minchia kolù sta cosa deve essere risolta.... devo andare all'anagrafe il prima possibile.. non posso vivere con questi dubbi![]()
minchia kolù sta cosa deve essere risolta.... devo andare all'anagrafe il prima possibile.. non posso vivere con questi dubbi![]()
Is all that we see or seem
But a dream within a dream?
ecco ciò che intendevo
io sempre se me lo farò, perchè chiacchiero chiacchiero ma quando bisogna passare ai fatti, ne cercherò comunque uno non molto grande.
cioè una cosa del genere per quanto sia bella non me la farò mai.
ecco la cazzate del giorno.
a mio avviso i colorati sono molto meglio di quelli in bianco e nero,non me ne vogliano kolo e gaara.
Ma non sparare minchiate, colorato fa proprio merda, ma merda che più merda non si può.
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
io per il tipo che mi piace preferisco colorato, però credo che non si può decidere se è meglio colorato o n bianco e nero alla fine dipende dal soggetto che si vuole disegnare... al massimo l'unico problema è che quello colorato sbiadisce molto più velocemente
beh ma anke quello nero fa la sua porca figura
Spoiler:
eccolo!
Spoiler:
Ultima modifica di kolo; 10-10-2009 alle 01:59 PM
e finalmente lo mostri al mondo
bello bello br0 !!!!!
Is all that we see or seem
But a dream within a dream?
XQ___
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
già già!
grazie!
WoW! *-*
fiQuo! :Q_____
Quanto ci ha messo di tempo a fartelo?
>>> BlackBearD <<<
50 minuti
ho anche un filmatomagari lo metto sul tubo XD
Mettilo è_é
Molto fico kolo!! XQ____
thanks!quanto successo! il video lo metterò presto! magari stasera!
non ti proccupare
sei tipo da tribali?
Mi piacciono da morire i tatuaggi ._.
Io ne voglio fare uno grande sulla schiena con lo stregatto in una posa complicata, ovviamente ha il suo significato, stando alla storia vera che c'è dietro [i libri di lewis Carrol], ai significati attribuiti dalla sottoscritta e non propriamente quelli trasmessi dal cartone Disney, sebbene di questo ami il disegno :°