Dato che io faccio in media 40 km(80 lm giornalieri) a viaggio tra treno e camminata per andare a scuola, mi chiedevo, quanti ne fate voi? In quanto tempo?
io ne faccio 30 km di treno e poi a piedi per altri 2in tutto ci metto 1 ora
tot 30km
tra andato e ritorno ci metto 2.30h
- Binkusu no sakè wo, todoke ni yuku yo -
Spoiler:
4-5 Km di distanza dalla mia scuola. Quindi, contando anche il ritorno circa una decina al giorno.
andare e tornare sarano si e no 3 al massimo 4 km
1)Spamma sempre e ovunque!
2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)Credi nel potere dello spam!
5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
Spoiler:
Spoiler:
Disto dalla mia scuola 5 Km circa,in corriera impiego 15 minuti per arrivarci![]()
30 km, in autobus ci metto un'ora circa..
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
3,6 Km andata --- 3,6 Km ritorno
-
Cuoco
-
Spadaccino
casa-lavoro 3.6 km
lavoro-casa 4.2 km...mistero...![]()
Spoiler:
Spoiler:
tra csa mia e la scuola ci sono circa 2 km e mezzo, col pulman ci metto 15 minuti, mentre quando lo perdo circa 30 minuti
30 metri, ci metto 3 nanosecondi.
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Porto ti batto :D
Se proprio vogliamo essere precisi, dalla porta di casa mia alla all'ingresso dell'ufficio ci metto circa 10 secondi a piedi, percorrendo una distanza di circa 8 metri. Che fatica, hè?![]()
io mi faccio 30km tra andata e ritorno
in media ci metto 25 minuti per arrivare a scuola,penso siano 10 km(solo andata)
5 km ... 5 minuti in vespa![]()
กระบี่กระบอง
Spoiler:
Circa 4 km all'andata e 4 al ritorno,se vado in auto circa 15 minuti,20 massimo,a piedi quasi un ora
Io sono uno studente universitario fuori sede... sto a 130 km dalla mia città natale, faccio andata e ritorno una volta a settimana, e quando sono a Udine sto 10 minuti in bici dalla sede universitaria
"Se la determinazione è sincera....PUO' TRAVOLGERE QUALSIASI AVVERSARIO" Zoro
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa che sia introvabile...
... altrimenti chiunque saprebbe dove trovarlo.
Spoiler:
Dai, monta su che 'don a pié!