il diavolo veste prada non male
il diavolo veste prada non male
ieri sera dopo la partita non sapevo cosa fare e ho guardato dragonball evolution
na vera schifezza l' unica cosa positiva sono stati i nomi che almeno li hanno èresi dal manga e non dall' anime
Twilight
Fai anche tu il pirata!
~La vita è come una grossa torta di merda,
ed ogni giorno ne mangi una fetta
beverly hills cop 2
axel foley > *
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
-Pirati dei Caraibi tutti e 3
-Zoolander, veramente trash, bellissimo![]()
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
io mi metto a guardare i pirati dei caraibi (il primo)
di "pirati dei caraibi" preferisco l'ultimo...secondo me è il più bello,ma belliximo è anche "la maledizione del forziere fantasma"
Ah.. La Serie dei Pirati dei Caraibi è fenomenale sotto ogni dire O:
Diciamola tutta, Johnny Depp >>>>>>>>>>>>>*
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Skycinema m'ha fatto venire la nausea di Pirati dei Caraibi...L'avranno messo 4 volte al giorno per dei mesi...
E Fiorello la pensa come me xD
Fai anche tu il pirata!
~La vita è come una grossa torta di merda,
ed ogni giorno ne mangi una fetta
XDXD Jonny.. non è andato mica male nella Triologia suvvia XDXD..
Comunque, tornando all'argomento del post:
Beverly Hills Cop (Il 2° Ieri.. e il 3° Stasera) XDXD
Ebby Murfy (si scrive così? O.o').. un grande O.O
beverly hills cops 3
<ciao serge>
<serrrrrrrrrrrrrrrrrge non serge>
![]()
butterfly effect...ma ***** il dvd non si trova in ita da nessuna ***** di parte nel globo..fuck..
quindi l'ho visto in divx,ma non è lo stesso...anche perchè colleziono dvd..
Spoiler:
Spoiler:
guida intergalattica per autostoppisti..impossibile spiegarlo,dovete solo vederlo..e cmq la risposta è................42!
Spoiler:
Spoiler:
Costantine.
Carino come film.![]()
Transformers la vendetta del caduto: poteva essere fatto meglio.