Visualizza Risultati Sondaggio: Fumi?

Partecipanti
174. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Assolutamente no!

109 62.64%
  • Una ogni tanto...

30 17.24%
  • Si, fumo.

35 20.11%
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 141

Discussione: Fumo: si o no?

onnipotente L'avatar di Gesù Cristo

Predefinito Fumo: si o no?

Direi che c'è ben poco da dire. La domanda è chiara. Personalmente non fumo, e sinceramente neanche ci tengo... anche perchè faccio sport e non avrebbe senso. Voi? Se si, perchè? Come avete iniziato? Avete mai provato a smettere? Commentiamo in sieme questo brutto vizio che molti hanno.

Sky is Over L'avatar di Franky

Predefinito

Io non fumo,però ho fumato una sigaretta tempo fà..ma non era niente di chè!

Luogotenente L'avatar di Midara_87

Predefinito

Io non fumo e non capisco cosa si prova nel fumare
    Citazione Originariamente Scritto da Hidan Visualizza Messaggio
    a dirvela tutta io sono sempre stato superiore a spazzatura come voi.
    anche senza targhetta.

Naufrago L'avatar di Flax

Predefinito

io non fumo x fortuna .... non so perchè una volta cominciato a fumare non si smette più.... basta evitare di spendere 4 euro ogni 4 giorni + i farmaci fatti apposta... sono anche uno spreco di soldi O_O''
    Flax (c)

One Piece is life for me. Flax

Marinaio L'avatar di Il guerriero di gomma

Predefinito

ma guarda non fumo e chi fuma dovrebbe sapere che per i polmoni sono una rovina!!!

鉄芯 L'avatar di oberon

Predefinito

ma ho votato una ogni tanto perchè capita che qualche volta,per esempio in vacanza con gli amici o in campo-scuola,me ne fumi una o due.

JJT. OPC. OH. MH. MML

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

Io fumo tutto tranne che le sigarette che fanno merda D:

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Maresciallo L'avatar di Raizen

Predefinito

Assolutamente no xD. Sono un tipo sportivo,anche troppo forse...

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

krabi krabong ftw ;D

Cmq mi fumo la camomilla me l'ha detto Cè

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Contrammiraglio L'avatar di sa 94

Predefinito

no, odio il suo odore che ti si appiccica dappertutto, io non ho mai fumato e non credo proverò mai anche perchè non vedo a cosa serve, un altro motivo sono le sigarette, con i soldi che spendi per un pacchetto ti compri un manga, molto più bello e assolutamente innucuo per la salute

I miei disegni http://www.onepiececrew.com/forum/gr...4-gallery.html

Spoiler:
    Originalmente inviato da HUNTER'91
    essere spammer è bello perchè:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

1)spamma sempre e ovunque!
    2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)credi nel potere dello spam!
    5)più post hai,più è grande il tuo uccello!

noname L'avatar di Vampiro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sa 94 Visualizza Messaggio
    no, odio il suo odore che ti si appiccica dappertutto, io non ho mai fumato e non credo proverò mai anche perchè non vedo a cosa serve, un altro motivo sono le sigarette, con i soldi che spendi per un pacchetto ti compri un manga, molto più bello e assolutamente innucuo per la salute
    Apprezzo che finalmente hai capito come si posta, bravo sa, spero di vedere lo stesso tipo di post anche negli altri topic.

Sergente L'avatar di Jani

Predefinito

Vampo ormai è il mio modello *_*

Io come oberon direi, una ogni tanto. Per schizzo più che altro, non per vizio.

"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."

Neon God L'avatar di Razor

Predefinito

io non ho mai fumato e non ho in programma di cominciare,nè ora nè mai.

ma mi viene un dubbio...@sa: è vero che con i risparmi di un pacchetto ci si compra un manga ma questa affermazione non è un tantino nerd? premettendo che nerd lo siamo tutti XD

They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.

Richard B. Liddick - Umano - Taglia: 0 - Archeologo - Cecchino
    Posizione attuale: Briss
    Link alla scheda del personaggio

Contrammiraglio L'avatar di sa 94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Razor Visualizza Messaggio
    ma mi viene un dubbio...@sa: è vero che con i risparmi di un pacchetto ci si compra un manga ma questa affermazione non è un tantino nerd? premettendo che nerd lo siamo tutti XD
    non sono un nerd, intendevo dire che con i soldi risparmiati ti puoi comprare un sacco di cose, i mnag sono solo un esempio

I miei disegni http://www.onepiececrew.com/forum/gr...4-gallery.html

Spoiler:
    Originalmente inviato da HUNTER'91
    essere spammer è bello perchè:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

1)spamma sempre e ovunque!
    2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)credi nel potere dello spam!
    5)più post hai,più è grande il tuo uccello!

Caporale L'avatar di Gigen

Predefinito

Io invece fumo il golden virginia, preferisco rollarmele io le sigarette che comprarle già fatte, c'è un risparmio della madonna e fanno anche meno male, non fumo molto diciamo 2/3 al giorno, se sono nervoso invece arrivo anche a 7/8, per esempio prima di un'esame importante xD

Provo orgasmi ad ogni tiro che faccio quindi direi che adoro fumare ^^

Axe
    Naufrago L'avatar di Axe

Predefinito

Io fumo di tutto cicche(non compro i pacchetti,me le faccio), narghilé e qualunque altra cosa a cui possa essere dato fuoco e poi si può tirare
    So benissimo che fa male e sinceramente non mi interessa, non voglio vivere una vita lunga e sana ma rispetto profondamente chi non fuma o ha smesso e se gli da fastidio che fumi non lo faccio in loro presenza.
    "Go on home British soldiers go on home
    have you got no fuck'in homes of your own
    for eight hundred years we've fought you without fear
    and we will fight you for eight hundred more..."

"droga e apatia non é certo anarchia"

Caporale L'avatar di Vaan

Predefinito

Bah..ho fumato...ho smesso e sono contenta..e adesso riesco a raccimulare molti più soldi che prima spendevo in sigarette!XD
    E FUMARE é UNA CAZZATA IMMANE!!!

Naufrago L'avatar di Grope

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigen Visualizza Messaggio
    Io invece fumo il golden virginia, preferisco rollarmele io le sigarette che comprarle già fatte, c'è un risparmio della madonna e fanno anche meno male, non fumo molto diciamo 2/3 al giorno, se sono nervoso invece arrivo anche a 7/8, per esempio prima di un'esame importante xD

Provo orgasmi ad ogni tiro che faccio quindi direi che adoro fumare ^^
    io invece old holborn cavolo ci vivo per una settimana e spendo 6 euro...
    invece di comprarmi un pakko a giorno ke mi viene 4 euro..
    w il roll!
    ps hai mai cronometrato qnt ci metti a roll???
    io 24 sec! XD
    Volete giocare ad un rpg fatto da me?????
    Andate QUI

Sergente L'avatar di drakul mihawk94

Predefinito

no nn fumo,ho provato qualche volta ma nn mi attira

1)Spamma sempre e ovunque!
    2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)Credi nel potere dello spam!
    5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
    Spoiler:
    Migliaia di utenti di Netlog vengono ogni giorno abbandonati al proprio destino. Non hanno nulla di cui vestirsi, a parte orrendi occhiali da sole, e son costretti a posare seminudi nelle foto, esposti alle intemperie. Sono creature affettuose, pronte ad affezionarsi alle ragazze a patto che respirino. Con l'iniziativa UNA MAGLIETTA PER LA VITA, che già un anno fa ha riscosso un discreto successo, avrai la possibilità di donare ad un netloghiano morto di figa una maglietta (anche usata e/o sudicia) ed una tapparella nuova, affinché egli possa finalmente vestirsi e ripararsi dai raggi del sole che lo costringono ad usare gli occhiali da sole anche in casa. Puoi contribuire a questa giusta causa anche semplicemente copia-incollando questo messaggio solidale. Un tenero morto di figa ti vuole già bene e sta aspettando il tuo aiuto!

Spoiler:

Axe
    Naufrago L'avatar di Axe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grope Visualizza Messaggio
    io invece old holborn cavolo ci vivo per una settimana e spendo 6 euro...
    invece di comprarmi un pakko a giorno ke mi viene 4 euro..
    w il roll!
    ps hai mai cronometrato qnt ci metti a roll???
    io 24 sec! XD
    intendi 24 secondi prendendo la cartina dal portafoglio,il filtro dal giubbotto e poi il tabacco oppure quando hai tutto sotto mano?
    Perché a rollarla ci metto tipo 3 secondi a prendere tutto un macello...
    "Go on home British soldiers go on home
    have you got no fuck'in homes of your own
    for eight hundred years we've fought you without fear
    and we will fight you for eight hundred more..."

"droga e apatia non é certo anarchia"

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •