Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: aiuto che dolore !!!

Sergente L'avatar di Taisho_Akainu

Predefinito

Tu sei già morto

Sergente L'avatar di dageki

Predefinito

bella anche da dire in giapponese

Marinaio L'avatar di Lucci93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stargazer Visualizza Messaggio
    Io personalmente non ho mai avuto tendiniti, ma so di amici miei che ce l'hanno da parecchio, nel senso che non la puoi eliminare del tutto. Credo, poi non saprei.
    Un mio amico l'ha avuta per moltissimo tempo.

Spoiler:
    Sharox Black nel GDR di OP

Spoiler:

Spoiler:

Sharox Black - Umano - Taglia: 875.000 - Medico - Spadaccino
    Posizione attuale: Mare Orientale
    Link alla scheda del personaggio

Naufrago

Predefinito

un tumore ai legamenti è improbabile come un cancro al buco del culo... sarà uno strappo muscolare, uno sfilacciamento del muscolo oppure hanno una bambolina wudù con i tuoi capelli...

Old Boy L'avatar di Hidan

Predefinito

Antonin Artaud mori' di cancro al culo, ignorante.

e aprire un topic per un dolore al braccio è la cosa piu' imbecille che abbia mai visto.. -.-

Predefinito

Bè anche gli idioti possono aprire un topic tipo oggi mi fa male un dente...
    cmq non sono Antonin(non so neanche chi è) e non ho un cancro al culo stronzi..
    e non è tendinite per fortuna con il medico siamo arrivati alla conclusione che il dolore era stato causato per via della scorretta postura che ho quando tiro con l' arco perciò non preoccupatevi e cancellate pure sto topic.

Predefinito

Ho capito ma io l'unico tizio che ho mai visto aprire topic di merda per problemi pesonali, invece di prendere provvedimenti, è Vargarv.

il che non è affatto una gran cosa.

chiuso il discorso.
    possibilmente chiudiamo anche il topic, va.

Predefinito

non essere troppo serio lo so anch'io che è un topic di merda ma sai alle 9 di sera da me i dottori non ci sono, e poi se vuoi saperlo odio andare dal medico (lunghe attese,caldo infernale in mezzo ai vecchi che parlano di qualsiasi male senza un minimo di pudore)... poi l'ho aperto un po' per noia, sopratutto!!

Predefinito

mah, non credo di avere bisogno di consigli su quanto debba prendere seriamente le cose. E se devi aprire i topic per noia, potresti tranquillamente evitare allora. -.-

e per quanto riguarda il tumore anale di cui parlavo sopra, non parlavo con te ma col tizio che diceva che un tumore ai tendini è improbabile quanto uno al culo.

informatevi.

ed ora chiudiamo questo topic del ***** senza tanti altri giri, per piacere.

ritorna quando avrai un mal di testa. -.-

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •