Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 176

Discussione: Notizie strane

pro L'avatar di Miha

Predefinito

Pelle blu
    19 feb - Paul Karason, 57 anni della California, spopola in Tv negli Usa per la sua caratteristica che lo rende unico: da 16 anni a questa parte ha la pelle completamente blu. La colorazione è dovuta a un vecchio farmaco da lui stesso fatto in casa che l'uomo usò per curarsi una dermatite da stress insorta dopo la morte del padre. Da allora Paul sembra un puffo

Dailymotion - Real-Life Papa Smurf. FREAKY!!! - a video

da oggi col ***** anche alle aspirine!
    Spoiler:
    oNinception!!!!!!!(altro che trottola delle balle!)
    <-------------------------------miha-miha dance!
    <-----------miha e l'assassino col cucchiaio!!!!!!

Spoiler:
    ho la sigla! *________*
    TRANNE TE

Smod futuristico a
    Smod futuristico o
    Smod futuristico e
    Ma cos'è sta paranoia
    Aspetta fammi fare
    Dai valli a bannare
    Lo fanno tutti tranne te (Cosa?)
    dai Miha caccia un po di
    Smod futuristico
    Ok!

Smod futuristico MI-HA
    Smod futuristico MIHA MIHA MIHA MIHA
    mod futuristico HI-DAN
    mod futuristico HIDAN HIDAN HIDAN HIDAN
    Smod turubistico MI-HA
    Banhammerstico MIHA MIHA MIHA MIHA
    Speperefistico HI-DAN
    Smod futuristico

Anche se tutti postano
    tranne te
    E il tuo nick sembra quasi un fake
    E un motivo sotto sotto c'è c'è c'è
    Tu sei noob (tu sei noob)
    Si ma noob di quella razza che
    Che non dura e immagina il perchè
    C'è qui un topic siamo in 103
    3 mila e 33 tranne te

Smod futuristico
    tranne te tra me e te tranne te
    Smod futuristico
    tranne te tra me e te tranne te tranne te

Smod futuristico MI-HA
    Smod futuristico MIHA MIHA MIHA MIHA
    mod futuristico HI-DAN
    mod futuristico HIDAN HIDAN HIDAN HIDAN
    Smod turubistico MI-HA
    Banhammerstico MIHA MIHA MIHA MIHA
    Speperefistico HI-DAN
    mod futuristico
    mod futuristico Hidan Hidan Hidan Hidan

QUi dentro cazzeggiano tutti perchè
    tutti cazzeggiano tranne te
    questo posto piace a tutti com'è
    che tutti ci postano tranne te
    La riga che posti è tutta un fallo
    Come lassù,in manga jap
    E come la lingua
    che parli a *****,scrivi di merda e arriviamo noi

qui c'è la 1337 e tu non ti calmi
    tu flammi flammi flammi
    ti diverti ad insultarci
    con parole da pagliacci
    le mie ownate la gente le stima
    ma dopo tutto son più evil di prima
    lo spettacolo è Miha di brutto
    hanno tutti capito il trucco
    tranne te tranne te

smod futuristico
    smod futuristico
    tranne te tranne te tranne te tranne te

se tu sei common user grida ooooooooooooooh
    se non sei common user grida oooooooooooooh
    se tu sei stato ownato grida ooooooooooooh
    se non sei stato ownato grida oooooooooooh

mod futuristico hey

Oh oui oui c'è quel miha li
    quasi quasi io ci flammo in francese
    mi fa piu elegante postante
    tira su le mani se anche a te ne ha date tante
    nella lista ci son noob a palla
    è il più cattivo guarda come banna
    a 12 anni a contare le stelle
    a 30 anni a contar le pecorelle
    nella testa ho mille particelle
    di notte sogno mille porcelle
    mi regalano le rep più belle
    quando le leggo sono sempre quelle
    di politiche non sono l'esperto
    ma dicono il new world sara presto un deserto
    tra 2 anni saranno tutti quanti massacrati e bannati da me
    tranne te

smod futuristico
    tranne te
    smod futuristico
    tranne te

se tu sei common user grida ooooooooooooooh
    se non sei common user grida oooooooooooooh
    se tu sei stato ownato grida ooooooooooooh
    se non sei stato ownato grida oooooooooooh

smod futuristico
    smod futuristico
    smod futuristico
    smod futuristico

Naufrago L'avatar di Fool

Predefinito

Tipico caso di demenza. Se non sai fare una medicina non la fare :V no che vai a fare il superpro con pigmenti e cazzate.
    Io per ora non firmo niente.

