Non posso credere che nessuno l'aveva ancora aperto
Robot Unicorn Attack - A Free Online Flash Game From Adult Swim
Versione metallara:
Free Online Game - Robot Unicorn Attack Heavy Metal from Adult Swim
Questo è il mio record attuale
Spoiler:
Non posso credere che nessuno l'aveva ancora aperto
Robot Unicorn Attack - A Free Online Flash Game From Adult Swim
Versione metallara:
Free Online Game - Robot Unicorn Attack Heavy Metal from Adult Swim
Questo è il mio record attuale
Spoiler:
Ultima modifica di Stargazer; 01-20-2011 alle 07:11 PM
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
ma è bellissimo sto giocooooo![]()
ho fatto 4000 pero' xDD
Nuovo record da battere per voi
![]()
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
bel gioco
record: 34000
Ma non si può togliere quella fottutissima canzone? Voglio poter ascoltare la mia musica! D:
Record = 33.000![]()
Mah, c'ho rinunciato. Troppo allegro ed ingenuo per me! xD Comunque il mio record era 22mila e passa.
record = 48000
NeW Personal Record= 61.000
La regola è : postare screenshot per documentare che quello che dite sia vero XD
-
Archeologo
-
Cecchino
Vabbè, finchè sono minori del record attuale del forum non credo che ne sia bisogno. Il problema è quando lo si supera! xD
Io intanto mi sto avvicinando, il mio record personale è di 31mila
Troppo figo....sono rimasto in bambola a guardare la coda e la criniera che cambiavano colore di continuo....è una sorta di ipnotizzazione
68000 però non so come metterlo qui xD
Fare uno screenshoot è molto semplice e potete farlo comodamente da casa vostra con tre semplici passaggi!
Passaggio uno: Schiacciare il tasto stamp sulla tastiera.
Passaggio due: Aprire paint
Passaggio tre: Schiacciare Ctrl e, tenendolo schiacciato, con l'altra mano schiacciare il tasto V
Spoiler:
Ashaushaushuashuahsuahsuahsu
La canzoncina mi è rimasta in testa![]()
Ultima modifica di BlackBearD; 03-06-2010 alle 12:09 AM
>>> BlackBearD <<<
recor 31576 ....... quel delfino lo ucciderei![]()
-
Archeologo
-
Spadaccino
Blackbeard, ti batterò.
Spoiler:
-
Archeologo
-
Cecchino
Razor, lo sai che gli Dei non possono essere battuti, no?
ashaushaushaushuahsuahsuahsuashuahsu
vado a giocarmelo di nuovo![]()
>>> BlackBearD <<<
record = 75906
Spoiler: