sto iniziando a vedere le due notti al museo i miei amici i hanno detto che fanno trpp ride qualcuno ha gia esperienza???
sto iniziando a vedere le due notti al museo i miei amici i hanno detto che fanno trpp ride qualcuno ha gia esperienza???
Spoiler:
Intendi Una notte al museo e Una notte al museo 2 - La fuga?
Sono divertenti, anche se nel secondo molti personaggi del primo film sono solo di contorno, e questo è davvero una pecca.
per ora ho visto il primo e mi è piaciuto molto ora mi appresto avdere il secondo
cmq il primo è bellissimo viva Una notte al museo
Spoiler:
yes man è osceno
Ultima modifica di sa 94; 10-02-2009 alle 01:37 PM
the mask veramente bellissimo
Spoiler:
bastardi senza gloria...
semplicemente tarantino..
XQ___________-
Spoiler:
Spoiler:
watchman
non male
†Midnight with the stars and... you†
seven.. ottimo cast, bella trama, solo il finale era un po prevedibile..
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
il galdiatore in inglese sob non si capiva niente, meno male che l'ho gia visto
Spoiler:
@il magnifico: fai una bella cosa: se guardi film molto spesso, non fare un post ogni volta che ne vedi uno, ma raggruppali in un solo post ogni due/tre giorni.
"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."
Bastardi senza gloria stupendo
alvin super star troppo forte
Spoiler:
ritorno al futuro..sempre divertente vedere le figure di cacca di tannen!(in tutti i sensi!)
Ultima modifica di Miha; 10-04-2009 alle 10:55 PM
Spoiler:
Spoiler:
superman... ma il ciuffo quando se lo fa?
"Back To The Future" - altro che Superman... l'avrò visto un miliardo di volte questo film, ma ogni volta che lo rivedo lo trovo sempre stupendo![]()
>>> BlackBearD <<<
Ho visto Ghost Town, film molto carino.![]()
ieri noyye alle 2 e mezza mi son svegliato e cazzeggiando alla tv su italia 1 ho beccato kung fusion....
una cazzata epica,ma mi ha fatto ridere!^^
Spoiler:
Spoiler:
king arthur un po pieno di minkiate storiche ma per il resto molto carino
Spoiler: