Perchè nessuno risponde alla mia domanda?? credete in Babbo Natale???
Non è uno scherzo rispondete seriamente![]()
Perchè nessuno risponde alla mia domanda?? credete in Babbo Natale???
Non è uno scherzo rispondete seriamente![]()
io non credo ne in babbo natale ne nel Dio delle religioni, se ho capito bene tu vorresti dire che credere in dio è come credere in babbo natale giusto? Logicamente il tuo discorso fila... io potrei anche credere all'esistenza dei maiali volanti tanto nessuno potrebbe mai negare la loro esistenza.
Però penso che per un vero credente sia diverso credere in qualcuno che ti porta i regali una volta l'anno piuttosto che avere fede in una figura(Dio) che ti può far stare bene per il resto della vita. Poi questo te lo può spiegare meglio un credente, non certo uno come me che non ci crede =)
Giusto Teo io però credo davvero nella Magia del Natale...no ok sono solo strafatto!!!! Comunque per spiegarti meglio te lo faccio dire da lui:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=h42bhxm_akQ]YouTube - Lettera a babbo natale[/ame]
Per tutti quelli che hanno votato sì :
![]()
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
No,ho smesso di crederci a 6 anni... Quando ho visto che i miei mettevano i regali sotto l'albero ç_ç
Ora la domanda te la faccio io: Cosa credi che ci sia dopo la morte? Nulla? Saresti disposto a credere che di tutti i tuoi ricordi, di tutto ciò che sei stato diventi polvere?
Mark Knopfler, Sultan of Swing...
-
Medico
-
Medico
Io ho votato no ed ora proverò a spiegarvi la mia idea anche se estremamente contorta...
Credi in Dio? No non ci credo, almeno non al Dio inteso come quello cristiano anche perchè TUTTA la religione cattolico/cristiana è stata copiata palesemente da altre religioni passate (es. gli egizi credevano che un loro dio avesse un figlio sceso in terra successivamente crocifisso ecc... vi dice nulla?)... Io la vedo in questo modo: Per me non c'è ne paradiso ne inferno ne cazzate varie anche perchè sarebbe come prendere un granello di sabbia nel deserto e dire con certezza che quello è il più perfetto di tutti... E' un ipotesi basata sul nulla e quindi decisamente poco probabile che sia vera...
Secondo me tutto ciò che c'è è una semplicissima massa di energia che continua a muoversi, cambiare ed interagire con tutto... Tutti noi facciamo parte di questa massa di energia, qualsiasi cosa ne fa parte e tutto viene influenzato da essa tanto quanto siamo noi stessi ad influenzarla... Cosa c'è dopo la morte? Due risposte: 1) Il nulla per l'individuo perchè smette di ragionare quindi di esistere 2) il tutto... Perchè il corpo ritorna alla terra si scompone e rinascerà diviso in miliardi di nuove cose...Quindi seguendo quest linea di pensiero si potrebbe dire che si è immortali siccome in ogni uno di noi c'è una parte delle prime cellule e del nostro passato... E' molto lunga da spiegare la mia "filosofia" personale e per questo la finisco qua anche se potrei continuare a scrivere per ore... Spero di aver dato almeno il concetto base delle mie idee...
certo che Dio esiste...è giapponese e ha scritto una storiella su un pirata XD XD...
no va bè a parte gli scherzi...Dio esiste...ognuno di noi lo è...è Dio della propria vita,del proprio destino e in parte di quello degli altri...ognuno di noi è in grado di dare la vita e di toglierla a qualsiasi cosa,persona,animale che sia...basta volerlo...è la volontà che muove tutto...senza volontà non esisterebbe nemmeno questa discussione...
-
Carpentiere
-
Lottatore
io nn credo in Dio ma a Gesù si xkè è esistito storicamente
Il mio nome è Drakul Mihawk! Per te non è ancora arrivata l'ora di morire! Devi conoscere te stesso! E devi conoscere il mondo! Dovrai diventare ancora più forte Roronoa! Ti aspetterò ancora per molti anni... sul trono del più forte del mondo! Prova a superare questa spada con la tua forza mentale! Prova a superare me, Roronoa!
Ricorda Tashigi, un pirata resta sempre un pirata! <<< Smoker
Nono so ocsa votare....Io osno per l'agnosticismo XD Non sono disposta nè a negare la sua esistenza nè a confermare che invece esiste, devo avere delle prove
-Ehi Zoro ma se fai così ti usciranno tute le budella-
-E poi le rimetto dentro!-
Ace
Yar - har - fiddle-dee-dee, being a pirate is all right to be!
Do what you want 'cause a pirate is free, you are a pirate!
![]()
![]()
![]()
![]()
Venite a trovare gli altri qui , basta un click ^^
Ma anche no
Ecco perchè
Spoiler:
Jesus Christ looks Like Me
Arriva la banda di Berlusconi... la banda di chi? Di berlusconi!
http://www.youtube.com/watch?v=Dh7EhI48k5o
-
Ingegnere
-
Spadaccino
Non bisogna prendere per vero tutto quello che viene detto ma secondo me è un buon punto di partenza[ame=http://www.youtube.com/watch?v=T4PuEbAJipE&feature=search]YouTube - ZEITGEIST -2di14- Le origini delle religioni[/ame]
Ci sono naturalmente anche altre parti..andate sul "Tubo" e le trovate se siete interessati..
firma by Brookz
"...If you can meet with Triumph and Disaster
And treat those two impostors just the same..." Rudyard Kipling
io ci credo, anche se non professo
hahhahahahahahahahahaha
![]()