Secondo me sono OGM
Spoiler:
Il 4 e' un fake secondo me.... dai ***** e' un cavallo!
Secondo me sono OGM
Spoiler:
Il 4 e' un fake secondo me.... dai ***** e' un cavallo!
Ultima modifica di davide4688; 11-27-2009 alle 06:58 PM
- Binkusu no sakè wo, todoke ni yuku yo -
Spoiler:
Ma si vede benissimo che sono leoni travestiti da cani!
ho paura...![]()
>>> BlackBearD <<<
il 4 al 90%è fake o è stato molto bravo il fotografo con la prospettiva...
ma quanto agli alani posso garantire che quelli della mia ex sono esattamente grandi come vitelli..e molto affettuosi,il che si traduce spesso in sodomia subita dal cane....eccheccazzo,prova tu a dirgli qualcosa a quei bisonti...![]()
Spoiler:
Spoiler:
comunque le immagini non si vedono![]()
Fixato!![]()
- Binkusu no sakè wo, todoke ni yuku yo -
Spoiler:
Mamma mia come sono brutti
poi io ho il terrore dei cani
stanotte mi serve qualcuno che mi viene a tenere la manina perchè avrò gli incubi![]()
ma dai sono sicuramente fake, tranne gli alani che sono realmente cosi
Ma scusate come cuccia cosa usano un bungalow o gli hanno fatto direttamente una casa loro?
beh il sesto mi sembra il piu' grande di tutti...
guardate che faccia!!!
-
Mestiere mancante
-
Stile mancante
Sono bellissimiiii *w*
wuaaaaaaaaa
il quarto, il sesto e gli ultimi due sono degli irish wolfhound e sono veri, sono i cani più alti del mondo anche se in quanto a peso l'alano li batte
Spoiler:
Cioè per tenerli ji comprano una casa a parte xD....cmq nn sono cani sono dinosauri xD
Diventerò il migliore
Spoiler:
Sono stupendi. Peccato che tu debba sacrificare una vacca a ciascuno @@ Sennò non li sfami mica..
penso sia un problema raccogliere i loro bisogni al parco.... ti serve la pala
Da fare in seguito all'aggiornamento del 01/10/11:
- Aggiornarvi la scheda modificando le abilità, togliendo anche i bonus (12 P.A.) che vi conferiva lo stile.
- Leggervi il tutorial ed eliminare i propri dubbi, sempre se vi aiuterà.
- Avete 2 settimane di tempo per modificarvi la scheda, e per modificare intendo TUTTA(Dovete essere in pari con tutti gli aggiornamenti), al termine, postate il link alla propria scheda in questo topic: AGGIORNAMENTO ABILITA' , seguendo le regole descritte in esso.
-
Archeologo
-
Cecchino
oggi l'hanno fatta vedere al tg5 il cane più grande del mondo
era un cavallo non un cane xD (era un alano)
be alcuni sono fake ma ltri no un as esmpio è anche andato allo
show dei record, mentre c'è un pastore del caucaso che già
è grande di suo se esce ancora più gande è normale che sia
in quel modo (lo so anche perchè un mio amico ha l'allevamento
di pasotri del caucaso e c'è ne di grossi quasi come quello O.O!)
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
troppo belli..ma sono dei bestionii!! chissà quanto costa e quanti sacrifici per mantenere dei cani così!!
-
Ingegnere
-
Difensore