L'ho visto oggi, non commento, un GRAN BEL FILM.
dite la vostra!
L'ho visto oggi, non commento, un GRAN BEL FILM.
dite la vostra!
firma.
ce scommetto che è bll
Very Very Good!!!! effetti speciali molto belli in ,3d poi, trama abbastanza buona forse ogni tanto un po scontata!!!!! però nel complesso è un film veramente belloooooooooo!!!!!
Realizzazione grafica fantastica,effetti speciali di qua e di là,perfetto ok. Ma definire la trama, ed il messaggio socio-ambientale che trasmetteva, penosa e banale è dir poco.
กระบี่กระบอง
Spoiler:
C'è solo Brook....Tutto il resto non conta...Yohohoho!
Rendiamo grazie al mistico davideSpoiler:
Bè in effetti alcuni "colpi di scena" non possono essere definiti tali, come il nostro bel marines che
,Spoiler:
ma che dire, forse qualche carenza da questo lato è compensata da una grafica e da un mondo totalmente sorprendente e straordinario.
Sinceramente, la minuzia e la precisione con cui sono state create piante, animali e quant'altro non l ho vista in nessun altro film del genere, a parte ovviamente LOTR che finora da quel punto di vista regna indiscusso.
Certo che di anni ne sono passati, e il realismo, soprattutto nelle scene piu' complicate, come durante il combattimento, è veramente impressionante.
Come se non bastasse poi vederlo in 3d mi ha appagato non poco, e penso siano stati i 10 euro meglio spesi (in un cinema) degli ultimi anni.
Consiglio :
Per i furboni come me che a volte "si procurano" film e quant'altro in modi non del tutto legittimi, bè scordatevi di vedere avatar sul monitor di casa. Sicuramente non renderà il 100% nemmeno in blu-ray, non oso immaginare una odiosa ripresa abusiva spacciata per film -.-
Is all that we see or seem
But a dream within a dream?
non l' ho ancora visto... spero di andarlo a vedere settimana prossima
L'ho visto, è una figata della madonna.
Sono tornato ADESSO dal cinema.
..sono allucinato! ***** è veramente una figata spaventosa!
Colori mozzafiato ovunque, la foresta è qualcosa di stupendo! :Q__
Le battaglie idem, sembrava di essere lì! *_*
.. non ho parole.
quanto alla trama, diciamo che sì, non ha colpi di scena, praticamente -.-
abbastanza scontata. nella media.
pero' ho pensato ad una cosa.
in una delle prime scene, quando tirano fuori i marines dall'ibernazione (o cosa ***** era) a gravità zero.. lì sono andato in palla *__*
i primi 10 - 15 minuti di film, non ho ascoltato UN ***** della trama.
cioè, se ci mettevano pure una trama difficilotta, andavo in TILT sul serio.
ha avuto la giusta trama, da godersi immersi in quel mondo bellissimo.
davvero: sono stato totalmente rapito da 'sto film!
ne ho già visti in 3D, ma questo è stato clamoroso!
no. penso sia un eresia. scordatevi di vederlo sul pc, o a casa vostra su qualsiasi schermo gigante che possedete.
o lo vedete al cinema, o ve lo rovinate.
rigorosamente in 3(fuckin!)D ! è_é
finalmente sono riuscito a vederlo come effetti speciali è il massimo per la trama un pò meno , non so voi ma mi è parsa molto simile a quella dell'ultimo samurai
son daccordo con voi:
visivamente trovo che sia un qualcosa di unico nel suo genere, mentre per quanto riguarda la sceneggiatura beh diciamo pure che non è il massimo..
ciò nonostante credo che valga comlpetamente il prezzo del biglietto.
complimenti a Cameron!!
firma by Brookz
"...If you can meet with Triumph and Disaster
And treat those two impostors just the same..." Rudyard Kipling
e un film bellissimo io l'ho visto in 3D...ti fa sognare veramente
be ce credo che è un film bello ne parlano a ogni pubblicita
Io lo vado a vedere oggi!!!
Set by marea
È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!
Monkey D. Rufy
bel film anche se la storia è un pò troppo scontata
Come già detto da altri la storia è moooolto scontata e anche abbastanza banale, ma con il 3d ormai non si fa più caso alla trama, fra qualche anno quando tutta questa tecnologia sarà superata ci piacerà ancora così tanto?
con questo mio commento non voglio dire che il film non mi è piaciuto, bello certo ma credo sia un po sopravvalutato
chiudo con questo video
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=xRL5jf5NAxA&feature=player_embedded]YouTube - Parodia: Avatar Trailer - Pocahontas Italiano[/ame]
è il film piu bello che io abbia mai visto
...........
Il sito di GTO conteneva file malevoli.
Allora stai messo male!!!!
Bannerei sia sa 94 che dodoace se solo potessi(ovviamente scherzo
)
Però non seguite il gregge ragazzi...
Per quanto riguarda il film, bè, si capisce che mi è davvero piaciuto tantissimo, e non solo per gli effetti 3D impressionanti, ma anche e soprattutto per la trama che a mio parere è fantastica, anche se presa un pò spunto e in certi casi è "prevedibile" (ma come ho già scritto in H.O.S., niente a questo mondo è inventato di sana pianta ormai, ed è già tanto che questo film sia stato strutturato con questa trama visto che ormai si è visto già di tutto e di più).
In più vorrei aggiungere in quanto alla "prevedibilità" del film che in altri film come per esempio "Il signore degli anelli" o "Spiderman" (che sono stati fra i film migliori in quanto ad incassi) la prevedibilità comunque in certi casi c'è, ma non se ne è parlato per niente.
Probabilmente sono solo punti di vista...
Qui sotto nello spoiler ho inserito un testo che si trova anche su Wikipedia:
Spoiler:
Ultima modifica di BlackBearD; 01-31-2010 alle 03:11 AM
>>> BlackBearD <<<