Chi di voi è un fanatico del genere horror come me? ^^
Fatemi sapere registi, film, attori e quant'altro amate di questo genere cinematografico un po' snobbato....![]()
Chi di voi è un fanatico del genere horror come me? ^^
Fatemi sapere registi, film, attori e quant'altro amate di questo genere cinematografico un po' snobbato....![]()
Spoiler:
Avatar by Pomodorino, Firma by Pomodorino, Baralai e Riviro
Io sono un appassionato del genere ZOMBI
Romero è il mio mito e il 21agosto esce l'ultimo racconto del papà dei non morti =)
Credo che più che una passione la mia sia una mania.. Ho comprato persino il manuale per la sopravvivenza agli zombi di Brooks Max...
Sempre di questo genere comunque sono un amante anche della serie "La Casa"...
Purtroppo non si può tornare nel passato, devi fartene una ragione. Anche se è stato il periodo più bello della nostra vita.. il passato è passato.
ahahahahah! Cavolo ho trovato chi sta peggio di me!!! XD
Io non amo particolarmente il genere zombie perchè ormai direi che è stato sfruttato fino all'osso (scarnificato e degustato a dovere).
Immagino tu abbia visto anche The diary of the dead allora! ^^
Non male l'idea della "telecamera alla mano". Anche se ho apprezzato molto di più REC.
Il film di cui parli è poi uscito il 21 agosto?
Spoiler:
Si l'ho visto e ti dirò è più un western secondo me...Ma Romero è indiscutibile =) E' molto bello anche Case 39, è un horror ma nn su zombi.... Ora sta uscendo un mucchio di cose sugli zombi molto rivisitate e sono abbastanza interessanti. Un po come the cell il libro di King.... Cmq hai qualche buon titolo da consigliare? =)
Io ti consiglio questo sito SPLATTERCONTAINER che fa recensioni ed è super aggiornato su tutto dai più nuovi ai più vecchi =)
Purtroppo non si può tornare nel passato, devi fartene una ragione. Anche se è stato il periodo più bello della nostra vita.. il passato è passato.
Lo conosco molto bene quel sito! ;)
Titoli da consigliare non saprei.........immagino che tutti i film horror + recenti tu li abbia visti.
Ci penso sù!
Spoiler:
Dal 90 penso di averli visti tutti...penso..... In ogni caso il 31 ottobre uscirà The Walking Dead una serie televisiva super bella sugli zombi...
Te la consiglio caldamente, se no potresti guardarti in streaming con i sottotitoli dead set. Un Horror al grande fratello, veramente EPICO