They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
ashuahaha grande miha!! Spero che quando torni continuerai perchè son troppo belle![]()
easy..tengo aperto il topic,copio incollo un quote singolo e poi modifico gli altri che leggo più avanti,invece di cambiare sempre pagina per via del tasto quote.
mega risparmio di tempo!XD
@razor:da utente standard a mod standard.
aushaushaushaushaushaushaushaushaushuashauhsuahsua ;*****
Spoiler:
Spoiler:
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
5^ puntata
HOS EDIUCHESCIONAL PRESENTS:STARGAZER'S LIFE
Di ritorno dall'inesplorata Budapest ()eccoci qui con un'altra puntata dei nostri documentari sulla fauna di OPC!
Oggi ci occuperemo di Stargazer,un'eccezione della catena alimentare del forum in quanto rappresenta l'unica bestiola di sesso femminile dotata di potere.
la peculiarità più grande della Stargazer è la sua visione assolutamente particolare del mondo,che spiazza sia i grandi predatori che gli utenti.
eccovi alcuni esempi nel dettaglio..in questo caso è pure riuscita a scatenare un dibattito su un tema fondamentale per l'umanità!!
Spoiler:
è stato inoltre scientificamente provato che Stargazer non riesce a riconoscere il sesso degli altri utenti,come dimostrano questi documenti..
Spoiler:
a questo punto abbiamo provato a definire stargazer in maniera scientifica,ma la scienza si è rifiutata di rispondere...
quindi vi lascio con qualche perla di vita vissuta,che la Stargazer non ha problemi ad esporre in tutta la loro crudezza,e anche le figure di cacca e le incomprensioni dovute alla sua abilità di vedere le cose da altri punti di vista non le nasconde....
Spoiler:
bene,per questa puntata è tutto,ci sentiamo alla prossima!Stay tuned!^^
Spoiler:
Spoiler:
E chi ***** se li ricordava sti post? xD
5^ puntata Spin-off
HOS EDIUCHESCIONAL PRESENTS:ONI'S LIFE
L'oNi è in assoluto il creatore del mondo e sta al vertice della catena alimentare.
Non lo si trova molto spesso,
ma quando arriva non esita a ribadire il suo ruolo con post criptici()ed ermetici,forse perchè la sua tastiera va gettoni e non può postare più di 3 righe..
è un creatore molto anomalo però,in quanto alterna momenti di delirio di onnipotenza a momenti in cui mostra tutta la sua fragilità,sempre in modo dignitoso comunque..
rimane il fatto che i suoi post,seppur non violenti come quelli di hidan o stravaganti come quelli di star sono assolutamente da spaccarsi se avete una mente fina e non grezza(di quelle che ridono solo se c'è scritto tette o culo o ***** o figa per intenderci!ahusuahsuhas)
sono inoltre assolutamenti indipendenti e stanno in piedi da soli,a differenza dei post di chiunque altro!
vediamo..
deliri di onnipotenza..
Spoiler:
quando lo si conosceva come lord sith(secondo me un pò lo è tutt'ora cmq!XD)
Spoiler:
momenti malinconici e di fragilità..
Spoiler:
i momenti di debolezza comunque non dovranno mai distravi dal fatto che lui rimane IL CREATORE e quindi inchinatevi se lo vedete postare in giro!aushauhsuahsuahsaushaushaushuahs
bene,questo spin off si chiude qui,alla prossima puntata!^^
Spoiler:
Spoiler:
sto piangendo dal ridere!!!!
Drawing is the honesty of the art. There is no possibility of cheating. It is either good or bad.
-Dalì-
"Alcuni piagnucolano, altri bestemmiano ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch’io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?"
-Gramsci-
Spoiler:
Spoiler:
sudhsudhushdujolksl.ajhau![]()
Originalmente inviato da Virgil Visualizza messaggio
Dio can non mi parte la moto ç_çOriginalmente inviato da oNi Visualizza messaggio
bestemmia ancora e non ti funzioneranno più le gambe
Questa è fantastica
Però pensavo, Miha scrive su gli altri...visto che si descrivono i vari mod,smod e L'adim...chi descrive Miha? (Perchè è un po' brutta l'auto-biografia....)
E' un lavoro troppo impegnativo, potrei anche provarci io, ma ci metterei degli anni xD
Ahhahahahahahah. Non ho mai letto un mess di Oni , ma devo dire che è un grande!
-
Medico
-
Spadaccino
Scusa ma questo non ha senso. Non puoi dire che è un grande senza neanche aver letto un suo post, magari è un coglioncello qualunque a cui hanno montato due mani e due piedi... Sappiamo tutti che non è così Manuel
Insomma sarebbe come dire ""Wow!!! Mitico il sesso anale", ma fino a che non ti ritrovi un bel bastone nel deretano questo non puoi affermarlo.
Spero di essere stato esaustivo![]()
ç___ç ma non che non è brutta.. ç__ç
ci sono un fottio di aneddoti e post miei da piegarsi solo nella hos (prendo solo da li i quote..)
cercherò di fare il lavoro come se non fossi io a scrivere..
ausaushauhsauhsauhsuahsuashusahuasuahsauhsauhsuahu ah
(in realtà ce l'ho già in testa,ma prima preferisco concentrarmi sugli altri,compresa unaSpoiler:
grazie a tutti per il supporto comunque!auhsauhsauhsauhsauhsauhs
@obe:parlando di sesso anale ti ho visto molto coinvolto...
cosa ci nascondi?![]()
Spoiler:
Spoiler:
Ma non è che dico che è brutta, è che studiando (ahimè si studio) un po' di letteratura ed Italiano, Sopratutto Verga, mi sono adattato all'Impersonalità dell'Autore...quindi se ci riesci a fare un'auto-biografia senza che si capisca che sia tu a parlare, beh mi posso solo complimentare con te.
Spoiler:
@ Obe: Tu mi fai sempre più paura.![]()
Personaggi che prima c'erano ma che ora non postano più.
Al limite Miha, tu la crei poi qualcun altro la posta, così non sembra che sia stato tu xD
a me un paio di nomi son già venuti in mente..![]()