436 La Profezia. Peggior horror di sempre.
436 La Profezia. Peggior horror di sempre.
dragon ball evolution...è veramente un'insulto ad un grandissimo manga!
skeleton key orribile
Sconsiglio caldamente il remake di "Ultimatum Alla Terra" fatto quest'anno. Una minchiata col botto.
Bastardi senza gloria, un po' deludente per essere di Tarantino... Che poi all'intervista fatta a parla con me l'ho visto parlare per la prima volta, ed è matto come un cavallo, ma geniale... Solo il flm è un po' confuso, scontato, niente a che vedere con Kill Bill e Pulp Fiction.
Può piacere se non ci si aspetta un film alla Tarantino. L'avesse fatto un altro regista, probabilmente non l'avrei segnalato qui;)
Ragazzi è un po che non si posta eppure di film brutti ce ne sono stati eccome!!!Ne volete un esempio natale a beverly hills già a me non piacciono questi tipi di film ma quest anno anche peggio:Come la solito tanta figa e cadute stupide che per i primi 10 minuti può fa ridere ma poi....
!!! Però se uno soffre di insonnia quello è un ottimo modo per farsi due ore di dormita
!!!
Noooo,dai Bastardi senza Gloria non va messo in questa sezione =)
Va bene, non è un tipico di Tarantino, ma non è così male, anzi !!
Davvero non ti è piaciuto??...
Comunque io sconsiglio a tutti halloween the beginning di Rob Zombie...
Una cagata pazzesca. Inizai bene, sembra quasi un triller psicologico, ma poi cade nei più stupidi clichè, con un assassino che sembra diventato superman e le vittime stupide starnazzanti galline...
Insomma, NON GUARDATELO!![]()
Perchè ci sono i film che sai che fanno schifo, ma non rimani deluso. Io rimango deluso perchè i film che fanno schifo non li guardo, o almeno i più evidenti, quelli che guardo mi aspetto uno spettacolo (soprattutto tarantino), ma bastardi senza gloria... Non era all'altezza.
L'avessero fatto gente come... chiunque altro? sarebbe un capolavoro.
Ma da Tarantino mi aspetto dippiù, dopo Pulp Fiction. Cioè, ci sono rimasto male:'(.
Insomma la delusione più grande viene quando autori che in genere fanno capolavori assoluti, ne fanno uno sempre bello ma... meno. E lì ci rimani male, anche con film in giro come Natale a (lì lo sai da prima che non vale nulla).
Eheh,in effetti è vero ne ha fatto sicuramente di migliori e non era un film alla Tarantino!
Solo che mi stona vedere quel titolo in mezzo a film come "dragon Ball evolution" XDXD
Però ragionamento giustissimo in effetti, se ti ha deluso non ci puoi fare nulla !!
Comuqnue tornando in Topic, NON GUARDATE "Quarantena".
Ma qualcuno mi dice che senso ha prendere un film ben riuscito come "REC" (film spagnolo) e riadattarlo in chiave americana, senza cambiare una virgola in apparenza ma rendendolo una idiozia totale? Ecco questo è Quarantena.
Forse volevano tirarci su una commedia da un film Horror, non so...
l'ultimo bacio xD non hanno senso quei film sono da volta stomaco non che io odia il romanticismo ma è troppo basta con i film stile moccia stop non ne posso più =S
The 10: i 10 comandamenti come non li avete mai visti.
Veramente banale, demenziale e soprattutto uno humor senza humor...!
Da![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alcuni attori sono famosi, ma la trama e l'impostazione del film fanno![]()
"Se la determinazione è sincera....PUO' TRAVOLGERE QUALSIASI AVVERSARIO" Zoro
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa che sia introvabile...
... altrimenti chiunque saprebbe dove trovarlo.
Spoiler:
Dai, monta su che 'don a pié!
concordo con Juster
hanno quasi insultato il colossall dei 10 comandamenti
Wolfman, noioso, già visto, fiacco.
Ovviamente qualcosa di buono resta, ma non ne vale il prezzo del biglietto!
paranormal activity
anche questo è un brutto film
pensi che fanno vedere chissa che cosa e poi non c' è niente
10.000 a.c.
Trama banalissima, personaggi piatti, scene ridicole, emozioni zero.
Gli uomini delle caverne tutti con i denti bianchi, perfetti, fisici palestrati e capelli rigorosamente da rasta, con la donzella da salvare che sembra più una top model. Passaggio da ambienti siberiani a foresta pluviale a deserto egiziano in meno di mezza giornata. Mammut in egitto, enormi dodo carnivori che si mangiano le persone che finiscono nell'erba alta (vi ricorda qualcosa?).
Cattivi deformi in stile 300, con tanto di uccisione del cattivo-presunto dio a mò di Leonida contro Serse. Per non parlare poi del predone con la voce da dio-alieno di Stargate!
l' hanno fatto l' altra volta a italia 1
bel film![]()
rufy93, comunque non puoi stare a rispondere ad ogni utente che posta qui' dentro, con la tua opinione.
qui' si postano film da sconsigliare. punto.
magari se qualcuno vuole fare una critica, la fa in maniera breve ma costruttiva insieme, non come te che arrivi e dici la tua.
semmai prima cita TU qualche film da sconsigliare.
scusate l'off topic. -.-