Visualizza Risultati Sondaggio: Credi in Dio?

Partecipanti
144. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

71 49.31%
  • No

73 50.69%
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 180

Discussione: Credete in Dio?

Marinaio L'avatar di Shisui

Predefinito

Ma anch'io la penso cosi', mi immedesimavo in quello che Hunter cercava di farti capire imho.
    Btw, se uno crede, crede anche che la vita non sia gia' stata prescritta. Quindi Marco, puoi mettere tutte le percentuali che vuoi ma da quello che scrivi sei prevalentemente credente.

~ By Evil

Porto scrive:
    già l ho vvesut ala foto di queolla merda

onnipotente L'avatar di Gesù Cristo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shisui Visualizza Messaggio
    Ma anch'io la penso cosi', mi immedesimavo in quello che Hunter cercava di farti capire imho.
    Btw, se uno crede, crede anche che la vita non sia gia' stata prescritta. Quindi Marco, puoi mettere tutte le percentuali che vuoi ma da quello che scrivi sei prevalentemente credente.
    No, non è così secondo me. Se la vita è prescritta significa che il destino vuole che domani ad esempio io vado a scuola. Ma io posso scegliere se andare a scuola o no, e quindi cambierebbe tutto.
    E comunque io non sono credente, ho solo fatto esempi a Hunter per capire cosa stava dicendo. Vuoi saperlo meglio tu che me a cosa credo? O.o

Contrammiraglio L'avatar di sa 94

Predefinito

si, io credo in Dio, ho fatto comunione --------> cresime -------> professione di fede di mia spontanea volontà, vado a messa una volta al mes, vado a catechismo e sono anche animatore all'oratorio

I miei disegni http://www.onepiececrew.com/forum/gr...4-gallery.html

Spoiler:
    Originalmente inviato da HUNTER'91
    essere spammer è bello perchè:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

1)spamma sempre e ovunque!
    2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)credi nel potere dello spam!
    5)più post hai,più è grande il tuo uccello!

sauro! L'avatar di kolo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vampiro Visualizza Messaggio
    So benissimo che dio non esiste, ma a volte mi piace crederlo. Tutto qui...
    fammi capire, ti piace crederlo per paura o per necessità di spiegarti cose strane?
    su dai racconta!

Mozzo L'avatar di ConTrol

Predefinito

beh, io credo e sono praticante. ora mi uccideranno

ma comunque, il fatto della bestemmia o meno, dipende. Diciamo che al posto di una bestemmia che è solamente un ***** di sfogo di merda. Io diciamo lo prendo a parolacce, litigo con Dio, con questo non dico che lui mi risponda, ma certe volte mi fanno incazzare certe cose, e lo mando a fanculo, cerco di costruire un dialogo...( sembro un coglione che parla da solo ma vabbè. ).

comunque. il fatto di gesu', crederci o no, è una cosa effimera, nel senso per me è esistito, ed era un uomo. Quello che lui ha detto e che ha fatto, per me è realtà. nel senso le cosiddette parabole, non sono nient'altro che spazzi di vita che noi viviamo tutti i giorni, se uno legge le parabole con significato annesso, vede che lo riscontra tutti i giorni.
    comunque una cosa che mi fa credere, diciamo così, è questa, e la ho adorata fino a quando la ho sentita per la prima volta.

1. tratta il prossimo tuo come te stesso. ( se tutti ci trattassimo come vorremmo essere trattati, il mondo non andrebbe a puttane, anche se molte volte è difficile, anzi quasi impossibile )

poi magari aprirò un tipoc per parlarne meglio, che ora sono di fretta e ho scritto come al mio solito tutto di corsa :E

edit: ma creare una sezione dedicata ?

sauro! L'avatar di kolo

Predefinito

ma se dio esiste, devono esistere anche i maghi, le fatine, i draghi, le superchicche. perchè lui si e gli altri no?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kolo Visualizza Messaggio
    ma se dio esiste, devono esistere anche i maghi, le fatine, i draghi, le superchicche. perchè lui si e gli altri no?
    Intanto quel devono è un ordine, e io questa legge non l'ho mai sentita escluso ora. E poi se tu non sei credente (come io) devi lasciare che gli altri credono come meglio ritengono.

EDIT: tra l'altro nessuno ha mai detto che le superchicche non eistono. *____*
    Ultima modifica di Gesù Cristo; 12-08-2008 alle 11:51 AM

Caporale L'avatar di mitchan

Predefinito

che ***** di discorso è?

non è che se esista UNA cosa ultraterrena, allora debbano esistere anche TUTTE le altre

Sarebbe come dire: io mangio un tipo di verdura, quindi mangio tutte le verdure. Non ha senso

Contrammiraglio L'avatar di sa 94

Predefinito

voglio le supercicche

I miei disegni http://www.onepiececrew.com/forum/gr...4-gallery.html

Spoiler:
    Originalmente inviato da HUNTER'91
    essere spammer è bello perchè:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

1)spamma sempre e ovunque!
    2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)credi nel potere dello spam!
    5)più post hai,più è grande il tuo uccello!

sauro! L'avatar di kolo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mitchan Visualizza Messaggio
    che ***** di discorso è?

non è che se esista UNA cosa ultraterrena, allora debbano esistere anche TUTTE le altre

Sarebbe come dire: io mangio un tipo di verdura, quindi mangio tutte le verdure. Non ha senso
    il paragone è sbagliato, perchè le verdure vanno a gusto(il sapore dell'indiviabelga è amaro quindi non mi piace, il sapore dei peperoni è dolce quindi mi piace, o vicersa) e dio&co. non va a gusto. perchè uno esiste ma gli altri no? se io credo nell'indiviabelga perchè non credere anche al peperone?

Predefinito

ma infatti tu ci devi credere, secondo me Dio esiste, se tu vuoi credere al frate belga del bengala fai come vuoi :D

io posso portarti la mia esperienza per la quale secondo me dio esiste...ma poi sta a te crederci o credere alle superkikke e_e

Neon God L'avatar di Razor

Predefinito

@kolo : la tua è una provocazione,ma il senso di fondo non è sbagliato : a dio si crede per fede,senza nessuna prova certa della sua esistenza,come non ce ne sono di quella di,mettiamo, babbo natale. piaccia o no, è la stessa cosa XD

edit : conTrol mi ha anticipato!

They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.

Richard B. Liddick - Umano - Taglia: 0 - Archeologo - Cecchino
    Posizione attuale: Briss
    Link alla scheda del personaggio

Luogotenente L'avatar di Midara_87

Predefinito

Il mio dio è Ht
    Citazione Originariamente Scritto da Hidan Visualizza Messaggio
    a dirvela tutta io sono sempre stato superiore a spazzatura come voi.
    anche senza targhetta.

sauro! L'avatar di kolo

Predefinito

la mia superchicca è porto!

la mia è si una porvocazione, per arrivare aquesta domanda.

perchè credere?

Predefinito

perchè credere?

I credenti amano Dio in modo che lui un giorno potrà ricambiare il favore.
    A mio avviso solo solo cazzate queste.

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

perchè credere?
    E' vero mi ha creato lui con Zucchero, cannella ed ogni cosa bella!

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Takakazu Visualizza Messaggio
    I credenti amano Dio in modo che lui un giorno potrà ricambiare il favore.
    A mio avviso solo solo cazzate queste.
    scusa, ma chi ti ha detto sta cazzata *_*

non è assolutamente così, io mica amo dio perchè mi ricambi un favore, e poi che favore, il paradiso?

non mi ricordo chi disse una frase del genere: il paradiso è quello che ci costruiamo qui in terra. ( oltre a gesu', la disse anche un'altra persona ) :E

il fatto di credere, deriva da molte circostanze, quella più semplice è quella di " io credo, perchè non mi spiego quello che mi circonda, così è stato per i greci che credevano in molti dei e così è per molta gente di adesso. Ma il vero credere la vera fede è solo questo ? "
    Per quanto mi riguarda no. il credere, io credo in Dio perchè so che lui perdona, che molte volte riesce a perdonare e ad amare molto più di me. e per questo, ogni tanto chiedo una mano a lui, per amare, per perdonare incondizionatamente. ma questo molte volte non è possibile per mia "sfiducia" verso gli altri.

spero di essere stato chiaro :E

sauro! L'avatar di kolo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Porto Visualizza Messaggio
    E' vero mi ha creato lui con Zucchero, cannella ed ogni cosa bella!
    si infatti, tu sei porty, le tue sorelle sono molly e dolly!

@control: le tue parole sono state chiarissime! e molto sincere! brao gnaro!
    Ultima modifica di kolo; 12-08-2008 alle 12:50 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ConTrol Visualizza Messaggio
    scusa, ma chi ti ha detto sta cazzata *_*

non è assolutamente così, io mica amo dio perchè mi ricambi un favore, e poi che favore, il paradiso?

non mi ricordo chi disse una frase del genere: il paradiso è quello che ci costruiamo qui in terra. ( oltre a gesu', la disse anche un'altra persona ) :E

il fatto di credere, deriva da molte circostanze, quella più semplice è quella di " io credo, perchè non mi spiego quello che mi circonda, così è stato per i greci che credevano in molti dei e così è per molta gente di adesso. Ma il vero credere la vera fede è solo questo ? "
    Per quanto mi riguarda no. il credere, io credo in Dio perchè so che lui perdona, che molte volte riesce a perdonare e ad amare molto più di me. e per questo, ogni tanto chiedo una mano a lui, per amare, per perdonare incondizionatamente. ma questo molte volte non è possibile per mia "sfiducia" verso gli altri.

spero di essere stato chiaro :E
    L'ho visito in un video di YouTube.

Dimmi un po, a cosa ti serve che 'Dio' perdoni?
    Tu fai peccati e lui di perdona: cosa hai concluso?

Predefinito

ma infatti non ho detto neanche questo. non ho detto io faccio i peccati e lui perdona e_e

mi quoto che faccio prima:

Citazione Originariamente Scritto da ConTrol
    1. tratta il prossimo tuo come te stesso. ( se tutti ci trattassimo come vorremmo essere trattati, il mondo non andrebbe a puttane, anche se molte volte è difficile, anzi quasi impossibile )
    e poi...

tutto si collega. io per trattare gli altri come vorrei essere trattato, molte volte devo riuscire ad amarli e a perdonare i loro sbagli. ma certe volte è veramente difficile e chiedo aiuto a Dio, che per me, detto in maniera infantile: come sa perdonare lui, non sa perdonare nessuno.

ora vo a pranzo :E

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •