Tu sei già morto
Tu sei già morto
bella anche da dire in giapponese
-
Medico
-
Spadaccino
un tumore ai legamenti è improbabile come un cancro al buco del culo... sarà uno strappo muscolare, uno sfilacciamento del muscolo oppure hanno una bambolina wudù con i tuoi capelli...
Antonin Artaud mori' di cancro al culo, ignorante.
e aprire un topic per un dolore al braccio è la cosa piu' imbecille che abbia mai visto.. -.-
Bè anche gli idioti possono aprire un topic tipo oggi mi fa male un dente...
cmq non sono Antonin(non so neanche chi è) e non ho un cancro al culo stronzi..
e non è tendinite per fortuna con il medico siamo arrivati alla conclusione che il dolore era stato causato per via della scorretta postura che ho quando tiro con l' arco perciò non preoccupatevi e cancellate pure sto topic.
Ho capito ma io l'unico tizio che ho mai visto aprire topic di merda per problemi pesonali, invece di prendere provvedimenti, è Vargarv.
il che non è affatto una gran cosa.
chiuso il discorso.
possibilmente chiudiamo anche il topic, va.
non essere troppo serio lo so anch'io che è un topic di merda ma sai alle 9 di sera da me i dottori non ci sono, e poi se vuoi saperlo odio andare dal medico (lunghe attese,caldo infernale in mezzo ai vecchi che parlano di qualsiasi male senza un minimo di pudore)... poi l'ho aperto un po' per noia, sopratutto!!
mah, non credo di avere bisogno di consigli su quanto debba prendere seriamente le cose. E se devi aprire i topic per noia, potresti tranquillamente evitare allora. -.-
e per quanto riguarda il tumore anale di cui parlavo sopra, non parlavo con te ma col tizio che diceva che un tumore ai tendini è improbabile quanto uno al culo.
informatevi.
ed ora chiudiamo questo topic del ***** senza tanti altri giri, per piacere.
ritorna quando avrai un mal di testa. -.-