Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 52

Discussione: Con cosa vi minacciavano da bambini?

Marinaio L'avatar di Lucci93

Predefinito

La cara e dolorosa cintura di cuoio!!

Spoiler:
    Sharox Black nel GDR di OP

Spoiler:

Spoiler:

Sharox Black - Umano - Taglia: 875.000 - Medico - Spadaccino
    Posizione attuale: Mare Orientale
    Link alla scheda del personaggio

Sergente L'avatar di Peppez

Predefinito

Io ero assolutamente terrorizzato da [ame="http://www.youtube.com/watch?v=XPhsyRbHqMU"]QUESTA[/ame] pubblicità, quindi ovviamente mi dicevano che mi avrebbero portato dall'uomo col jeans. Piangevo a dirotto appena me lo nominavano.
    Per quanto riguarda le botte mia madre aveva un'arsenale. Cucchiai di legno, di plastica, scope (le più terribili) e non vi nego che aveva un paio di ciabatte che penso usasse solo per tentare di colpirmi. Di botte ne ho avute un bel pò da mia mamma, mentre mio padre non ha mai alzato una mano, bensì, una sola volta un piede. Ebbene sì, l'unica volta che ha tentato di farmi "una carezza" tentando un calcio volante alla Chuck Norris si ruppe il dito del piede e non potè nemmeno camminare per quasi un mese
    Oggi tentano ancora di tirarmi qualche schiaffo per scherzo, ma apparte per gli scarsi risultati a scuola e i miei brutti vizi (fumo, qualche bestemmia) mi definiscono un figlio modello. Sono soddisfazioni

"È quel tale del Mare Settentrionale con la taglia da duecento milioni...
    Trafalgar Law...
    Ho sentito un bel po' di cattiverie sul suo conto."

Vice-Ammiraglio L'avatar di rhaiko

Predefinito

ho scoperto che in casa teniamo uno strizza emorroidi,mai visti prima d'ora

ho ripensato anche quando da piccolino mi dicevano che mi buttavano e mi abbandonavano nel garage o cantina,brutti momenti quelli

Sergente L'avatar di Taisho_Akainu

Predefinito

Mia madre mi diceva che se non facevo il bravo bambino mi vendeva all'uomo nero

Banned

Predefinito

mia madre usava questo x minacciarmi

Marinaio L'avatar di Lucci93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Taisho_Akainu Visualizza Messaggio
    Mia madre mi diceva che se non facevo il bravo bambino mi vendeva all'uomo nero
    Chi non è mai stato minacciato di essere consegnato all'uomo nero?!

Spoiler:
    Sharox Black nel GDR di OP

Spoiler:

Spoiler:

Sharox Black - Umano - Taglia: 875.000 - Medico - Spadaccino
    Posizione attuale: Mare Orientale

Old Boy L'avatar di Hidan

Predefinito

ai miei tempi ero io che minacciavo loro..

Naufrago

Predefinito

il battitappeti era il mio migliore amico...

Maresciallo L'avatar di Markus Veg

Predefinito

Il top (ed è stato 4 anni fa, in terza media), venne quando divenni un nullatenente

No PC, no TV, no Videogames, no Guitar, niente libere uscite e, incredibile, mi vennero sequestrati pure i LIBRI.

Fu allora che iniziarono a chiamarmi Partigiano Markus, quando giravo da solo alle 23, con i miei genitori che giravano per la città cercando di trovarmi Eh, bei tempi...
    Jesus Christ looks Like Me

Arriva la banda di Berlusconi... la banda di chi? Di berlusconi!
    http://www.youtube.com/watch?v=Dh7EhI48k5o

Jideon Valtieri - Umano - Taglia: 1.575.000 - Ingegnere - Spadaccino
    Posizione attuale: Arlong Park & Dintorni

Sergente L'avatar di mickey98

Predefinito

mio padre non fa mai nulla anzi. mia madre... brr...

le sue armi preferite sono
    Spoiler:

e

Spoiler:

Dio come facevano male gli ultimi! meno male che mia madre non porta i tacchi alti... brr...
    set by me^^

Il tuo uovo si è evoluto in un Darkrai lv.99 con tutte le mosse strafighe incorporate!

Epic Win!!!

Ops! Un bug deciso da Chuck Norris ha resettato il tuo Ds... Volevi essere powa come lui eh? Attaccati

Spoiler:

Cold Jackob - Umano - Taglia: 3.898.586 - Cuoco - Spadaccino
    Posizione attuale: Arlong. Park

Vice-Ammiraglio L'avatar di Tyler

Predefinito

Non mi hanno mai picchiato ne a mani nude, ne con mosse di Karate, ne con armi bianche. Sempre e solo usando le parole e il buonsenso, tutto qui.
    E spesso le parole sapevano ferire meglio di qualunque altra cosa, sopratutto per un bambino.
    Spoiler:
    « Il jūdō è la via (道) più efficace per utilizzare la forza fisica e mentale. Allenarsi nella disciplina del jūdō significa raggiungere la perfetta conoscenza dello spirito attraverso l'addestramento attacco-difesa e l'assiduo sforzo per ottenere un miglioramento fisico-spirituale. Il perfezionamento dell'io così ottenuto dovrà essere indirizzato al servizio sociale, che costituisce l'obiettivo ultimo del jūdō.
    Jū (柔) è un bellissimo concetto riguardante la logica, la virtù e lo splendore; è la realtà di ciò che è sincero, buono e bello. L'espressione del jūdō è attraverso il waza, che si acquisisce con l'allenamento tecnico basato sullo studio scientifico. »

(Jigorō Kanō)

________
    Jason Hopewill,
    Temibile Pompiere

Caporale L'avatar di pulsion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tyler Visualizza Messaggio
    Non mi hanno mai picchiato ne a mani nude, ne con mosse di Karate, ne con armi bianche. Sempre e solo usando le parole e il buonsenso, tutto qui.
    E spesso le parole sapevano ferire meglio di qualunque altra cosa, sopratutto per un bambino.
    Idem, mia madre trovava sempre le parole giuste per farti sentire in colpa.
    Invece mio padre è uno scemo, mi minacciava sempre di cavarmi gli occhi. Una volta l'ha fatto perchè volevo fare calcio al posto di basket, e i filippini sono tutti fissati con il basket :S
    Tough times don't last. Tough people do. (Nike Gridiron Football)

Caporale L'avatar di lupusinfabula91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mickey98 Visualizza Messaggio
    mio padre non fa mai nulla anzi. mia madre... brr...

le sue armi preferite sono
    Spoiler:

e

Spoiler:

Dio come facevano male gli ultimi! meno male che mia madre non porta i tacchi alti... brr...
    hahahahaha... potenti... mia madre è stata la mia palestra di vita e di rissa da bar e da strada... non c'è mazza da baseball che non venga fermata dalle mie mani...
    MA... SCUSATE... L'ITALIANO è COSì DIFFICILE DA IMPARARE???

Spoiler:
    Non Può Piovere Per Sempre

Vash de stampede... KILL THE SPIDERS TO SAVE THE BUTTERFLYES

Spoiler:

Great Teacher Onizuka... VOGLIO ESSERE UN SEMPLICE INSEGNANTE PER TUTTA LA VITA

Banned

Predefinito

mia madre con tutto quello che aveva a portata di mano..ciabatta sempre,,se era scalza...carica batterie...cinta tutto....non aveva preferenze....

Caporale L'avatar di bighead_90

Predefinito

la vecchia del piano di sotto
    quanto era brutta, e quanto puzzava!
    La velocità è... peso. Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?

Pizza & Fichi

Naufrago

Predefinito

non mangiare l'anguria con i semi che ti crescono le angurie in pancia
    l'uomo nero viene a prenderti
    ti mando in collegio
    il marocchino viene a prenderti
    ti mando dalle suore
    ti metto la minestra per cappello
    Al 5 scatta il castigo, 1, 2, 3, 4......
    il babau

Sergente L'avatar di dodoace

Predefinito

ma stiamo peggiorando!!! io ho un fratello del 96' e viene punito in modo molto più clemente di quanto facevano con me...e io so provavo a rispondere male a mia madre prima mi beccavo la ramanzina della colpa...e poi se non chiedevo scusa erano botte.
    Ora mio fratello al massimo si becca uno schiaffo e gli dicono: che finirà a spacciare droga o a fare l'ultrà negli stadi!!!
    io mi arrabbio molto per l'ingiusto trattamento e poi perchè non l'hanno mai detto a me di fare l'ultrà che è sempre stato il mio sogno!!
    avrei passato un infanzia più felice fossi stato tratto cosi

Sergente Maggiore L'avatar di geraldgaser2

Predefinito

mia madre usava bau bau e le mani

Comandante L'avatar di pino1992

Predefinito

Per me le minacce erano sempre due: "ti sbatto giù col cane e ti dividi cibo e letto con lui" e "guarda che ti tiro un ceffone che il muro te ne tira un altro"
    Le punizioni corporali erano col il buon vecchio mattarello in legno e soprattutto con il nostro calzascarpe (è lungo 50 cm. XD)

Comandante L'avatar di Faccman

Predefinito

a me torture psicologiche...se esci fuori da solo passa una macchina nera e ti ruba;se non dormi una mano sotto il letto uscirà ti prenderà e ti metterà in una pentola bollente per mangiarti;se dici cose brutte ti cascheranno l occhi ecc

GDR HxH :Aprimi

Spoiler:
    Spoiler:

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •