bleah...10
bleah...10
voglio il voto di kreep su questo avatar
Set da WD
5 al massimo =P
Voto firma star 8
Shanks e bugy spaccano
rhaiko: 8
Bellini i soggetti :Q
Stargazer = voto 6
L'immaginazione è più importante della conoscenza.
La conoscenza e’ limitata,l' immaginazione abbraccia il mondo
Icon © me
Troppi colori che non c'entrano nulla ed immagine poco chiara: 3
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
7
Grimmjow spacca un tot
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Porto io ti do semplicemente un 9 perche^ hai in firma uno dei pochi anime che mi ha fatto piangere e sotto hai una simpatica non so come chiamarla....scritta bah xd
Minori,una delle ragazze viste in un anime che mi ha fatto piu^ ridere e piu^ piangere,voto 8
Un po' piccolino...5
Avatar sui mondiali di calcio...1!
bello il caro nostro chirurgo 7
faccman ti do un 8 l'immagine di ace è molto bella
Set da WD
faccman ti do un 4 perchè non puoi mettere in un solo avatar One Piece e Dragonball!!!
STAI DISSACRANDO IL GRAN MAESTRO ODA VERGOGNAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
set by me^^
Il tuo uovo si è evoluto in un Darkrai lv.99 con tutte le mosse strafighe incorporate!
Epic Win!!!
Ops! Un bug deciso da Chuck Norris ha resettato il tuo Ds... Volevi essere powa come lui eh? Attaccati
Spoiler:
-
Cuoco
-
Spadaccino