Visualizza Risultati Sondaggio: Fumi?

Partecipanti
174. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Assolutamente no!

109 62.64%
  • Una ogni tanto...

30 17.24%
  • Si, fumo.

35 20.11%
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 141

Discussione: Fumo: si o no?

Marinaio L'avatar di ?!marco!?

Predefinito

asolutamente no.
    alcuni miei amici dicono che fumano perché hanno tanti problemi, non sanno che il fumo glie li aumenta

Vice-Ammiraglio L'avatar di Tyler

Predefinito

Fumavo ogni tanto, più che altro boette, trinaciati o come li volete chiamare...
    Ma sono 2 mesi che ho smesso anche se ogni tantro la scimmia sale vedendo tutti che mi fumano attorno!

Per fortuna non ho mai preso il vizio e ho smesso prima che mi prendesse troppo..
    Però na sigarettina mi ci vorrebbe ora xD

Lupacchiotta! L'avatar di Stargazer

Predefinito

La mia prima sigaretta è stata a 12 anni e per un anno ho fumato "per fare la figa" poi ho avuto problemi a respirare e ho smesso xD

Ogni tanto fumo a scrocco, anche se a settembre avevo iniziato a fumare di nuovo, ho iniziato subito con Marlboro rosse, poi sono passata alle lucky rosse e in fine alle Diana blu. Le Camel mi fanno schifo. Però, con l'inizio del freddo mi scocciava stare fuori e congelarmi la mano, così ho smesso di nuovo. E poi, le cicche mi fanno uno strano effetto, manco mi facessi una canna O.o
    Però è strano, odio quando la gente mi fuma vicino o in faccia, mi da proprio fastidio l'odore.
    Una cosa che mi fa ridere invece è una mia compagna di classe, una bimbaminkia del *****. Dato che lei fa degli esami del sangue mensilmente, a causa di un problema, aveva paura che se avesse fumato si sarebbe visto. Un giorno la vedo che fumava, le chiedo perchè fuma se fa le analisi e mi ha risposto "Tanto non inspiro". Ci rimasi di cacca.

Marinaio L'avatar di Daniele Gambanera

Predefinito

Io fumo da 1 anno e 8 mesi non me ne pento e continuo per la mia strada.
    Fumo 7/8 sigarette al giorno Camel 4 ever
    Spoiler:

QualunQue cosa tu vorrai fare so che ci riuscirai perchè tu sei mio fratello

Portgas D. Ace

two
    Marinaio L'avatar di two

Predefinito

i don't fumo
    meglio non rischiare di prendersi un cancro ai polmoni
    però ogni tanto qualche tiro ce lo do
    Spoiler:

Banned

Predefinito

io non fumo.....fumavo tempo fa ...ma mi sono tolto il vizio e adesso nn fumo da molto ma molto tempo ;)

Caporale L'avatar di andersongege

Predefinito

si,fumo,mi piace e per ora non ho intenzione di smettere

Caporale L'avatar di Hancock

Predefinito

purtroppo fumo da un anno e anche più..lucky strike rosse..ci sono periodi in qui fumo tantissimo..ma mai a finire un pacchetto da 10 in un giorno O.o..ora sto cercando di smettere..e a volte fumo massimo 2 siga al gg e a volte nn fumo prorpio!!
    "Chi nasce in questo mondo non è mai totalmente solo!"

♥Esmeralda Swan♥

"Io ho un sogno, e nessuno riuscirà a fermarmi..io troverò one piece e diventerò il re dei pirati!!" [rufy]♥

Firma by Pomodorino

Spoiler:

"Ci sono cose che non si possono interrompere al passaggio di un'epoca all’altra...sopravvivranno la consapevolezza che i sogni della gente è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà."[/CENTER][/COLOR][/I][/B][/FONT][/SIZE][Gol D. Roger]
    http://www.onepiececrew.com/forum/pi...accettata.html

[/url][/center]

Esmeralda Swan - Razza mancante - Taglia: - Ingegnere - Difensore
    Posizione attuale: sconosciuta
    Link alla scheda del personaggio

Sergente L'avatar di rufy-chan

Predefinito

ho fumato per 6 mesi in terza media dopo gli esami ( andati bene :) ) così per provare come ci si sentiva...poi ho smesso perkè oltre a non fare bene non sembravo piu lo stesso (come persona)lol

Marinaio

Predefinito

io no... odio il fumo con tutto me stesso

oppure

Luogotenente L'avatar di Alexandar A. Dralneer

Predefinito

mai fumato e mai comincerò...

però sto seriamente pensando di ricoprirmi di cerotti alla nicotina, visto che questa piccola molecolina stimola la concentrazione ^^
    CHROMO SAPIENS

pablo echaurren

Alexandar A. Dralneer - Umano - Marinaio - Musicista - Cecchino
    Posizione attuale: Accademia della Marina

Vice-Ammiraglio L'avatar di rhaiko

Predefinito

mai fumato e mai comincerò...
    quoto,il fumo uccide!!
    sapete cosa vi fa la mamma se lo fa?
    Ultima modifica di rhaiko; 03-31-2010 alle 09:34 AM

Sergente L'avatar di Iconoclast

Predefinito

Per mia sfortuna fumo .-. le sigarette ormai mi sono diventate come le barre di uranio per un reattore nucleare .-.

P.S. : non vi dico il giro da paura di cosa è passato quella sera in cui ho cominciato insieme ad alcuni amici .-.
    Ultima modifica di Iconoclast; 03-30-2010 alle 01:09 PM
    Boa Hancock Comanda! U_u

Spoiler:

Howard Alex
    Spoiler:

Navigatore della ciurma dei Pirati del Cuore Nero

Ma non sbagliare! Perchè i morti non stanno zitti. Io sono The Sorrow

[Aleksei Kavalerov aka The Sorrow-MGS3]

"I hear its amazing when the famous purple stuffed worm in flap-jaw space with the tuning fork does a raw blink on Hari Kiri Rock. I need scissors! 61!"

[Campbell Impazzito-MGS2]

Entra nel lato oscuro dei cavalieri...

Howard Alex - Umano - Taglia: 3.889.480 - Navigatore - Lottatore
    Posizione attuale: In partenza per Rogue town

Naufrago L'avatar di Phenex

Predefinito

io ho fumato una sigaretta alle medie, ne rimasi così disgustato da non volerne neanche più vedere una.
    Il mio odio verso il fumo è stato abbastanza curato dalle persone che mi stanno intorno, vedere gente che a scuola va fuori a 10 sotto zero per fumarsi una sigaretta e altri che si fanno mezzora di bici per arrivare a un distributore automatico alle 2 di notte era abbastanza deprimente lol
    Midnight with the stars and... you

Sergente L'avatar di Shanks il Rosso94

Predefinito

I don't smoke e non ho intenzione di iniziare
    Le 9 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
    3) La prima verità è una bugia
    4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente!
    5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota
    7) Non hai notato che manca il punto 6
    8)Sei appena andato a vedere se è vero
    9)E ora stai ridendo come un cretino!

Lothar Wolf - Umano - Taglia: 2.936.600 - Carpentiere - Spadaccino
    Posizione attuale: Saint Urea (Starlight)

Caporale L'avatar di welcome!!!

Predefinito

Io fumo e ho provato a smettere, ma poi arrivo sempre ad una conclusione:
    PERCHE' DEVO SMETTERE SE MI PIACE?!
    Quindi dopo un po' ricomincio.
    Ora come ora fumo e non ho intenzione di smettere.
    PS: non sono un grande fumatore, compro pacchetti da 10 e mi uno mi fa 3-4-5 giorni.

graphic-design rogia
    Spoiler:

Frau Troublè Anelkà - Umano - Taglia: 3.024.425 Berry - Musicista - Cecchino
    Posizione attuale: Arlong Park

Naufrago L'avatar di Tabboff

Predefinito

io fumo pultroppo
    da 5 anni
    è iniziato come un gioco ero piccolissimo (12 anni) poi sono passato alle 10 sigarette al giorno, fino ad arrivare alle 40 sigarette al giorno

mi sono tolto il vizio per un mese, poi ho ri-iniziato ma fumo "solo" 10 sigarette al giorno

ho fumato praticamente tutte le marche sia di sigarette che di drum ( ho fumato le mastang, non ne conoscevo neanche l'esistenza ma il pacchetto con il cavallo sopra era carino)
    alla fine fumo lucky rosse

Mozzo L'avatar di Mario 9413

Predefinito

Io non mi voglio rovinare la salute!!!!!!

Seb Blade Blood - Umano - Taglia: 1.700.000 - Ingegnere - Spadaccino

Mozzo L'avatar di Hitsugi

Predefinito

Io non fumo e non ho assolutamente voglia di cominciare.. La ragine preincipale e' che invece di spendere 4 euro per le sigarette preferisco comprarmi un manga La salute sta al secondo posto XD
    I miei disegni ( quelli brutti sono vecchi ^^'' )
    http://community.disegnomanga.it/pho...=1gxth58oxwhk2
    "Il mio animo galleggia trasportato dal tuo candor come un ramo che fluttua tra le correnti dell'amor... la tua bellezza corvina m'ha folgorato il cuor, e volteggio a più non posso... ma che bello che è l'amor!" [ Sanji ]

Nel One Piece GDR:
    Musashi G. Hitsugi-Umano-Pirata-Carpentiere

Sette verità su One Piece
    Spoiler:
    -Qualsiasi lavoro tu faccia nella vita devi essere anche forte in combattimento.
    -I cyborg scorreggiano.
    -Anche gli scheletri scorreggiano, e non solo, ruttano pure. E mangiano. Ah, hanno anche bisogno di andare in bagno!
    -Le armi da fuoco sono inutili. Si può venire sconfitti solamente a pugni, a calci o a colpi di spada. A meno di non essere l'uomo più forte del mondo all'età di 72 anni, con mezza faccia in meno e seri problemi di cuore.
    -I personaggi possono morire ma solo se sono secondari (quasi sempre) o nelle pagine in nero, che rappresentano i ricordi del passato. Se ti sembra che qualcuno sia morto non ti preoccupare: prima o poi spunta fuori in dei siparietti del ***** all'inizio dei capitoli. Sempre, tranne che in due soli, tristissimi e recentissimi casi.
    -La cola è un combustibile fossile.
    -Se vieni investito da un treno mentre sosti sui binari, non solo non morirai, ma con un po' di tecnica riuscirai anche a fermarlo con le tue sole mani: alla peggio ti basterà riparare le ferite con un mucchio di rottami trovati per caso in mezzo al nulla.
    -Anche gli animali possono laurearsi in medicina.

Musashi G. Hitsugi - Razza mancante - Taglia: 5.500 - Carpentiere - Spadaccino

Mozzo L'avatar di riviro

Predefinito

Non fumo per esperienze personali: mio nonno ci è morto. Non faccio tirate a chi fuma, ognuno sa il suo e ognuno è libero di fare quel che gli pare, però ho visto i possibili effetti e non ho intenzione di guardare i mie nipoti attraverso una maschera per l'ossigeno.

E poi, sinceramente, sono un'universitaria fuorisede e se dovessi anche spendere i soldi per le sigarette sarei davvero nei guai :P

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •