Dragon trainer in 3D
Dragon trainer in 3D
- Alice In Wonderland - Beh, non mi aspettavo chissà cosa dai commenti letti in giro per il web ed apposta per questo l'ho trovato molto al di sopra delle mie aspettative, sia chiaro, non è quel gran titolo che ci si aspettava ma comunque dati i nomi degli attori è sicuramente "un film da vedere"
- Summer Wars - Film spettacolo, ho amato La Ragazza che Saltava nel Tempo ed ho amato allo stesso modo questo film che ha colmato tutte le mie aspettative, ed anzi, le ha nettamente superate. Le 2 ore del film sono volate, questo grazie ad una trama eccezionale e ad uno humor che accompagna tutto quanto il film, facendo scappare moltissime volte qualche risata. L'animazione è eccelsa, il modo in cui viene rappresentato il mondo virtuale Oz è sopraffino e la caratterizzazione dei personaggi è molto articolata, sia da parte degli Avatar di Oz che dalla famiglia di Natsuki.
Se ad Alice che ho visto ieri gli darei un 6, Summer Wars un 9 pieno se l'è riccamente guadagnato tutto xD
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
alice in wonderland
bellissimo
Spoiler:
Jane Crosslive :
Spoiler:
-
Archeologo
-
Lottatore
gamer. un futuro in cui i giovani giocano a chat come second life o giochi di guerra con persone vere, comandati grazie a delle cellule nel loro cervello. Trama bella all'inizio ma si perde alla fine con un finale scadente
finalmente sono riuscito a vedere trainspotting
Chocolat di L.Hallström, con J.Binoche, A.Molina, J.Depp
film gustoso, da vedere a stomaco vuoto (così ti scatena appieno la voglia di cioccolata)![]()
CHROMO SAPIENS
pablo echaurren
La guerra lampo dei fratelli Marx...
Fa morire dal ridere, anche se è un umorismo particolare...
E alcune battute magari risultano vecchie xD
Spoiler:
________
Jason Hopewill,
Temibile Pompiere
Italians- di Giovanni Veronesi con Carlo Verdone, Sergio Castellitto, Riccardo Scamarcio, Dario Bandiera.. bellissimo!!
-
Ingegnere
-
Difensore
scontro tra titani
carino ma l'intero film è scontato ;)
Sono tornato ora da scontro dal cinema, ho visto scontro tra titani, da come veniva criticato da tutta la rete sembrava una cagata assurda ma a me è piaciuto, mega mostri, spade fatate, donzelle da salvare ...
The Hurt Locker (vincitore dell'Accademy Award come miglior film)
Un film che vuole farti pensare sulle conseguenze che la guerra lascia nella psiche umana e soprattutto in quella dei soldati che sono chiamati a combatterle..
Molto bello..per chi non l'avesse visto lo consiglio!
firma by Brookz
"...If you can meet with Triumph and Disaster
And treat those two impostors just the same..." Rudyard Kipling
from paris with love!
luc besson ha messo il soggetto,john travolta rasato a zero e mega grezzo spacca tutto ed è una gioia per gli occhi assetati di violenza(ma anche di risate!)
"perchè quello che io ho dimenticato tu lo devi ancora imparare!" [cit. dal film]
Spoiler:
Spoiler:
Crazy Heart (film che quest'anno ha regalato la stauetta come miglior attore a Jeff Bridges alias Drugo in "Il Grande Lebowsky)
Tutto gira attorno alla vita disastrosa di un famoso,e ormai alcolizzato, cantante country..che riesce a "risalire" grazie all'amore di una giornalista.
Se volete vedere una GRANDE performance artistica guardatelo!![]()
firma by Brookz
"...If you can meet with Triumph and Disaster
And treat those two impostors just the same..." Rudyard Kipling
Shutter Island
consigliatissimo!
Detective chiamato per indagare la fuga di una paziente, all'interno di un penitenziario di criminali psicopatici, in un'isola costruita su un mucchiop di scogli.
è il classico film che ti fotte dal profondo della psiche, in quanto, già prima di vederlo, conoscendo un po' la trama, sai già che non saprai di chi fidarti e di chi no.
sbirri con comportamenti ambigui e pazienti schizzati che paradossalmente sembrano essere i piu' "sani"
Spoiler:
..nonostante questo, Shutter Island per me è stata un'indiscutibile conferma della grandezza registica di Scorsese!
carico di suspance, di mistero, mi ha tenuto incollato al pc, come un bambino con i cartoni animati!
come ho già detto, il finale, poteva essere un tantino telefonato, ma lo sviluppo interno del film, il modo in cui è stato gestito, ripreso, spiegato, è grandioso!
colonna sonora impeccabile.
Di Caprio che sta spaccando sempre di piu'!
voto: 8 (e in genere non do voti)
Happy Family, di G.Salvatores, con F.DeLuigi, D.Abatantuono e una bella rossa (ma coi denti storti) di cui non ricordo il nome...
Commedia italiana inusuale, la storia di uno sconosciuto sceneggiatore di film d'autore alle prese con la scrittura del suo primo copione.
Messa in scena ricca di spunti interessanti e alcune trovate geniali, che però si perde nella ripetitività e, forse, nell'aridità delle possibilità descrittive, con la pretesa di voler andare un po' troppo oltre quello che il film offrirebbe se lo si lasciasse scorrere senza freno.
Tra le note positive, una regia davvero niente male e un'ottima, davvero bella fotografia, capace di sottolineare i sentimenti dei protagonisti (forse, però, avrebbe reso di più se fosse stata adoperata per un film drammatico).
Tra gli attori, onore a Fabio DeLuigi, forse l'unico che mi è piaciuto, nel cast, oltre all'attore che interpreta l'uomo col tumore (di cui non ricordo il nome). In più c'è da sottolineare la presenza della co-protagonista dai capelli rossi (molto molto probabilmente tinti :-( ), che mi ha tenuto sveglio per una buona parte del film...
Nota stonata: Diego Abatantuono. E' sembrato che la sua figura puntasse troppo sul successo avuto nei film del passato, senza preoccuparsi di interessare e divertire lo spettatore nel presente (e se, come me, non hai mai visto un suo film, non puoi far altro che rimanere deluso da quest'ultimo).
CHROMO SAPIENS
pablo echaurren
Io ho visto di recente 2 film
1-Shutter Island: non è proprio il genere di film che piace a me. Fatto molto bene, ma non è mai riuscito ad appassionarmi. Inoltre già passo un sacco di tempo in università a pensare e a concentrarmi, l'ultima cosa che mi serve è un film così complicato XD
2-Scontro tra titani in 3D: è decisamente il genere di film che piace a me, con tanto sangue e violenza. Molto bello, solo che era veramente troppo scontato, sia come finale che come persone che sarebbe morte/vissute. Inoltre dura poco ela lotta finale è davvero troppo corta. Si potevano impegnare un pochino di più!
Aatatatatatatatatataatatataatata...UATTAAA!
-
Musicista
-
Lottatore
L'alba dei Morti dementi (per la terza volta xD)
Spoiler:
________
Jason Hopewill,
Temibile Pompiere
Aatatatatatatatatataatatataatata...UATTAAA!
-
Musicista
-
Lottatore