a ma infatti.. :
il video in spoiler:Quentin Tarantino ha raccontato in un'intervista a Entertainment Weekly nell'aprile 2004 di aver preso in considerazione l'idea di un sequel:
« Sì, inizialmente pensavo che questa sarebbe stata la mia "trilogia del dollaro". Avrei voluto realizzarne uno ogni dieci anni. Ma mi servono almeno quindici anni prima di farlo ancora.
Ho già realizzato l'intera "mitologia": Sofie Fatale prenderà tutti i soldi di Bill. Prenderà Nikki, che si scontrerà con The Bride. Nikki merita la sua vendetta tanto quanto The Bride meritava la sua. Potrei anche girare un paio di scene subito, per poter ottenere le attrici con il loro aspetto attuale. »
Nel 2009 intervistato da Serena Dandini durante il programma Parla con me Tarantino ha dichiarato che realizzerà il terzo volume del film. Vuole che la Sposa si riposi per almeno 10 anni, ha inoltre lasciato intuire che la figlia di Vernita Green cercherà vendetta.
Spoiler:
MA NON E' TUTTO:
vabè che è wikipedia, ma..speriamo sia vero, porcaboia! xQ__ _Si vocifera anche che dopo l'uscita di Bastardi senza gloria, il suo successivo progetto, Tarantino sia intenzionato a realizzare un film d'animazione intitolato Kill Bill volume 0, in cui si narri la storia di Bill prima degli eventi narrati nei due film.

LinkBack URL
About LinkBacks

oNinception!!!!!!!(altro che trottola delle balle!) 
<-------------------------------miha-miha dance!
<-----------miha e l'assassino col cucchiaio!!!!!! 

)

____