ho visto jolly blu degli 883
bellissimo *____*
simile ad un musical ma molto più divertente e sopratutto un film fatto bene è_é
i film italiani di solito hanno una pessima grafica...jolly blu no!
ho visto jolly blu degli 883
bellissimo *____*
simile ad un musical ma molto più divertente e sopratutto un film fatto bene è_é
i film italiani di solito hanno una pessima grafica...jolly blu no!
Mmm i musical non sono mai stati il mio genere preferito
Ho visto denti...
ero curiosa ma è una vera schifezza..non lo consiglio a nessuno!
Ps:I'am a Girl!!^^
Ah ho capito qual è....bleah è veramente digustoso hai ragione
no più che altro è terribile per le parti basse maschili XD
per il resto jolly blu è più come blues brothers solo che 100 volte inferiore XD
si infatti jolly blue non si definire proprio un musical, almeno non come quelli classici tipo grease, jesus christ superstar o il recente mammamia, film che personalmente non posso vedere..
Su denti quoto hunter: il film non l'ho visto perchè già il trailer mi faceva paura, altro che saw o horror vari
![]()
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
Beh The Blues Brothers è uno dei miei film preferiti.....xd ci credo che è inferiore
Denti è una cosa che mi ha lasciato traumatizzato
EDIT: ah già... non si è più verificato, ma se vedo post con dentro solo il titolo di un film lo considererò spam.
"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."
ho visto al cinema madagascar 2,abbastanza bello è in alcune parti fa ridere
1)Spamma sempre e ovunque!
2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)Credi nel potere dello spam!
5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
Spoiler:
Spoiler:
sta notte mi sono guardata la bussola d'oro e kung fu panda...
Warn. E non ditemi che non l'avevo detto, eh e_e
Ultima modifica di Jani; 01-01-2009 alle 05:03 PM
"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."
ci siamo visti con gli amici la principessa mononoke di myazaki
che dire un bellissimo film ma noi lo adoriamo per le scene truculente e piene di sangue a gogo XD
poi i lupi e i demoni sono :Q__________________________
ieri sera ho visto tropic thunder con i miei mici, ma non mi è piacito molto non faceva molto ridere
O cristo, ma io scrivo per un *****?
già che ci sono, potete anche commentare i film visti dagli altri, senza eccedere però :V
EDIT: era riferito a un post che ho cancellato :V
Ultima modifica di Jani; 01-01-2009 alle 06:33 PM
The blues brothers: un film leggendario che so a memoria ma riguardo sempre volentieri.. adoro la scena del mega inseguimento finale, e poi john belushi è un grande![]()
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
Madagascar 2!!!!!è troppo bellino :3
Spoiler:
♠"È il tempo che si è perduto per una persona a determinare la sua importanza" ♠
I Love Midara
"S'ei piace,ei lice "
Madagascar 2.... "mi piaci, perchè sei cicciotolosa..."
Mi arrendo, tanto non legge nessuno. Fate quel che volete.
dai raga povero jani ç_ç
;****
scrivete un qualcosa anche piccolo piccolo...tipo bella la scena quando il tizio caga
comunque per non andare o.t. e quindi beccarmi warn,posto il film che ho visto oggi,the big fish un bellissimo film di tim burton che narra le storie di un vecchio che racconta la sua vita,vista con un pò di fantasia...commovente ç_ç
E in mezzo scorre il fiume.
Film a mio parere superlativo, uno dei miei film preferiti, anche se un po' vecchio con un Brad Pitt giovanissimo. E' molto emozionante e spesso toccante, ad un certo punto mi è quasi venuta voglia di piangere.