Vice-Ammiraglio L'avatar di Kreep

Predefinito

topic geniale!!!!
    comunque trovato verme nel cervello di una donna
    Spoiler:
    Rosemary Alvarez accusava da qualche tempo sintomi quali vista sfocata e insensibilità ad un braccio, per questo motivo la donna era stata ricoverata alcune volte, ma i dottori nonostante diverse analisi e visite. Solo dopo un ulteriore, attento analisi dei risultati di una tomografia a risonanza magnetica hanno notato un corpo estraneo all’interno del cervello della donna, corpo che hanno inizialmente ritenuto essere un tumore.

La donna è stata pertanto sottoposta ad un intervento chirurgico per rimuovere la massa tumorale, ma l’equipe chirurgica è stata decisametne sorpresa quando si sono accorti che il tumore non era un tumore, bensì un verme. Non è chiaro come questo sia potuto finire nel cervello della donna: l’ipotesi più verosimile, secondo i medici, è che questo sia arrivato attraverso il cibo o a causa della scarsa igiene.

I medici comunque sottolineano che la signora Alvarez non avrà danni a lungo termine per questo “incidente”.
    (novembre 2008)

Da fare in seguito all'aggiornamento del 01/10/11:

1. Aggiornarvi la scheda modificando le abilità, togliendo anche i bonus (12 P.A.) che vi conferiva lo stile.
    2. Leggervi il tutorial ed eliminare i propri dubbi, sempre se vi aiuterà.
    3. Avete 2 settimane di tempo per modificarvi la scheda, e per modificare intendo TUTTA(Dovete essere in pari con tutti gli aggiornamenti), al termine, postate il link alla propria scheda in questo topic: AGGIORNAMENTO ABILITA' , seguendo le regole descritte in esso.

Bolshoi Booze - Umano - Taglia: 0 - Archeologo - Cecchino
    Posizione attuale: Rougue Town
    Link alla scheda del personaggio

Biscottino L'avatar di BlackBearD

Predefinito

Che schifo un verme nel cervello .-.

"Ho un verme nella testa!" [cit.Signora poco igenica] (cosa di cui andare molto fieri )
    >>> BlackBearD <<<

Old Boy L'avatar di Hidan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kreep_il_Kirurgo Visualizza Messaggio
    topic geniale!!!!
    comunque trovato verme nel cervello di una donna
    Spoiler:
    Rosemary Alvarez accusava da qualche tempo sintomi quali vista sfocata e insensibilità ad un braccio, per questo motivo la donna era stata ricoverata alcune volte, ma i dottori nonostante diverse analisi e visite. Solo dopo un ulteriore, attento analisi dei risultati di una tomografia a risonanza magnetica hanno notato un corpo estraneo all’interno del cervello della donna, corpo che hanno inizialmente ritenuto essere un tumore.

La donna è stata pertanto sottoposta ad un intervento chirurgico per rimuovere la massa tumorale, ma l’equipe chirurgica è stata decisametne sorpresa quando si sono accorti che il tumore non era un tumore, bensì un verme. Non è chiaro come questo sia potuto finire nel cervello della donna: l’ipotesi più verosimile, secondo i medici, è che questo sia arrivato attraverso il cibo o a causa della scarsa igiene.

I medici comunque sottolineano che la signora Alvarez non avrà danni a lungo termine per questo “incidente”.
    (novembre 2008)
    OMFG!!

Sergente L'avatar di Twister

Predefinito

Bimbo di 5 anni organizza furto all'asilo
    Quando le maestre dell’asilo di Jirlau, in Romania nella zona di Braila, hanno trovato una finestra rotta nel retro dell’asilo dove lavorano, e diverse stanze messe a soqquadro, hanno immediatamente pensato ad un furto ed hanno chiamato la polizia. Gli agenti sono prontamente intervenuti, e hanno esaminato la scena del crimine, notando però uno strano particolare: non era stato minimamente toccato il (poco) denaro presente nell’asilo, ma erano spariti solo due sacchi di giocattoli.

