ahahah che gente che c'è al mondo... ringrazio tutte queste persone per la felicità che portano
ahahah che gente che c'è al mondo... ringrazio tutte queste persone per la felicità che portano
effettivamente viene difficile credere che siano vere,però lo sono..quindi mi accodo a niko73 al ringraziare gente così perchè ci fa svoltare la giornata..
uhmm,c'è una bara li in fondo..vado ad appostarmi fingendomi morto vestito da rapinatore aspettando che passi un procione..![]()
Spoiler:
Spoiler:
non sò se ridere o piangere
no non ci credo.. dai è troppo assurda come cosa![]()
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
Huang Yijun, 92 anni, di Huangjiaotan, nella Cina meridionale, si è presentata ai medici con dei forti mal di pancia. Ovvio: per 60 anni aveva portato nel suo grembo un feto privo di vita. Secondo quanto riferisce The Sun, nel 1948 i medici le avevano detto che il bambino che portava in grembo era morto. “Mi hanno chiesto 100 euro, ma io non ce li avevo”.
fonte:Woman, 92, pregnant for 60 years with dead child | The Sun |News
da shock...portarsi dietro per 60 anni un feto morto...mah
Fai anche tu il pirata!
~La vita è come una grossa torta di merda,
ed ogni giorno ne mangi una fetta
quella della tipa che rimane in cinta è da sfiga pura
la vecchia cinese mi fa ribrezzo piuttosto squartati la pancia
eh, ma che centra "farlo protetti", se alla coppia piace sentire il contatto diretto, e l'uomo è bravo coi 'tempi', non vedo quale sia il problema.
cioè, personalmente appoggio in pieno questa cosa.
preservativo <<<< * =|
ecco, magari non si immaginavano di essere tamponati proprio in quella manciata di secondi "fatali"!
diosanto che ***** di sfiga.![]()
magari il "danno" glielo copre l'assicurazione![]()
...cantando una canzone?
si, ma poi quel risarcimento ALLUCINANTE che cos'è ?
stavi ravanellando in macchina, di fianco la carreggiata.
ma stai zitta e vai a vergognarti, scimmia.![]()
Oddio quello che si è autoindennizzato è un fenomeno![]()
Fai anche tu il pirata!
quella del record di sesso orale la sapevo già.. e quando l'ho sentita per la prima volta mi sono chiesto: "chissà che faccia deve aver fatto il settantacinquesimo uomo.. "
erà li bello arzillo, bello pronto.. quando lei ha avuto la crisi respiratoria!![]()
...cantando una canzone?
Oddio ste notizie so roba dell'altro mondo![]()
Sven Vollfied
i soliti arroganti..però immaginate essere in quella situazione..
Spoiler:
oh my god..australia rulez!
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Video Mediaset.it
guardate l'edizione del 24, ore 20, minuto 34...se l'avessi scritto non ci avreste creduto...
secondo me un tekkai di superman non avrebbe avuto lo stesso effetto...
se andate un po' avanti c'è anche la pianta che produce 5 ortaggi...pomodoro,pomodorino,melanzane e due tipi di peperoni!
Ps.l'albero nel polmone è FAKE.Forse anche il feto sessantenne...(forse questo dovevo metterlo sotto spoiler...)
Ultima modifica di Peppino l' Usuraio; 06-25-2009 alle 01:54 PM
Fai anche tu il pirata!