Alvin Superstar 2
Alvin Superstar 2
Spoiler:
Yes Man - molto carino e soprattutto divertente! Grande Jim Carrey :D
Freaks fantastico, fatto davvero bene anche se del 32, storia molto bella e bello anche il messaggio che lascia
Mister Hula Hoop
Che dire, è un film un pò senza senso...
>>> BlackBearD <<<
american pie 7
il migliore e il 6 o il 5
Spoiler:
8 Mile
firma by Brookz
"...If you can meet with Triumph and Disaster
And treat those two impostors just the same..." Rudyard Kipling
Cloverfield moolto bello, nonostante presenta la storia trita e ritrita dei monster movie è molto innovativo
Alice in Wonderland 3D.
Che tra l'altro sarebbe stato stupendo (forse anche migliore) senza il 3D!
Shutter Island
TOP!
firma by Brookz
"...If you can meet with Triumph and Disaster
And treat those two impostors just the same..." Rudyard Kipling
kiki consegne a domicilio, un film di myzaki, molto bello come tutti i suoi altri flm , da un senso di grande spensieratezza e allegria
alien xD
Codice Genesi - The book of Eli
isono come le
... sempre ben accetti!
![]()
![]()
******* commentate sti film, *****!
per voi ha senso un topic dove ognuno dice all'altro che film ha visto ultimamente E BASTA?
no. non ce l'ha.
e non ce l'ha perchè oltre al titolo, magari l'altro vuole sapere anche come è sembrato il film.
cristo santo mettete una riga o due di commento, *****. -.-
è che piu' che altro questo topic credo che venga usato di gran lunga in 2 situazioni:
- non so che film guardarmi --> vedo nel topic se c'è qualcosa di interessante
- voglio andare a vedere al cinema il film 'X' --> vedo se nel topic qualcuno che l'ha già visto ne parla bene o ne parla male.
se voi omettete i commenti diventa un elenco di film che guardiamo, ma credo che a pochi interessi che ***** di film ho guardato io l'altro ieri. -.-
/OT
Il mondo ha vissuto una terribile guerra dove gli uomini hanno deciso di bruciare i libri, uno tra tutti subisce questa carneficina.
Ad un uomo è concesso il compito di portare l'ultimo esemplare di questo libro nel posto designato e nel percorso dovrà vedersela veramente brutta.
La partecipazione di Denzel Washington è stata fenomenale, è un molto bello con un finale che molto difficilmente riuscireste ad indovinare.
Vi consiglio di andarlo a vedere prima che esca dalle sale cinematografiche.
Qui il trailer:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ivUkN-6WQU4]YouTube - Codice Genesi - Trailer Italiano - 2010[/ame]
isono come le
... sempre ben accetti!
![]()
![]()
The Jacket, con Adem Brody e Keira Knightley ( :Q__ ). Regia di un (almeno per me) anonimo John Maybury.
Thriller psicologico e psicopatico condito con una sana serie di pazzi rinchiusi in un manicomio, dove il protagonista viene rinchiuso e costretto ad essere imbottito di psicofarmaci e a stare in una specie di bara da obitorio per ore e ore.
come risultato il protagonista comincia ad avere allucinazioni, che presto si rivelano veri e propri viaggi mentali con strani collegamenti col suo passato.
un po' frettoloso nel concluderlo (forse voluto?) ma comunque un film fatto davvero molto bene. attori eccezionali.
Keira è una topona assurda.
consigliato. da vedere.![]()