Diosanto ma in AVATAR, cosa volevi aspettarti dalla trama ? e_e
Diosanto ma in AVATAR, cosa volevi aspettarti dalla trama ? e_e
Drawing is the honesty of the art. There is no possibility of cheating. It is either good or bad.
-Dalì-
"Alcuni piagnucolano, altri bestemmiano ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch’io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?"
-Gramsci-
Spoiler:
Spoiler:
The American
L'inizio del film fa ben sperare, Una discreta scena d'azione con una brave sparatoria tra la neve. Il resto del film si può riassumere con la parola Noia.
La pellicola è totalmente incentrata sul personaggio, Jack, un assassino ed abile artigiano nella costruzione delle armi, interpretato da Clooney. Lui, va in Italia per costruire un'arma(un'arma super letale) che poi si rivela essere un fottuto fucile con uno stupido silenziatore.
Ritmi estremamente lenti, intere parti palesemente girate per cercare di aumentare i minuti del film, Qualche stupida, quanto insensata scena di sesso e basta.
Conclusione deprimente.
Film assolutamente sconsigliato
Spoiler:
Da fare in seguito all'aggiornamento del 01/10/11:
- Aggiornarvi la scheda modificando le abilità, togliendo anche i bonus (12 P.A.) che vi conferiva lo stile.
- Leggervi il tutorial ed eliminare i propri dubbi, sempre se vi aiuterà.
- Avete 2 settimane di tempo per modificarvi la scheda, e per modificare intendo TUTTA(Dovete essere in pari con tutti gli aggiornamenti), al termine, postate il link alla propria scheda in questo topic: AGGIORNAMENTO ABILITA' , seguendo le regole descritte in esso.
-
Archeologo
-
Cecchino
Sconsiglio vivamente epic movie: fa davvero pena
Eragon...l'ho rivisto oggi ricordandomi di quanto fa schifo quel film .
*Corre a strofinare la copertina del libro*...Tutta un altra cosa...trama ottima ma sviluppata alla cavolo di cane !!
Pensare a un mondo senza dementi mi rattrista...meno male questa è solo un utopia !!
Pirata della gloriosa ciurma dei Pirati Del Vento Verde
Spoiler:
Le uova le uova le uova le uova
Spoiler:
- Frutto Nessuno
-
Navigatore
-
Spadaccino
non so se l'hanno già messo, ma sconsiglio vivamente "2001-odissea nello spazio". mentre lo guardato sono quasi morta per la noia e il disgusto, quindi porgo le mie condoglianze a tutti coloro che lo hanno visto.
God save every one
But don't save my false dad
Don't save my brother
Don't save my mother
But save my friends
Spoiler:
dire una roba del genere di Odissea nello spazio, significa inequivocabilmente non capire nulla di cinema, eh.
In restaurazione
Spoiler:
Spoiler:
Hey visitate Loller's land !
-
Ingegnere
-
Spadaccino
piccoli Siberak crescono.
Spoiler:
Spoiler:
"La rassegnazione uccide l'uomo. È proprio quando ci si rifiuta di rassegnarsi che si segue davvero il cammino dell'umanità...."Alucard
“Una volta abbandonato il sole e intrapreso il cammino della notte, non si potrà più tornare alla luce”Alucard
Spoiler:
Avatar by Pomodorino, Firma by Pomodorino, Baralai e Riviro
io l'ho visto quando avevo 10 anni costretto da mio padre e mi aveva annoiato tantissimo, poi l'ho rivisto quando ero più grande e devo dire che è un gran film. Ho le mie idee e non mi faccio influenzare dalla critica se un film lo ritengo brutto e la critica lo ritiene bello non avrei problemi a dire che è brutto.
PS: mercenari lo sconsiglio anche io mi ha deluso molto
Ultima modifica di italianteo; 11-03-2010 alle 03:09 PM
piccoli Siberak crescono.
Spoiler:
Spoiler:
Open Water......2 ore in cui due tipi galleggiano nell'oceano aspettando che degli squali li mangino....finito.
Una noia allucinante.
Spoiler:
Avatar by Pomodorino, Firma by Pomodorino, Baralai e Riviro
LA CIURMA DEI SOGNI RECLUTA UN MUSICISTA (POSSIBILMENTE LOTTATORE). RICHIESTA SERIETA' E PARTECIPAZIONE. ASPETTIAMO SOLO TE PER PARTIRE NELLA ROTTA MAGGIORE, QUINDI CHE ASPETTI? NOI TI STIAMO CERCANDO!
Scheda del GdR:
Ryu Hayabusa - Umano - Taglia: Nana Rossa - 2.030.000 Berry - Carpentiere - Spadaccino - Posizione attuale: Arlong Park
Link alla scheda del personaggio
Spoiler:
- Frutto Nessuno
-
Carpentiere
-
Spadaccino
ma luogo comune un film di Kubrik?
ma dai va..![]()
A serious man sono andato con 8 amici.. 7 addormantati.. non ero mai arrivato al punto di volermi alzare per uscire dal cinema, ma per sta cagata si.![]()
Un film che sconsiglio vivamente è Ninja Assassin,una cagata pazzesca,trama piattisima e combattimenti senza senso,2 ore di noia mortale.