Pagina 47 di 69 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 940 di 1371

Discussione: Ultimi film visti

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

Dragon trainer in 3D

Ahó só de roma! L'avatar di Porto

Predefinito

- Alice In Wonderland - Beh, non mi aspettavo chissà cosa dai commenti letti in giro per il web ed apposta per questo l'ho trovato molto al di sopra delle mie aspettative, sia chiaro, non è quel gran titolo che ci si aspettava ma comunque dati i nomi degli attori è sicuramente "un film da vedere"

- Summer Wars - Film spettacolo, ho amato La Ragazza che Saltava nel Tempo ed ho amato allo stesso modo questo film che ha colmato tutte le mie aspettative, ed anzi, le ha nettamente superate. Le 2 ore del film sono volate, questo grazie ad una trama eccezionale e ad uno humor che accompagna tutto quanto il film, facendo scappare moltissime volte qualche risata. L'animazione è eccelsa, il modo in cui viene rappresentato il mondo virtuale Oz è sopraffino e la caratterizzazione dei personaggi è molto articolata, sia da parte degli Avatar di Oz che dalla famiglia di Natsuki.
    Se ad Alice che ho visto ieri gli darei un 6, Summer Wars un 9 pieno se l'è riccamente guadagnato tutto xD

"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."

~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?
    ->Click 'nd Buy! <-

Sergente L'avatar di merykara

Predefinito

alice in wonderland
    bellissimo
    Spoiler:

Nami e Rufy
    Spoiler:

Robin e Zoro
    Spoiler:

Le undici supernove(mancano Zoro e Killer)
    Spoiler:

Zoro,Usop,Bibi,Brook,Rufy,Robin,Chopper,Nami,Frank y e Sanji
    Spoiler:

Ace
    Spoiler:

Naruto Uzumaki
    Spoiler:

Jane Crosslive :

Spoiler:

Jane Crosslive - Umano - Taglia: 4.322.850 - Nana rossa- - Archeologo - Lottatore
    Posizione attuale: sconosciuta
    Link alla scheda del personaggio

Why So Serious L'avatar di Navy

Predefinito

gamer. un futuro in cui i giovani giocano a chat come second life o giochi di guerra con persone vere, comandati grazie a delle cellule nel loro cervello. Trama bella all'inizio ma si perde alla fine con un finale scadente

SPOILERONE!!!!!!!
    Spoiler:

Edward Navy - Razza mancante - Commodoro - Frutto FocoFoco - Mestiere mancante - Stile mancante

Moderator L'avatar di italianteo

Predefinito

finalmente sono riuscito a vedere trainspotting

Luogotenente L'avatar di Alexandar A. Dralneer

Predefinito

Chocolat di L.Hallström, con J.Binoche, A.Molina, J.Depp

film gustoso, da vedere a stomaco vuoto (così ti scatena appieno la voglia di cioccolata)
    CHROMO SAPIENS

pablo echaurren

Alexandar A. Dralneer - Umano - Marinaio - Musicista - Cecchino
    Posizione attuale: Accademia della Marina

Vice-Ammiraglio L'avatar di Tyler

Predefinito

La guerra lampo dei fratelli Marx...
    Fa morire dal ridere, anche se è un umorismo particolare...
    E alcune battute magari risultano vecchie xD
    Spoiler:
    « Il jūdō è la via (道) più efficace per utilizzare la forza fisica e mentale. Allenarsi nella disciplina del jūdō significa raggiungere la perfetta conoscenza dello spirito attraverso l'addestramento attacco-difesa e l'assiduo sforzo per ottenere un miglioramento fisico-spirituale. Il perfezionamento dell'io così ottenuto dovrà essere indirizzato al servizio sociale, che costituisce l'obiettivo ultimo del jūdō.
    Jū (柔) è un bellissimo concetto riguardante la logica, la virtù e lo splendore; è la realtà di ciò che è sincero, buono e bello. L'espressione del jūdō è attraverso il waza, che si acquisisce con l'allenamento tecnico basato sullo studio scientifico. »

(Jigorō Kanō)

________
    Jason Hopewill,
    Temibile Pompiere

Caporale L'avatar di Hancock

Predefinito

Italians- di Giovanni Veronesi con Carlo Verdone, Sergio Castellitto, Riccardo Scamarcio, Dario Bandiera.. bellissimo!!
    "Chi nasce in questo mondo non è mai totalmente solo!"

