io ieri sera ho guardato: "una pallottola spuntata 33 1/3 l'insulto finale"
da morir da ridere
io ieri sera ho guardato: "una pallottola spuntata 33 1/3 l'insulto finale"
da morir da ridere
io robot
il signore degli anelli 1-2-3
la mummia 3
ho visto l'uomo bicentenario,con robin williams,un film fenomenale che mi fà sempre commuovereç_ç "uno è lieto di servire"
fantastico ç_ç
p.s. dai raga fate questo favore a jani postate qualche commento...va bene che siete nuovi ma imprarate le regole di sezione e delle discussioni ;D
Tu stai zitto.
Ma almeno hai visto un bel film. L'uomo bicentenario a mio parere è un film magnifico, molto toccante.
"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."
Never Back Down
Film uguale a quelli di questo genere: ghei che ci prende le pizze dal più cazzuto > si allena con il più cazzuto del mondo > diventa powa e sfida l'altro > alla fine sembra che perde ma poi si rialza e gli spacca il culo > e alla fine si scopa la ragazza del cazuto cattivo.
Cmq è bello![]()
"Se incontri un Buddha, uccidilo; se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza."
~E se io ti dicessi che provengo... dal futuro?->Click 'nd Buy! <-
Fight Club
Rec
balls of furry . . . è una figata unica qualcuno lo ha visto?
la pallottola spuntata, bellissimo
-Natale a Rio
-Il cosmo sul comò
The Blues Brothers
M'ha fatto rotflare di brutto, come al solito![]()
"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."
Bellissimo! Il ragazzo di campagna l'altra sera su Rete Quattro.
Sono morto dalle risate!
The blues brothers e il ragazzo di campagna li avrò visti minimo cinque volte ognuno.. però fanno sempre morir dal ridere![]()
~ Che ne direste di morire in allegria...
...cantando una canzone?
di cosa parla il ragazzo di campagna?
io oggi ho visto il signore degli anelli-la compagnia dell'anello sull'onda dei libri che ho letto XD e adesso mi gustero il 2...comunque è un bel film,classico ma sempre bello ù___ù
il libro rulla di più però...
Death Race , bello,anche se sembra più un videogioco che un film xD (non è in computer grafica cmq ;D)
กระบี่กระบอง
Spoiler:
ieri ho visto il signore degli anelli le due torri di nuovo...
bellissimo anche se se il libro è unico,frutto di una mente geniale ù___ù
gimli![]()
Il fuggiasco
Uno dei migliori film che abbia mai visto. Un capolavoro!
Il genio della truffa.
Carino, che stronzo il socio è_é Pensavo fosse così anche la ragazza, ma il finale mi ha fatto cambiare idea... mi ha lasciato un pochino triste Q_Q