò un cancro !E cmq porto il nummero 22
    Non provocarmi
    se mi provochi
    non contattarmi
    se mi contatti
    non rilasarti
    perché se ti rilassi
    cadi sotto i miei massi

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

Ma poi regby dio santo REGBY!!1111ONEONEEELEVEN1!

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Comandante L'avatar di Brook

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex271 Visualizza Messaggio
    Non e una cosa che si vede tutti i giorni un ragazzo che si riesce a fare un campo di regby in meno di 4 secondi!
    eiaculazione precoce, eh?

~ Che ne direste di morire in allegria...
    ...cantando una canzone?

Predefinito

E poi uno dice perché non lo banna...

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

->Click 'nd Buy! <-

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

io non fumo e non mi interessa nemmeno non lo voglio poi come vizio

Mozzo L'avatar di Alex271

Predefinito

Guarda ti faccio un piacere così non rompete più tu e quell'altro amico tuo cancello i mex!Pensate di essere i migliori in tutto
    Non provocarmi
    se mi provochi
    non contattarmi
    se mi contatti
    non rilasarti
    perché se ti rilassi
    cadi sotto i miei massi

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

per prima osa gli insulti potete evitarli tanto sono inutili... a discussione è un'altra...
    Per quel che m iriguarda io non fumo e non fumerò mai perchè è da stupidi e inoltre perchè mio nonno è morto per colpa del fumo e non voglio fare la sua stessa fine...
    ma la cosa che mi chiedo è cosa spinge i RAGAZZINI a fumare e il bello è che quando glielo chiedi ti rispondono che non lo sanno ma la verita è che ritengono che fumare faccia FIGO e ti faccia apparire "migliore" rispetto agli altri il problema non è fumare o meno ma il perchè uno lo deve fare in fondo si scava la fossa da solo
    poi conosco un po di amici che hanno smesso per fortuna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italianteo Visualizza Messaggio
    Per quel che m iriguarda io non fumo e non fumerò mai perchè è da stupidi
    eh certo. quindi secondo te, quasi il 40% della popolazione mondiale, sarebbe stupida ? plz!

EDIT: dimenticavo anche il 20,45% delle persone che hanno postato in questo topic. tutti stupidi, no? :°
    Ultima modifica di Hidan; 05-02-2009 alle 10:42 PM

Predefinito

eh certo. quindi secondo te, quasi il 40% della popolazione mondiale, sarebbe stupida ? plz!
    SI... anche se il 99% della popolazione fuma è comunque stupida la quantità delle persone che fa tale cosa non centra un ***** è come dire che te fumi solo perchè fuma il resto del mondo
    PS: io non sono qui per giudicarti ci mancherebbe ma ti faccio una domanda te sei fiero di fumare?

Predefinito

no non stai giudicando. stai dicendo semplicemente che sia io, che tutti quelli che scelgono di fumare, siamo degli stupidi.
    e questo mi puzza di gran cagata.

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

ma basta avete rotto...
    ognuno fa la sua scelta, nessuno ha ragione ognuno la pensa diversamente non è il caso di piantare grane per delle stupidaggini...

Predefinito

ma non mi sembra tanto offtopic il discorso. e non si stanno nemmeno piantando delle grane.
    si discute semplicemente un aspetto della questione sollevata dall'argomento.
    studia ragazzo.

Predefinito

BBOONII!

->Click 'nd Buy! <-

Predefinito

no non stai giudicando. stai dicendo semplicemente che sia io, che tutti quelli che scelgono di fumare, siamo degli stupidi.
    e questo mi puzza di gran cagata.
    sul fatto del fumo si siete degli stupidi che non pensano alle conseguenze di quello che fate o se ci pensate ve ne sbattete... forse queste cose che dico sono dettate dal fatto che il "fumo" ha condizionato in parte la mia vita però io la penso così
    di te che fumi o di altri in questo forum che fumano non me ne frega nulla non vi conosco me ne fraga delle persone a me care che lo fanno e che si rovinano la vita per niente
    Ultima modifica di italianteo; 05-03-2009 alle 04:18 AM

Comandante L'avatar di Brook

Predefinito

penso che italianteo quando parla di stupidi si riferisse soprattutto ai ragazzini che decidono di fumare solo perchè "fa figo" inconsapevoli delle conseguenze sulla loro salute.. è questa la stupidità. Se invece uno fuma consapevole di ciò a cui va incontro, beh allora è un altro discorso..
    Ultima modifica di Brook; 05-03-2009 alle 03:58 PM

~ Che ne direste di morire in allegria...
    ...cantando una canzone?

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •