questa presentazione merita un' intero topic: (anzi lo ha già ottenuto)
http://www.onepiececrew.com/forum/mi...iao-tutti.html
ovviamente non manca il welcome di obe
questa presentazione merita un' intero topic: (anzi lo ha già ottenuto)
http://www.onepiececrew.com/forum/mi...iao-tutti.html
ovviamente non manca il welcome di obe
Mi hai fatto pisciare sotto!!!!
Ora vado a pulire
piccoli Siberak crescono.
Spoiler:
Spoiler:
4^ puntata
HOS EDIUCHESCIONAL PRESENTS:RAZOR'S LIFE
benvenuti a questa quarta puntata sulla fauna del foro di OPC!^^
oggi tratteremo il Razor,una specie di cui ancora poco si conosce a causa della sua imprevedibilità di postaggio.
Il Razor,il cui nome scientifico è Alfine Moddai Bleachibus Sectorum(raz,mi devi rep a vita per questo nome meraviglioso!),in origine era collocato nella fascia della piramide dei common users,ma la contaminazione con l'Obe e le sue false promesse generò un lungo(per usare un eufemismo
)periodo di evoluzione a categoria mod,come dimostra questa citazione di repertorio sulla sua smania di risalire la piramide.
il comportamento del Razor all'interno del forum non segue un pattern specifico,ma possiamo identificare in linea di massima 2 tendenze:
-citazioni
-post altamente sarcastici o caustici.
andiamo ad esaminare questa ultima sua velenosa attitudine..
-post altamente sarcastici o caustici..
Spoiler:
come abbiamo potuto appurare quindi,il Razor è a suo modo una macchina mortale,stravolgendo i significati dei suoi quote a suo uso e consumo..
si calcola che la media di veleno contenuta nei suoi post sia 100 volte superiore a quelle del cobra reale,e che le sue dita sulla tastiera si muovano emettendo lo stesso suono di un serpente a sonagli.
essere morsi da un post del Razor lascia si e no 3 post di vita,essendo un fedele collaboratore dell'attività di "pulizia" del forum svolta dagli Hidan e dai Miha-Banhammer.
non chiedetemi però se cambia totalmente la pelle,che sinceramente non è un'immagine che voglio vedere.
e nemmeno voi.
alla prossima!^^
Spoiler:
Spoiler:
ahahahahahahahah....
sei davvero un genio![]()
Drawing is the honesty of the art. There is no possibility of cheating. It is either good or bad.
-Dalì-
"Alcuni piagnucolano, altri bestemmiano ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch’io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?"
-Gramsci-
Spoiler:
Spoiler:
4^ puntata spin-off
HOS EDIUCHESCIONAL PRESENTS:NIKO7X93'S LIFE
benvenuti a questo spin-off dei documentari sulla fauna di OPC!
Ci occuperemo di analizzare un'anomalia del forum,ossia Niko7x93..
Anomalia in quanto nonostante i suoi innumerevoli post niko è stato molto abile nel tempo ad evitare gli attacchi dei grandi predatori del forum come gli Hidan e i Miha-Banhammer,salvo sporadiche occasioni..
è sopravvissuto alla dura e selettiva vita che si consuma nella HOS,ma come?
con raffinati giri di parole?
con trovate geniali e divertenti?
nulla di tutto questo amici miei...
degli attuali 4400 post che ha fatto un buon 80% sono mono faccineo
,complimenti agli avatar e alle firme ma soprattutto QUESTO:
Spoiler:
si noti come questo tipo di comportamento richiami quello dell'Obe,generando però l'illusione che i suoi post siano più variabili.
questo tipo di illusione è la sua arma di difesa massima..
infatti stordisce i sensi dei predatori,inibendo i loro istinti killer e portandoli a non attaccarlo..
praticamente,come certi insetti che sfruttano colori apppariscenti per far capire di non essere commestibili,lui posta a raffica e con un linguaggio degno di ralph winchester dei simpson,così da far desistere i predatori dall'accanirsi..
davvero incredibile!!!
bene,lo spin off si chiude qui,appuntamento alla 5^ puntata!!
Ultima modifica di Miha; 08-07-2010 alle 05:44 AM
Spoiler:
Spoiler:
era ancora al tempo della HOS-puri saluti e tempo meteo
![]()
Ironia della sorte, la mia descrizione come essere velenoso si sposa alla perfezione con questo nuovo set. Grazie miha![]()
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
ahahaha troppo forte xd continua cosi
Questi documentari sulla fauna di OPC sono stupendi!!
Complimenti, continua così![]()
"E' vero non so usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire bugie; ma ci sono i miei compagni e mi aiuteranno loro a fare tutte queste cose" [Rufy]
"Mi dispiace! Avrei voluto portarvi ancora più lontano... Mi dispiace! Avrei voluto seguirvi per tutta la vostra avventura...ma purtroppo non sarà così..." [Going Merry]
Spoiler:
però su razor ci voleva una piccola nota sui suoi continui cambi di set, perchè è così che lui cambia pelle![]()
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
più che altro era epico quando razor era ancora common user e miha lo sfotteva chiamandolo utente standard
Listen to the Beat of the SOUL
Da notare che se nei quote di Niko cliccate la freccetta blu, verrete reindirizzati sempre sullo stesso messaggio.![]()