Chi di voi segue la trasmissione in onda il sabato su canale5 condotta da Gerry Scotti?
Personalmente di solito sono contraria ai bambini in tv che cantano però questi mi piaccion troppo!!
E sono davvero fenomeni!![]()
Chi di voi segue la trasmissione in onda il sabato su canale5 condotta da Gerry Scotti?
Personalmente di solito sono contraria ai bambini in tv che cantano però questi mi piaccion troppo!!
E sono davvero fenomeni!![]()
Spoiler:
Avatar by Pomodorino, Firma by Pomodorino, Baralai e Riviro
sinceramente per quanto bravi possano essere sono contrario alla strumentalizzazione dei bimbi.
in secondo luogo mi danno proprio fastidio i bimbi e basta.XD
Spoiler:
Spoiler:
Già sono bravi!!
ma tristi non si possono vedere!!
poi sono troppo giovani devono ancora cambiare voce!!!
Oppure si mettano a fumare e si ritrovano la voce di Galeazzi allora li si che si riderebbe!!!
al massimo potrebbero fare:
"Campioni del mondo" Campioni del mondo" Campioni del mondo" " Campioni del mondo" XD!!!!
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=VSyIYPGTxzU]YouTube - Cristian Imparato New York New York - Io Canto 13.02.2010[/ame]
Secondo voi gli somiglia? ^^
![]()
Spoiler:
Ma quanto può essere antipatico quel Bambino???
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
Io non lo sopporto proprio a quello. Poi di sabato esco e non vedo mai la Tv. Se torno presto preferisco di gran lunga vedere gli ultimi minuti di Ballando, che, a mio avviso, è molto meglio di Io canto.
Che cattivi!! XD
Spoiler:
bhe dai non è possibile che dei bambini cantino così bene....c'è sotto qualcosa dai!!!
Già, si sono Ace...
Spoiler:
Spoiler:
Non sono d'accordo! Se la voce si educa è possibile cantare così. Ha 13 anni, mica 2! :)
Spoiler:
....si ma ti ricordo cos'è successo prima delle olimpiadi di pechino: una ragazza non aveva cantato perchè brutta e allora l' hanno sostituita con una più bella...
qui avrebbero fatto il contrario
Già, si sono Ace...
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
a me non piace quel bambino
riguardo ala voce si può avere una voce così a quell' età se conti che per esempio allo zecchino d' oro incominciano a cantare da subito quindi facendosi i conti dovrebbero avere di sicuro almeno un 5 anni di preparazione per la voce