sono 25 Km e mezzo dal mio lavoro, ci metto mezzora , 40 minuti ad arrivare dipende dal traffico....
sono 25 Km e mezzo dal mio lavoro, ci metto mezzora , 40 minuti ad arrivare dipende dal traffico....
2 Km ovvero pochi minuti in macchina :D
Non per niente ho scelto le superiori più vicine a me xD
Fai anche tu il pirata!
~La vita è come una grossa torta di merda,
ed ogni giorno ne mangi una fetta
40 Km solo all'andata e ci impiego 2h
va bè dai...giornata tipo
casa ~ treno =15km
treno per milano 60km ~ 45min o anche meno..
treno~uni 2.5km piedi 15min
inverso...
15+60+2.5+2.5+60+15+40+40
tipa 40...20min
indietro..in un giorno sono circa 250km piu o meno che mi faccio xD
più o meno faccio 20 metri !!!!!!!!!!!!!!!!!
firma by Brookz
"...If you can meet with Triumph and Disaster
And treat those two impostors just the same..." Rudyard Kipling
casa mia <---> scuola = 18 km, piu' o meno.
km giornalieri: 18*2 ~ 36.
me la cavo in una mezzoretta o poco piu', tra andata e ritorno, di solito in macchina, ma a volte anche in autobus, dove ormai non pago più nemmeno il biglietto!
( penso che ci sia una sorta di bonus per chi è pendolare in quegli autobus per piu' di 5 anni. quindi che si fottessero. xD )
27 Km andata e 27 Km ritorno..1 ora e mezza in totale >_>
20 km andata-ritorno quindi circa un' ora in autobus
2-3 km al massimo per andare a lavoro, quindi neanche 5 minuti...sono fortunata....
quando andavo alle medie ci mettevo 5 secondi perchè casa mia e davanti il portone della scuola che jiella nemeno sale potevo fa ora meno male alle superiori ci sono 3 km di distanza da casa e mi sa 30 km per quando devo andare a lavoro
credo che tutti abbiamo pregato dio almeno una volta.
anche se non credono, un giorno si ritroveranno a pregare con sincerita.
per qualcosa che si sta cercando.
per qualcosa che si spera accada un giorno.
per ciò che è avvenuto grazie ai loro continui desideri,e per il loro intrecciarsi.
ciò che a avuto origine e un ....
sogno
EF- A tale of memories
http://s1.bitefight.it/c.php?uid=102790
Spoiler:
io in ttt per andata e ritorno max 10 min meno d 800 metri in totale
300 metri più o meno per mia fortuna
Spoiler:
io arrivo a scuola usando un salto quantico, quindi indovinate un pò a quanto corrisponde lo spazio tra me e la scuola?
Spoiler:
Ogni cosa che scrivo è da intendersi IMHO
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
la mia scuola dista da casa mia circa mezzo kilometro ;P il tempo di una o due sigarette strada facendo e sono arrivato
60 km, mannaggia il clero. E mezz'ora a piedi che non so quantificare, ma che saprei aggettivare, soprattutto quando il clima è dalla mia.
7 km casa/scuola
piu o meno 10 minuti in maccina
e 20 in corriera
Da fare in seguito all'aggiornamento del 01/10/11:
- Aggiornarvi la scheda modificando le abilità, togliendo anche i bonus (12 P.A.) che vi conferiva lo stile.
- Leggervi il tutorial ed eliminare i propri dubbi, sempre se vi aiuterà.
- Avete 2 settimane di tempo per modificarvi la scheda, e per modificare intendo TUTTA(Dovete essere in pari con tutti gli aggiornamenti), al termine, postate il link alla propria scheda in questo topic: AGGIORNAMENTO ABILITA' , seguendo le regole descritte in esso.
-
Archeologo
-
Cecchino
Io abito a 2 passi dal liceo. Ci metto in media 2 min camminando![]()
5-6 km e in macchina impiego 15-20 minuti...a piedi sarebbe impossibile perchè sto in zona balneare! XD
-
Ingegnere
-
Difensore