asolutamente no.
alcuni miei amici dicono che fumano perché hanno tanti problemi, non sanno che il fumo glie li aumenta
asolutamente no.
alcuni miei amici dicono che fumano perché hanno tanti problemi, non sanno che il fumo glie li aumenta
Fumavo ogni tanto, più che altro boette, trinaciati o come li volete chiamare...
Ma sono 2 mesi che ho smesso anche se ogni tantro la scimmia sale vedendo tutti che mi fumano attorno!
Per fortuna non ho mai preso il vizio e ho smesso prima che mi prendesse troppo..
Però na sigarettina mi ci vorrebbe ora xD
La mia prima sigaretta è stata a 12 anni e per un anno ho fumato "per fare la figa" poi ho avuto problemi a respirare e ho smesso xD
Ogni tanto fumo a scrocco, anche se a settembre avevo iniziato a fumare di nuovo, ho iniziato subito con Marlboro rosse, poi sono passata alle lucky rosse e in fine alle Diana blu. Le Camel mi fanno schifo. Però, con l'inizio del freddo mi scocciava stare fuori e congelarmi la mano, così ho smesso di nuovo. E poi, le cicche mi fanno uno strano effetto, manco mi facessi una canna O.o
Però è strano, odio quando la gente mi fuma vicino o in faccia, mi da proprio fastidio l'odore.
Una cosa che mi fa ridere invece è una mia compagna di classe, una bimbaminkia del *****. Dato che lei fa degli esami del sangue mensilmente, a causa di un problema, aveva paura che se avesse fumato si sarebbe visto. Un giorno la vedo che fumava, le chiedo perchè fuma se fa le analisi e mi ha risposto "Tanto non inspiro". Ci rimasi di cacca.
i don't fumo
meglio non rischiare di prendersi un cancro ai polmoni
però ogni tanto qualche tiro ce lo do
Spoiler:
io non fumo.....fumavo tempo fa ...ma mi sono tolto il vizio e adesso nn fumo da molto ma molto tempo ;)
si,fumo,mi piace e per ora non ho intenzione di smettere
purtroppo fumo da un anno e anche più..lucky strike rosse..ci sono periodi in qui fumo tantissimo..ma mai a finire un pacchetto da 10 in un giorno O.o..ora sto cercando di smettere..e a volte fumo massimo 2 siga al gg e a volte nn fumo prorpio!!
-
Ingegnere
-
Difensore
ho fumato per 6 mesi in terza media dopo gli esami ( andati bene :) ) così per provare come ci si sentiva...poi ho smesso perkè oltre a non fare bene non sembravo piu lo stesso (come persona)lol
mai fumato e mai comincerò...
però sto seriamente pensando di ricoprirmi di cerotti alla nicotina, visto che questa piccola molecolina stimola la concentrazione ^^
CHROMO SAPIENS
pablo echaurren
Per mia sfortuna fumo .-. le sigarette ormai mi sono diventate come le barre di uranio per un reattore nucleare .-.
P.S. : non vi dico il giro da paura di cosa è passato quella sera in cui ho cominciato insieme ad alcuni amici .-.
Ultima modifica di Iconoclast; 03-30-2010 alle 01:09 PM
Boa Hancock Comanda! U_u
Spoiler:
Spoiler:
Howard Alex
Spoiler:
Navigatore della ciurma dei Pirati del Cuore Nero
Ma non sbagliare! Perchè i morti non stanno zitti. Io sono The Sorrow
[Aleksei Kavalerov aka The Sorrow-MGS3]
"I hear its amazing when the famous purple stuffed worm in flap-jaw space with the tuning fork does a raw blink on Hari Kiri Rock. I need scissors! 61!"
[Campbell Impazzito-MGS2]
Entra nel lato oscuro dei cavalieri...
-
Navigatore
-
Lottatore
io ho fumato una sigaretta alle medie, ne rimasi così disgustato da non volerne neanche più vedere una.
Il mio odio verso il fumo è stato abbastanza curato dalle persone che mi stanno intorno, vedere gente che a scuola va fuori a 10 sotto zero per fumarsi una sigaretta e altri che si fanno mezzora di bici per arrivare a un distributore automatico alle 2 di notte era abbastanza deprimente lol
†Midnight with the stars and... you†
I don't smoke e non ho intenzione di iniziare
Le 9 verità della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente!
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cretino!
-
Carpentiere
-
Spadaccino
Io fumo e ho provato a smettere, ma poi arrivo sempre ad una conclusione:
PERCHE' DEVO SMETTERE SE MI PIACE?!
Quindi dopo un po' ricomincio.
Ora come ora fumo e non ho intenzione di smettere.
PS: non sono un grande fumatore, compro pacchetti da 10 e mi uno mi fa 3-4-5 giorni.
graphic-design rogiaSpoiler:
-
Musicista
-
Cecchino
io fumo pultroppo
da 5 anni
è iniziato come un gioco ero piccolissimo (12 anni) poi sono passato alle 10 sigarette al giorno, fino ad arrivare alle 40 sigarette al giorno
mi sono tolto il vizio per un mese, poi ho ri-iniziato ma fumo "solo" 10 sigarette al giorno
ho fumato praticamente tutte le marche sia di sigarette che di drum ( ho fumato le mastang, non ne conoscevo neanche l'esistenza ma il pacchetto con il cavallo sopra era carino)
alla fine fumo lucky rosse
Io non mi voglio rovinare la salute!!!!!!
-
Ingegnere
-
Spadaccino
Io non fumo e non ho assolutamente voglia di cominciare.. La ragine preincipale e' che invece di spendere 4 euro per le sigarette preferisco comprarmi un mangaLa salute sta al secondo posto XD
I miei disegni ( quelli brutti sono vecchi ^^'' )
http://community.disegnomanga.it/pho...=1gxth58oxwhk2
"Il mio animo galleggia trasportato dal tuo candor come un ramo che fluttua tra le correnti dell'amor... la tua bellezza corvina m'ha folgorato il cuor, e volteggio a più non posso... ma che bello che è l'amor!" [ Sanji ]
Nel One Piece GDR:
Musashi G. Hitsugi-Umano-Pirata-Carpentiere
Sette verità su One Piece
Spoiler:
-
Carpentiere
-
Spadaccino
Non fumo per esperienze personali: mio nonno ci è morto. Non faccio tirate a chi fuma, ognuno sa il suo e ognuno è libero di fare quel che gli pare, però ho visto i possibili effetti e non ho intenzione di guardare i mie nipoti attraverso una maschera per l'ossigeno.
E poi, sinceramente, sono un'universitaria fuorisede e se dovessi anche spendere i soldi per le sigarette sarei davvero nei guai :P
---
By Seline, colored by RiViRo
Spoiler:
W il Gear Third!!!
Da http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/One_piece