Spoiler:
Risalente a quest'estate
Io per ora non firmo niente.
fustone della Heineken >>> *
ok, lo avrai presto!
*_*
Scommetto che non sarò come vi immaginavate.
Non mi assumo nessuna responsabilità.
Spoiler:
Non pensavo prendessi alla lettera quello che ho scritto nella h.o.s. °-°
comunque sei una bella ragazza a mio parere![]()
>>> BlackBearD <<<
mi sa che queste sono recenti è da poco che li hai fatti rossi ne?
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
dopo il metal il dark!
Spoiler:
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
uahsahsuhuauhsashuuhsauhsauhasuhhu! muoio! ;°D
A twenty~aged girl!
http://img42.imageshack.us/img42/5397/sdc11707.jpg
Ultima modifica di Miss-L; 03-10-2010 alle 03:20 PM
Bellissima come sempre <3
Ultima modifica di Miss-L; 03-12-2010 alle 06:51 PM
Miha te non avevi degli orecchini simili?
Cmq quoto Tak, lea è bellerrima come sempre °w°/
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-