bellissimo iron man 2 sopratutto quello con le fruste metalliche....cmq io lo vado a vedere domenica fortunatamente.....speriamo che non sia come scontro tra titani....
bellissimo iron man 2 sopratutto quello con le fruste metalliche....cmq io lo vado a vedere domenica fortunatamente.....speriamo che non sia come scontro tra titani....
Dal trailer sembrerebbe un gran bel film speriamo almeno quanto il primo che secondo me era un capolavoro..! Io molto probabilmente vado domani![]()
Ragaa..io l'ho visto questa sera...secondo me rispetto al primo non c'è paragone..!!!!!..è + monotono le scene di combattimento sono fantastiche ma durano molto molto meno di quelle del primo però sono + fighee..!!!!! comunque mi è piaciuto abbastanza ma preferisco di gran lungaaa il primooooo..!!!!!!!
-
Ingegnere
-
Spadaccino
lo visto ieri è veramente fantastico specialmente la valigetta che si trasforma in armatura
A me questo è piaciuto molto di più rispetto al primo. Tutta la tiritera della genesi dell'eroe è finita e ci si può concentrare finalmente principalmente sulle molte battaglie, tutte molto belle e ben fatte. la colonna sonora era eccitante e molto adeguata. i dialoghi veloci e ben fatti, gli attori tutti molto bravi, a parte magari il tizio che ha interpretato war machine che era sempre con la stessa faccia e abbastanza diverso anche caratterialmente con quello del fumetto Marvel originale. Anche se whiplash era più simile alla dinamo cremisi che a se stesso è uscito comunque molto bene.
La trama prendeva parti delle sage più belle di Iron man, c'era il demone nella bottiglia, l'arrivo di war machine e Tony che si avvelena a causa dell'armatura.
Poi il cameo di Stan Lee, lo scudo di cap e il martello di thor riemipono di gioia i cuori di ogni marvel fan
Ultima modifica di sa 94; 05-02-2010 alle 07:08 PM
Non mi è dispiaciuto nonostante i numerosi difetti, inutilità e banalità della trama.
Non male, solo che speravo in tunderstruck come colonna sonora
"Ho un appuntamento con la morte ... in qualche barricata contestato.
forse si dovrebbe prendere la mia mano e portami nella sua terra scura
e chiudere gli occhi e spegnere il mio respiro.
Ho una riunione con vuosi morte ... e giuro sulla mia parola data
che non dovrebbe mancare tale nomina[Cit. Marcus Fenix]"
-
Carpentiere
-
Spadaccino
Non ho avuto ancora il piacere di vederlo...ma letti i vostri commenti tenterò di rimediare al più presto ^^
-
Ingegnere
-
Spadaccino
molto bello, diverso dal primo ma va bene così perchè se no sarebbe stato noioso
Bel film ispirato alla saga della marvel e se si fa attenzione ai dettagli si capiscono anche molte cose riguardanti il primo film (es. già nel primo si sparava i beveroni di clorofilla).
Gran bel film.... un sequel ben fatto direi... non vedo l'ora di vedere il prossimo film...
Spoiler:
isono come le
... sempre ben accetti!
![]()
![]()
Aspettando i film di Thor e Hulk 2... Una bella serie di prequel per il film degli Avenger
Ps. ma un film decente su Deadpool no?????
piccoli Siberak crescono.
Spoiler:
Spoiler:
Hulk 2?
isono come le
... sempre ben accetti!
![]()
![]()
So che in cantiere ci sono:
Hulk 2
Thor
Antman
Xmen origini: Magneto
Capitan America
Spider Woman
Non mi sbilancio su Xmen 4 e Spiderman 4
Spoiler:
Spoiler:
Ragazzi, qui si parla del film di Iron Man 2, non degli altri film della Marvel ;)
>>> BlackBearD <<<
il film non è male consiglio di andare a guardarlo...
unico disappunto le parti di pestaggio sono un po' scarse, solo nel finale si vedono un po' di botte fisse
Il film è godibile specie per la colonna sonora ( la rissa fra Ironman e War machine con la base dei queen è un tocco di classe)
Non al livello del primo purtroppo :(
Spoiler:
Spoiler:
Visto il giorno dell'uscita nelle sale, bello davvero, anche se mi sarei aspettato lo scontro con whiplash più lungo, però va bene così lo scontro con Vanko c'è stato anche sul piano scientifico. La colonna sonora spettacolare
Ti hanno mai dato un calcio alla velocità della luce?