Banca chiede impronte a uomo senza braccia

Gli agenti hanno perciò iniziato a interrogare i vicini, nella speranza di raccogliere informazioni utili, finché hanno avuto la sorpresa, parlando con due bambini di 5 e 13 anni, di vedersi confessare il furto. Secondo quando hanno raccontato, il più giovane sentiva la mancanza dei giocattoli dell’asilo, e non riusciva ad aspettare fino a settembre per poterci giocare di nuovo, e perciò aveva convinto l’amico più grandicello ad aiutarlo nel furto. (APP.com)Steve Valdez, di Tampa, Florida, si è recato ad incassare un assegno presso una filiale della Bank of America. L’impiegato gli ha a questo punto spiegato che, per regolamento, è previsto che chi cambia un assegno e non ha un conto presso la banca, deve farsi prendere un impronta digitale, per avere la conferma assoluta dell’identità.

Il problema è che Valdez è senza braccia.

L’impiegato allo sportello chiaramente si è reso conto del problema, ma non ha potuto fare altro che chiamare il suo responsabile, che è stato inflessibile: spiegando che si trattava di un regolamento che non poteva modificare, se non poteva lasciare un impronta digitale, poteva aprire un conto, oppure al limite farsi accompagnare dalla moglie. Valdez a questo punto se ne è andato senza incassare l’assegno.

Bank of America ha successivamente presentato le scuse a Valdez, ammettendo che quel regolamento va cambiato e che troveranno metodi di identificazione alternativi. (Yahoo news)
    Ultima modifica di Twister; 02-20-2010 alle 05:23 PM

Marinaio L'avatar di ?!marco!?

Predefinito

che genio

Avenger L'avatar di Yoho

"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"

Mozzo L'avatar di sanji_the_best

Predefinito

Lo sapevate che delfini e umani sono le uniche specie che fanno sesso per piacere?
    (forse è per questo che flipper sorride sempre XD)
    "Io..un giorno troverò...l'All blu!!"

Spoiler:

Predefinito

per quale ******** di motivo posti una stronzata del genere in questo topic, scusa ?

Marinaio

Predefinito

perde verginità al telefono, lei lo denuncia per stupro
    Perde verginità al telefono, lei lo denuncia per stupro - ScuolaZoo.com
    io mi chiedo come ***** faccia a essere stata astuprata x telefono

oppure

Avenger L'avatar di Yoho

Predefinito

Morto per 12 ore di sesso

almeno è morto soddisfatto.................. LoL

"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"

Caporale L'avatar di welcome!!!

Predefinito

Non so se nessuno di voi logge WIRED
    lessi che un bambino (ora hacker al servizio del governo USA) maltrattato da uno più grande, a 8 anni è andato su internet, è entrato sul conto della mamma del bambino più grande, e gli speso un botto di soldi per vendicarsi.
    Per me è un idolo

graphic-design rogia
    Spoiler:

Frau Troublè Anelkà - Umano - Taglia: 3.024.425 Berry - Musicista - Cecchino
    Posizione attuale: Arlong Park
    Link alla scheda del personaggio

Contrammiraglio L'avatar di sa 94

Predefinito

Cade dal videogioco, nervo leso: ora Amanda ha 10 orgasmi al giorno

Cade dal videogioco, nervo leso: ora Amanda ha 10 orgasmi al giorno*-*Il Messaggero

I miei disegni http://www.onepiececrew.com/forum/gr...4-gallery.html

Spoiler:
    Originalmente inviato da HUNTER'91
    essere spammer è bello perchè:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

1)spamma sempre e ovunque!
    2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)credi nel potere dello spam!
    5)più post hai,più è grande il tuo uccello!

Predefinito

minchia! o_o

.. non male, ma a lungo andare non credo che sia proprio una gran cosa :/

Sergente L'avatar di Shanks

Predefinito

Probabilmente avevate già sentito parlare di sto tizio ma fa sempre strano vederselo!!
    [ame=http://www.youtube.com/watch?v=pGcwAJKWVpM]YouTube - MY SHOCKING STORY: Metà uomo, metà albero - DISCOVERY SCIENCE[/ame]
    firma by Brookz

"...If you can meet with Triumph and Disaster
    And treat those two impostors just the same..." Rudyard Kipling

Mozzo L'avatar di nasonekkkk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shanks Visualizza Messaggio
    Probabilmente avevate già sentito parlare di sto tizio ma fa sempre strano vederselo!!
    YouTube - MY SHOCKING STORY: Metà uomo, metà albero - DISCOVERY SCIENCE
    che ca**ata!!!!!

