Una notte al museo 2
Molto bello![]()
Una notte al museo 2
Molto bello![]()
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
-14 anni vergine
Un film di merda, 1 ora e passa sprecata della mia vita, l'unica nota positiva è la comparsa di Carmen Electra
-Juno
Questo è invece un film che consiglio a tutti di vedere, molto ma molto bello.
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
polar express..no comment..
Spoiler:
Spoiler:
V for Vendetta.
Ufficialmente tra i primi 5-best-film-evah
Epico. :Q
ghost rider... carino ma non un capolavoro
Una notte da leoni
100 post XD
the best
hooligans-dio le botte che non partono!![]()
Spoiler:
Spoiler:
Mi sono visto i due Grindhouse: a prova di morte e Planet Terror (sono stati fatti da Quentin Tarantino e Robert Rodriguez)
Spettacolo..Non si smentisce mai Tarantino
Fai anche tu il pirata!
~La vita è come una grossa torta di merda,
ed ogni giorno ne mangi una fetta
it bello, ma da come molti ne parlano mi aspettavo qualcosina di più
ultraviolet........................ultra cagata..
Spoiler:
Spoiler:
300
Molto bello!![]()
Ho visto Jumper su sky...Pensavo fosse un pò una cacata invece mi sono ricreduto
Hanno un potere divertente,potrebbe anche diventare il prossimo frutto del diavolo!
Fai anche tu il pirata!
~La vita è come una grossa torta di merda,
ed ogni giorno ne mangi una fetta
octopus non mi è piaciuto bene, non riesce ad amalgamare i vari generi cinematografici in esso contenuti
predator.. il primo è sempre il più bello![]()
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
io ho visto Transformers 2-the revenge of the fallen
ve lo consiglio assolutamente....ha certi effetti speciali e poi fa anche ridere in alcuni punti!! Comunque guardatevi anche il primo film dei transformers,è bellissimo anche quello,almeno quanto il secondo!
Visto pure io XD.. ieri sera su Italia Uno ** Fantastico..predator.. il primo è sempre il più bello
Ultimo Film non trasmesso in Tv è stato "Il Diavolo Veste Prada".. Commedia senza azione o effetti speciali, ma è molto molto bello O:..
venerdì 13-jason vive
mi è piaciuto moltissimo
transformers 2 davvero bello