♥Esmeralda Swan♥

"Io ho un sogno, e nessuno riuscirà a fermarmi..io troverò one piece e diventerò il re dei pirati!!" [rufy]♥

Firma by Pomodorino

Spoiler:

"Ci sono cose che non si possono interrompere al passaggio di un'epoca all’altra...sopravvivranno la consapevolezza che i sogni della gente è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà."[/CENTER][/COLOR][/I][/B][/FONT][/SIZE][Gol D. Roger]
    http://www.onepiececrew.com/forum/pi...accettata.html

[/url][/center]

Esmeralda Swan - Razza mancante - Taglia: - Ingegnere - Difensore

Naufrago L'avatar di Tabboff

Predefinito

scontro tra titani
    carino ma l'intero film è scontato ;)

Contrammiraglio L'avatar di sa 94

Predefinito

Sono tornato ora da scontro dal cinema, ho visto scontro tra titani, da come veniva criticato da tutta la rete sembrava una cagata assurda ma a me è piaciuto, mega mostri, spade fatate, donzelle da salvare ...

I miei disegni http://www.onepiececrew.com/forum/gr...4-gallery.html

Spoiler:
    Originalmente inviato da HUNTER'91
    essere spammer è bello perchè:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

1)spamma sempre e ovunque!
    2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)credi nel potere dello spam!
    5)più post hai,più è grande il tuo uccello!

Mozzo L'avatar di Takumi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Porto Visualizza Messaggio
    - Summer Wars - Film spettacolo, ho amato La Ragazza che Saltava nel Tempo ed ho amato allo stesso modo questo film che ha colmato tutte le mie aspettative, ed anzi, le ha nettamente superate. Le 2 ore del film sono volate, questo grazie ad una trama eccezionale e ad uno humor che accompagna tutto quanto il film, facendo scappare moltissime volte qualche risata. L'animazione è eccelsa, il modo in cui viene rappresentato il mondo virtuale Oz è sopraffino e la caratterizzazione dei personaggi è molto articolata, sia da parte degli Avatar di Oz che dalla famiglia di Natsuki.
    Se ad Alice che ho visto ieri gli darei un 6, Summer Wars un 9 pieno se l'è riccamente guadagnato tutto xD
    Quale versione?HD?il mio pc la versione HD non la regge se esiste una versione low ti prego, dimmelo! ç_ç

Sergente L'avatar di Shanks

Predefinito

The Hurt Locker (vincitore dell'Accademy Award come miglior film)
    Un film che vuole farti pensare sulle conseguenze che la guerra lascia nella psiche umana e soprattutto in quella dei soldati che sono chiamati a combatterle..
    Molto bello..per chi non l'avesse visto lo consiglio!
    firma by Brookz

"...If you can meet with Triumph and Disaster
    And treat those two impostors just the same..." Rudyard Kipling

pro L'avatar di Miha

Predefinito

from paris with love!

luc besson ha messo il soggetto,john travolta rasato a zero e mega grezzo spacca tutto ed è una gioia per gli occhi assetati di violenza(ma anche di risate!)

"perchè quello che io ho dimenticato tu lo devi ancora imparare!" [cit. dal film]
    Spoiler:
    oNinception!!!!!!!(altro che trottola delle balle!)
    <-------------------------------miha-miha dance!
    <-----------miha e l'assassino col cucchiaio!!!!!!

Spoiler:
    ho la sigla! *________*
    TRANNE TE

Smod futuristico a
    Smod futuristico o
    Smod futuristico e
    Ma cos'è sta paranoia
    Aspetta fammi fare
    Dai valli a bannare
    Lo fanno tutti tranne te (Cosa?)
    dai Miha caccia un po di
    Smod futuristico
    Ok!

Smod futuristico MI-HA
    Smod futuristico MIHA MIHA MIHA MIHA
    mod futuristico HI-DAN
    mod futuristico HIDAN HIDAN HIDAN HIDAN
    Smod turubistico MI-HA
    Banhammerstico MIHA MIHA MIHA MIHA
    Speperefistico HI-DAN
    Smod futuristico

Anche se tutti postano
    tranne te
    E il tuo nick sembra quasi un fake
    E un motivo sotto sotto c'è c'è c'è
    Tu sei noob (tu sei noob)
    Si ma noob di quella razza che
    Che non dura e immagina il perchè
    C'è qui un topic siamo in 103
    3 mila e 33 tranne te

Smod futuristico
    tranne te tra me e te tranne te
    Smod futuristico
    tranne te tra me e te tranne te tranne te

