Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aiuto Vampiro

Sergente L'avatar di Joselyn❀

Predefinito Aiuto Vampiro

vorrei illustrarvi questo film tratto da una collana di libri che io trovo molto buono anche se ovviamente preferisco i libri
    Trama:
    Il 16enne Darren (Chris Kelly) è un ragazzo come un altro del suo quartiere residenziale in una città americana. Ha buoni amici, è bravo a scuola e tende a non mettersi nei guia. Quando però lui e il suo amico Steve s’imbattono in un freak show itinerante, tutto è destinato a cambiare. Darren e Steve visitano la bizzarra manifestazione, e di fronte a donne barbute e lupi mannari se la ridono pensando che si tratti di una grande beffa. Almeno quando non s’imbattono in un vampito, Larten Crepsley (John C. Reilly): di fronte a lui Steve impallidisce e scappa via. Si è infatti accorto che Larten è un vero vampiro e in segreto si incontra con lui per chiedergli di poter diventare il suo apprendista. Darren assiste di nascosto all’incontro e ascolta il vampiro rifiutare l’offerta del suo amico. Il giorno dopo i due ragazzi fanno ritorno al circo, dove Steve viene morso dal ragno velenoso di Larten: Darren chiede al vampiro di salvare il suo amico e questi accetta a patto che sia lui a diventare il suo apprendista. Darren diviene così un giovane vampiro ed entra a far parte del freak show itinerante, parte integrante di una guerra millenaria che contrappone i vampiri ai loro acerrimi rivali: i vampanesi.
    lo consiglio anche se a mio parere gli effetti non sono tra i migliori la stori è ben articolata e se qualcuno lo ha già visto vorrei sentire i nostri pareri

Sergente Maggiore L'avatar di Madlenne

Predefinito

Lo sapevo vale che un giorno lo avresti messo sul forum quel film.. lo guarderò...

THE GAME HAS CHANGED

Predefinito

è un film perfetto per introdurre le persone che lo vedono ai libri XD

Sergente Maggiore L'avatar di Dany2622

Predefinito

Il libro come si intitola?
    "E' vero non so usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire bugie; ma ci sono i miei compagni e mi aiuteranno loro a fare tutte queste cose" [Rufy]

"Mi dispiace! Avrei voluto portarvi ancora più lontano... Mi dispiace! Avrei voluto seguirvi per tutta la vostra avventura...ma purtroppo non sarà così..." [Going Merry]

Spoiler:

Predefinito

il film è tratto dai primi tre capitoli della Saga di Darren Shan: Il circo degli orrori, L'assistente del vampiro e Tunnel di sangue

Moderator L'avatar di niko7x93

Predefinito

io ho i primi 3 volumi di Darren shan non è malaccio come manga poi non l' ho più trovato (comunque avrei smesso di comprarlo)

Predefinito

a me devo ammettere che il manga non è piaciuto molto...

Sergente Maggiore L'avatar di Dany2622

Predefinito

Grazie mille, magari se vedo il film e mi piace proverò a leggerli!!
    "E' vero non so usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire bugie; ma ci sono i miei compagni e mi aiuteranno loro a fare tutte queste cose" [Rufy]

"Mi dispiace! Avrei voluto portarvi ancora più lontano... Mi dispiace! Avrei voluto seguirvi per tutta la vostra avventura...ma purtroppo non sarà così..." [Going Merry]

Spoiler:

Predefinito

bene allora ti auguro una buona visione

Sergente Maggiore L'avatar di corvoz

Predefinito

anche io lo vedrò!
    poi vi farò sapere ^^
    Amo skype, amo il forum, amo la loro combinazione.
    Spoiler:

Dexter Morgan - Umano - Taglia: 80'000'000 - Navigatore - Cecchino
    Posizione attuale: Briss
    Link alla scheda del personaggio

Caporale L'avatar di Ryoga87

Predefinito

Film molto banale...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi