pitch black....beh beh beh beh beh!!!si fa guardare!
pitch black....beh beh beh beh beh!!!si fa guardare!
Spoiler:
Spoiler:
big mama![]()
Boogeyman: non male finchè non si materializza il boogeyman in carne ed ossa,avrei preferito un'entità invece che un corpo reale.
Jumper: due palle,poi Samuel L. Jackson coi capelli tinti di bianco <<<*
Vacancy: un film ad alti e bassi,probabilmente il migliore dei 3 visti![]()
pure io.. sinceramente non mi è piaciuto granchè come film, in alcuni tratti era davvero troppo lento, e la scena finale era talmente incasinata (e io ero pure assonnato) che non ho capito bene come è "morto" il boogeyman..
decisamente meglio boogeyman 2, film completamente diverso![]()
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
poltergeist....a metà
Spoiler:
Spoiler:
x files voglio crederci..
io invece non ci volevo credere (), perchè è stato un film abbastanza deludente.. trama scarna e praticamente niente alieni o fenomeni paranormali o quasi..
...cantando una canzone?
un occhio qui e uno a into the wild!
Spoiler:
Spoiler:
The sleepers... Ti fa passare un paio d'ore, stereotipato, finale troppo americano. Geniale Dustin Hoffman, De Niro un po' sottotono e Brad Pitt che fa il figo, ma presenti solo per metà del film. Se vi capita...
Non è un paese per vecchi: ottimo film, lento in alcuni punti ma che non annoia mai.. e soprattutto non è mai scontato..
Non aprite quella porta: un buon remake, ma niente di più.. praticamente a tenere sul film ci pensa jessica biel, con maglietta aderente e jeans (), che infatti è l'unica che sopravvive..
...cantando una canzone?
Transformers: fa la sua porca figura,poi con Megan Fox ancora di più XQ___
Transformers 2: ecco reputo migliore questo secondo capitolo,non perchè succeda qualcosa fuori dai canoni,perchè viene dato maggiore spazio alla battaglia tra i robot ma soprattutto sono presenti molti più caduti ambe le aprti che nel primo film.
The skeleton key: non è un gran film però ha un finale molto interessante,o per lo meno diversi dai soliti finali banali.
Non aprite quella porta: rivisto per l'ennesima volta giusto per Jessica Biel e per qualche momento esilarante :V
grindhouse - a prova di morte: film strano, dove praticamente tarantino vi ha inserito un po delle sue manie (fighe, macchine, feticismi vari, e un po di splatter che non guasta mai).. comunque è da vedere![]()
...cantando una canzone?
appena finito vacancy...la sagra dell'ingenuità...![]()
Spoiler:
Spoiler:
zoolander (sì, lo ammetto.. sono stato ipnotizzato dall'avatar di mihawk).. film carino per essere demenziale, la parodia del mondo moda è originale e molto azzeccata
e poi alcune trovate (le varie espressioni, il monogiro, la sfilata a due) sono davvero fantastiche![]()
...cantando una canzone?
Scream 2 tanto per vedere un classico di Wes Craven
Borat: non so perchè l'ho rivisto,forse in attesa di Brüno.
Zohan: me ne avevano parlato bene,poi Adam Sandler come attore mi piace quindi pensavo che sarebbe stato bello come film,invece niente di che.
Yes Man: dopo averlo visto sono andato a farmi una Reb Bull xD
Premonition: il regista era riuscito a creare delle buona suspance,che però si è persa completamente nel finale del film che lascia così![]()
Il cavaliere oscuro: sicuramente il miglior film fatto su batman, e forse anche il migliore tra i vari film su supereroi mascherati marvel e non.. anche perchè per una volta c'è una trama davvero complessa, un cattivo caratterizzato da dio e un finale senza happy ending..
...cantando una canzone?
toro scatenato: l avevo sentito solo una settimana fa xd,un film vecchio dei anni 70 se non erro ma il miglior film di pugilato mai visto
un tipo imprevedibile: carino, ma forse le situazioni comiche erano fin troppo surreali..
...cantando una canzone?