Smod futuristico MI-HA
    Smod futuristico MIHA MIHA MIHA MIHA
    mod futuristico HI-DAN
    mod futuristico HIDAN HIDAN HIDAN HIDAN
    Smod turubistico MI-HA
    Banhammerstico MIHA MIHA MIHA MIHA
    Speperefistico HI-DAN
    mod futuristico
    mod futuristico Hidan Hidan Hidan Hidan

QUi dentro cazzeggiano tutti perchè
    tutti cazzeggiano tranne te
    questo posto piace a tutti com'è
    che tutti ci postano tranne te
    La riga che posti è tutta un fallo
    Come lassù,in manga jap
    E come la lingua
    che parli a *****,scrivi di merda e arriviamo noi

qui c'è la 1337 e tu non ti calmi
    tu flammi flammi flammi
    ti diverti ad insultarci
    con parole da pagliacci
    le mie ownate la gente le stima
    ma dopo tutto son più evil di prima
    lo spettacolo è Miha di brutto
    hanno tutti capito il trucco
    tranne te tranne te

smod futuristico
    smod futuristico
    tranne te tranne te tranne te tranne te

se tu sei common user grida ooooooooooooooh
    se non sei common user grida oooooooooooooh
    se tu sei stato ownato grida ooooooooooooh
    se non sei stato ownato grida oooooooooooh

mod futuristico hey

Oh oui oui c'è quel miha li
    quasi quasi io ci flammo in francese
    mi fa piu elegante postante
    tira su le mani se anche a te ne ha date tante
    nella lista ci son noob a palla
    è il più cattivo guarda come banna
    a 12 anni a contare le stelle
    a 30 anni a contar le pecorelle
    nella testa ho mille particelle
    di notte sogno mille porcelle
    mi regalano le rep più belle
    quando le leggo sono sempre quelle
    di politiche non sono l'esperto
    ma dicono il new world sara presto un deserto
    tra 2 anni saranno tutti quanti massacrati e bannati da me
    tranne te

smod futuristico
    tranne te
    smod futuristico
    tranne te

se tu sei common user grida ooooooooooooooh
    se non sei common user grida oooooooooooooh
    se tu sei stato ownato grida ooooooooooooh
    se non sei stato ownato grida oooooooooooh

smod futuristico
    smod futuristico
    smod futuristico
    smod futuristico

Sergente L'avatar di Shanks

Predefinito

Crazy Heart (film che quest'anno ha regalato la stauetta come miglior attore a Jeff Bridges alias Drugo in "Il Grande Lebowsky)
    Tutto gira attorno alla vita disastrosa di un famoso,e ormai alcolizzato, cantante country..che riesce a "risalire" grazie all'amore di una giornalista.
    Se volete vedere una GRANDE performance artistica guardatelo!
    firma by Brookz

"...If you can meet with Triumph and Disaster
    And treat those two impostors just the same..." Rudyard Kipling

Old Boy L'avatar di Hidan

Predefinito

Shutter Island

consigliatissimo!

Detective chiamato per indagare la fuga di una paziente, all'interno di un penitenziario di criminali psicopatici, in un'isola costruita su un mucchiop di scogli.

è il classico film che ti fotte dal profondo della psiche, in quanto, già prima di vederlo, conoscendo un po' la trama, sai già che non saprai di chi fidarti e di chi no.
    sbirri con comportamenti ambigui e pazienti schizzati che paradossalmente sembrano essere i piu' "sani"

Spoiler:
    non so se è una cosa comune a tutti, ma personalmente l'opzione risolutiva: protagonista che scopre di essere IL pazzo per eccellenza, l'ho presa subito in considerazione, anche se...

..nonostante questo, Shutter Island per me è stata un'indiscutibile conferma della grandezza registica di Scorsese!
    carico di suspance, di mistero, mi ha tenuto incollato al pc, come un bambino con i cartoni animati!

come ho già detto, il finale, poteva essere un tantino telefonato, ma lo sviluppo interno del film, il modo in cui è stato gestito, ripreso, spiegato, è grandioso!
    colonna sonora impeccabile.
    Di Caprio che sta spaccando sempre di piu'!

voto: 8 (e in genere non do voti )

Luogotenente L'avatar di Alexandar A. Dralneer

Predefinito

Happy Family, di G.Salvatores, con F.DeLuigi, D.Abatantuono e una bella rossa (ma coi denti storti) di cui non ricordo il nome...

Commedia italiana inusuale, la storia di uno sconosciuto sceneggiatore di film d'autore alle prese con la scrittura del suo primo copione.
    Messa in scena ricca di spunti interessanti e alcune trovate geniali, che però si perde nella ripetitività e, forse, nell'aridità delle possibilità descrittive, con la pretesa di voler andare un po' troppo oltre quello che il film offrirebbe se lo si lasciasse scorrere senza freno.

Tra le note positive, una regia davvero niente male e un'ottima, davvero bella fotografia, capace di sottolineare i sentimenti dei protagonisti (forse, però, avrebbe reso di più se fosse stata adoperata per un film drammatico).

Tra gli attori, onore a Fabio DeLuigi, forse l'unico che mi è piaciuto, nel cast, oltre all'attore che interpreta l'uomo col tumore (di cui non ricordo il nome). In più c'è da sottolineare la presenza della co-protagonista dai capelli rossi (molto molto probabilmente tinti :-( ), che mi ha tenuto sveglio per una buona parte del film...

Nota stonata: Diego Abatantuono. E' sembrato che la sua figura puntasse troppo sul successo avuto nei film del passato, senza preoccuparsi di interessare e divertire lo spettatore nel presente (e se, come me, non hai mai visto un suo film, non puoi far altro che rimanere deluso da quest'ultimo).
    CHROMO SAPIENS

pablo echaurren

Alexandar A. Dralneer - Umano - Marinaio - Musicista - Cecchino
    Posizione attuale: Accademia della Marina

Sergente L'avatar di Genowlf

Predefinito

Io ho visto di recente 2 film
    1-Shutter Island: non è proprio il genere di film che piace a me. Fatto molto bene, ma non è mai riuscito ad appassionarmi. Inoltre già passo un sacco di tempo in università a pensare e a concentrarmi, l'ultima cosa che mi serve è un film così complicato XD
    2-Scontro tra titani in 3D: è decisamente il genere di film che piace a me, con tanto sangue e violenza. Molto bello, solo che era veramente troppo scontato, sia come finale che come persone che sarebbe morte/vissute. Inoltre dura poco ela lotta finale è davvero troppo corta. Si potevano impegnare un pochino di più!

Aatatatatatatatatataatatataatata...UATTAAA!

Cervantes J. Hawkins - Umano - Taglia: 2.894.350 - Musicista - Lottatore
    Posizione attuale: Namakura- Rotta Maggiore

Vice-Ammiraglio L'avatar di Tyler

Predefinito

L'alba dei Morti dementi (per la terza volta xD)
    Spoiler:
    « Il jūdō è la via (道) più efficace per utilizzare la forza fisica e mentale. Allenarsi nella disciplina del jūdō significa raggiungere la perfetta conoscenza dello spirito attraverso l'addestramento attacco-difesa e l'assiduo sforzo per ottenere un miglioramento fisico-spirituale. Il perfezionamento dell'io così ottenuto dovrà essere indirizzato al servizio sociale, che costituisce l'obiettivo ultimo del jūdō.
    Jū (柔) è un bellissimo concetto riguardante la logica, la virtù e lo splendore; è la realtà di ciò che è sincero, buono e bello. L'espressione del jūdō è attraverso il waza, che si acquisisce con l'allenamento tecnico basato sullo studio scientifico. »

(Jigorō Kanō)

________
    Jason Hopewill,
    Temibile Pompiere

Contrammiraglio L'avatar di Akaiji

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genowlf Visualizza Messaggio
    Io ho visto di recente 2 film
    1-Shutter Island: non è proprio il genere di film che piace a me. Fatto molto bene, ma non è mai riuscito ad appassionarmi. Inoltre già passo un sacco di tempo in università a pensare e a concentrarmi, l'ultima cosa che mi serve è un film così complicato XD
    2-Scontro tra titani in 3D: è decisamente il genere di film che piace a me, con tanto sangue e violenza. Molto bello, solo che era veramente troppo scontato, sia come finale che come persone che sarebbe morte/vissute. Inoltre dura poco ela lotta finale è davvero troppo corta. Si potevano impegnare un pochino di più!
    Ma sei sicuro di non essere mio gemello? no perchè gli ultimi due film che ho visto sono proprio shutter island e Scontro tra titani e all'incirca penso le stesse cose...

Sergente L'avatar di Genowlf

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreqq Visualizza Messaggio
    Ma sei sicuro di non essere mio gemello? no perchè gli ultimi due film che ho visto sono proprio shutter island e Scontro tra titani e all'incirca penso le stesse cose...
    si vede che hai degli ottimi gusti allora

Aatatatatatatatatataatatataatata...UATTAAA!

Cervantes J. Hawkins - Umano - Taglia: 2.894.350 - Musicista - Lottatore
    Posizione attuale: Namakura- Rotta Maggiore

Pagina 47 di 69 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •