La cara e dolorosa cintura di cuoio!!
La cara e dolorosa cintura di cuoio!!
-
Medico
-
Spadaccino
Io ero assolutamente terrorizzato da [ame="http://www.youtube.com/watch?v=XPhsyRbHqMU"]QUESTA[/ame] pubblicità, quindi ovviamente mi dicevano che mi avrebbero portato dall'uomo col jeans. Piangevo a dirotto appena me lo nominavano.
Per quanto riguarda le botte mia madre aveva un'arsenale. Cucchiai di legno, di plastica, scope (le più terribili) e non vi nego che aveva un paio di ciabatte che penso usasse solo per tentare di colpirmi. Di botte ne ho avute un bel pò da mia mamma, mentre mio padre non ha mai alzato una mano, bensì, una sola volta un piede. Ebbene sì, l'unica volta che ha tentato di farmi "una carezza" tentando un calcio volante alla Chuck Norris si ruppe il dito del piede e non potè nemmeno camminare per quasi un mese
Oggi tentano ancora di tirarmi qualche schiaffo per scherzo, ma apparte per gli scarsi risultati a scuola e i miei brutti vizi (fumo, qualche bestemmia) mi definiscono un figlio modello.Sono soddisfazioni
![]()
"È quel tale del Mare Settentrionale con la taglia da duecento milioni...
Trafalgar Law...
Ho sentito un bel po' di cattiverie sul suo conto."
Mia madre mi diceva che se non facevo il bravo bambino mi vendeva all'uomo nero
mia madre usava questo x minacciarmi
![]()
-
Medico
-
Spadaccino
ai miei tempi ero io che minacciavo loro..
il battitappeti era il mio migliore amico...
Il top (ed è stato 4 anni fa, in terza media), venne quando divenni un nullatenente
No PC, no TV, no Videogames, no Guitar, niente libere uscite e, incredibile, mi vennero sequestrati pure i LIBRI.
Fu allora che iniziarono a chiamarmi Partigiano Markus, quando giravo da solo alle 23, con i miei genitori che giravano per la città cercando di trovarmiEh, bei tempi...
Jesus Christ looks Like Me
Arriva la banda di Berlusconi... la banda di chi? Di berlusconi!
http://www.youtube.com/watch?v=Dh7EhI48k5o
-
Ingegnere
-
Spadaccino
mio padre non fa mai nulla anzi. mia madre... brr...
le sue armi preferite sono
Spoiler:
e
Spoiler:
Dio come facevano male gli ultimi! meno male che mia madre non porta i tacchi alti... brr...![]()
set by me^^
Il tuo uovo si è evoluto in un Darkrai lv.99 con tutte le mosse strafighe incorporate!
Epic Win!!!
Ops! Un bug deciso da Chuck Norris ha resettato il tuo Ds... Volevi essere powa come lui eh? Attaccati
Spoiler:
-
Cuoco
-
Spadaccino
Non mi hanno mai picchiato ne a mani nude, ne con mosse di Karate, ne con armi bianche. Sempre e solo usando le parole e il buonsenso, tutto qui.
E spesso le parole sapevano ferire meglio di qualunque altra cosa, sopratutto per un bambino.
Spoiler:
________
Jason Hopewill,
Temibile Pompiere
Tough times don't last. Tough people do. (Nike Gridiron Football)
mia madre con tutto quello che aveva a portata di mano..ciabatta sempre,,se era scalza...carica batterie...cinta tutto....non aveva preferenze....
la vecchia del piano di sotto
quanto era brutta, e quanto puzzava!
non mangiare l'anguria con i semi che ti crescono le angurie in pancia
l'uomo nero viene a prenderti
ti mando in collegio
il marocchino viene a prenderti
ti mando dalle suore
ti metto la minestra per cappello
Al 5 scatta il castigo, 1, 2, 3, 4......
il babau
ma stiamo peggiorando!!! io ho un fratello del 96' e viene punito in modo molto più clemente di quanto facevano con me...e io so provavo a rispondere male a mia madre prima mi beccavo la ramanzina della colpa...e poi se non chiedevo scusa erano botte.
Ora mio fratello al massimo si becca uno schiaffo e gli dicono: che finirà a spacciare droga o a fare l'ultrà negli stadi!!!
io mi arrabbio molto per l'ingiusto trattamento e poi perchè non l'hanno mai detto a me di fare l'ultrà che è sempre stato il mio sogno!!
avrei passato un infanzia più felice fossi stato tratto cosi![]()
mia madre usava bau bau e le mani
Per me le minacce erano sempre due: "ti sbatto giù col cane e ti dividi cibo e letto con lui" e "guarda che ti tiro un ceffone che il muro te ne tira un altro"
Le punizioni corporali erano col il buon vecchio mattarello in legno e soprattutto con il nostro calzascarpe (è lungo 50 cm. XD)
a me torture psicologiche...se esci fuori da solo passa una macchina nera e ti ruba;se non dormi una mano sotto il letto uscirà ti prenderà e ti metterà in una pentola bollente per mangiarti;se dici cose brutte ti cascheranno l occhi ecc