"L"
    Maresciallo L'avatar di "L"

Predefinito

La moglie di un soldato dell'esercito americano, Jennifer Stweart, afferma di essere rimasta incinta guardando un film per adulti in 3D in compagnia dei suoi amici a New York. A complicare la tesi della donna è la nascita del bambino, il colore della sua pelle è nera mentre la coppia ha la pelle bianca. Ma la fantasia della donna non ha limiti e ha spiegato così la stranezza: Il bambino somiglia ad uno dei protagonisti di colore della pellicola hard. Con questa tesi sta cercando di convincere tutti di essere rimasta incinta guardando il film in 3D. "Un mese dopo aver visto il film, ho cominciato ad avere le vertigini e dopo vari controlli ho saputo di essere incinta", ha detto la donna 38enne. Jennifer ammette anche il suo matrimonio con l'uomo, un militare degli Stati Uniti che era in servizio all'estero potrebbe essere nei guai: "Anche se mio marito ha creduto in me, il mio matrimonio potrebbe essere a rischio, ma lui sa che io sono fedele", ha detto. Il marito Erick Jhonson, dalle dichiarazioni sembra dar ragione alla donna: "La vicenda mi fa sorgere qualche dubbio, ma io credo alla fedeltà di mia moglie e so che con la tecnologia di oggi tutto è possibile".
    oddio e lui ci crede pure!
    Spoiler:

Zoro seeking help from Gasp

"L"
    Maresciallo L'avatar di "L"

Predefinito

per la serie "non si può sfuggire alla morte"

L’uomo ucciso da un proiettile “recidivo”
    “La vendetta è un piatto che va servito freddo” , ed il caso storico più curioso è quello di un certo Henry Ziegland, ucciso da un proiettile 20 anni dopo che questo è stato sparato.
    Nel 1883, Ziegland lasciò la fidanzata poco prima del matrimonio: la giovane per il disonore (dati i tempi) decise di suicidarsi. Il fratello della ragazza decise di vendicare l’onore della sorella, e si presentò da Ziegland armato di pistola, gli sparò in faccia e, convinto di averlo ucciso, puntò la pistola verso di sé e pose fine alla sua vita. Ma Ziegland non era stato ucciso, bensì solamente colpito di striscio dal proiettile, che andò a piantarsi in un albero.
    Venti anni dopo, Ziegland si trovò nella circostanza di dover abbattere quel medesimo albero, che nel frattempo era divenuto ancora più massiccio, ed ebbe la brillante idea di usare la dinamite per sradicarlo. L’esplosione ha fatto schizzare via il proiettile, che era ancora piantato nel tronco dell’albero, raggiungendo alla fronte Ziegland, uccidendolo sul colpo.
    Spoiler:

Zoro seeking help from Gasp

Caporale L'avatar di Coeus

Predefinito

Donna si masturba con un martello pneumatico e muore

Non fosse che questa è davvero una brutta storia, la protagonista di questo evento entrerebbe direttamente nella top ten dei premi Darwin per le morti più stupide.

Si tratta di una donna deceduta in Oklahoma nel tentativo di soddisfare i propri desideri sessuali, dopo aver tentato di masturbarsi con un martello pneumatico.

Pare che un vicino abbia chiamato la polizia dopo averla vista mentre cercava di dirigere l'insolito strumento di piacere verso le sue parti basse, e che le autorità siano arrivate in tempo per trovarla semi-incosciente, portarla all'ospedale ed essere informati poco dopo dell'avvenuto decesso.

La donna, una signora di 49 anni che aveva appena divorziato dal marito, era nota a tutto il vicinato per i suoi forti gemiti e per aver messo su un piccolo giro di prostituzione e installato un distributore di giocattoli erotici vicino casa. Una professione, e una passione, stroncate da un eccesso di entusiasmo.

Donna si masturba con un martello pneumatico e muore - ScuolaZoo.com
    Oltre alla storia c'è da notare anche il vicino di casa guardone...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •