Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Giustizia Privata

Contrammiraglio L'avatar di paruz16

Predefinito Giustizia Privata

Giustizia Privata genere: drammatico, poliziesco, thriller.
    Regia: F. Gary Gray
    Sceneggiatura: Kurt Wimmer

Locandina:
    Spoiler:

Trama:
    Clyde Shelton (Gerard Butler) è un ingegnere meccanico della CIA che ha deciso di abbandonare il suo lavoro per dedicarsi alla famiglia. Una sera due malviventi lo aggrediscono uccidendo davanti ai suoi occhi la moglie e la figlia. Nonostante Clyde li abbia visti, riconosciuti e denunciati, il processo non avrà mai luogo perché il Pubblico Ministero Nick Rice (il premio Oscar Jamie Foxx) patteggia una pena più leggera pur di vincere la causa. Tradito dal sistema giudiziario nel quale credeva, Clyde decide di vendicarsi di chiunque abbia partecipato a quell’accordo.
    Oltre 80 milioni di dollari di incasso negli USA per un thriller diretto dal regista di THE ITALIAN JOB che obbliga lo spettatore a scegliere tra una giustizia incerta e una vendetta spietata.

Trailer:
    Spoiler:
    [ame=http://www.youtube.com/watch?v=7uCyKhbsTQ0]YouTube - Giustizia Privata - Trailer italiano[/ame]
    Ultima modifica di paruz16; 08-31-2010 alle 07:58 PM
    アンドレアパロディ

Draken P. Blad - Umano - Taglia: 4.500.000 - Carpentiere - Spadaccino
    Posizione attuale: Lyneel
    Link alla scheda del personaggio

Contrammiraglio L'avatar di FeniX93

Predefinito

Deve essere un gran bel FILM!! Spero di riuscire ad andare al cinema il piu presto possibile
    qualcuno l'ha gia visto?
    colorize by RONNIE

Spoiler:
    ...Sento Che A Questo Punto Posso Accettare Qualsiasi Destino..Afferrerò La Mano Che Arriverà Per Salvarmi.! O Accetterò La Lama Che Si Abbatterà A Giudicarmi....!
    Non Opporrò Resistenza... Lo Devo A TUTTI Quanti!!

Portugase D. ACE

--PUGNO DI FUOCO!!--

Contrammiraglio L'avatar di paruz16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FeniX93 Visualizza Messaggio
    Deve essere un gran bel FILM!! Spero di riuscire ad andare al cinema il piu presto possibile
    qualcuno l'ha gia visto?
    Ne ho visto una gran parte in streaming, mi manca solo il finale, tutti ne parlano bene quindi aspetto che esca in sto buco di città dove vivo per andarmelo a gustare tutto!
    Comunque lo consiglio a tutti!
    Ultima modifica di paruz16; 08-31-2010 alle 10:41 AM
    アンドレアパロディ

Draken P. Blad - Umano - Taglia: 4.500.000 - Carpentiere - Spadaccino
    Posizione attuale: Lyneel

Old Boy L'avatar di Hidan

Predefinito

Ecco, giustizia privata dovrebbe essere davvero un gran bel film!

Luogotenente L'avatar di The Black Parade

Predefinito

é da tipo tre mesi che lo aspetto...domani sera me lo gusterò, sperando che un mio amico non esca tardi da lavoro...vi farò sapere se merita (spero di sì, mai un trailer mi aveva tanto stuzzicato)

...sarà biblico??

EDIT: Adesso posso dirvi la mia...è proprio un bel film, con una buona trama ed interpretazioni...anche se mi aspettavo qualcosina in più, soprattutto nel finale. Probabilmente ciò è dovuto alle aspettative che mi ero creato: si sa che alla fine, quando te ne crei, rimani sempre un po' deluso.
    Il mio consiglio: DA VEDERE.
    Ultima modifica di The Black Parade; 09-02-2010 alle 04:50 PM
    Spoiler:
    "Il sole tramonta comunque, sia sul giorno migliore sia sul giorno peggiore" (J. Deaver - Il giardino delle belve)

"Abbi una discreta giornata" (Dr. Cox - Scrubs)

Zoidberg: Mia cara signorina, io sono un esperto di umani! Forza, scelga una bocca, la apra e dica:"Brllb!"
    Fry: Ehm... Brllbbll!
    Zoidberg: Cosa?!? Mia madre era una santa aliena! Fuori dai sandali! (Futurama)

"If life ain't just a joke, then why are we laughing?" (My Chemical Romanca - Dead!)

"And how can we seek salvation when our nations race relations got me feeling guilty of being white" (Kid Rock - Amen)

"Siamo ostacolati dai fatti" (J. Deaver - La sedia vuota)

"Il bravo scacchista è sempre cinque mosse avanti all'avversario..." "...ma il grande scacchista è solo una mossa avanti: quella giusta" (Cal Lightman - Lie to me)

Banned

Predefinito

Visto oggi e probabilmente domani lo rivedrò,devo dire che è un film davvero bello, ma sembra che manchi qualcosa...probabilmente il finale lascia un po' a desiderare...
    ma è comunque un film da vedere

Sergente Maggiore L'avatar di Madlenne

Predefinito

Il trailer mi ispira a buso! quando esce vado a vederlo!

THE GAME HAS CHANGED

Neon God L'avatar di Razor

Predefinito

Visto.

Devo dire che inizialmente mi ha colpito molto, nel senso che ho apprezzato la feroce critica al sistema legale americano e ai patteggiamenti con i criminali che consentono loro di uscire dopo pochi anni anche se hanno ricevuto imputazioni gravissime.

Però il finale lo rovina. E' paradossale che il film finisca in quel modo dopo tutte le premesse che c'erano state per due ore, e questa cosa mi ha molto deluso.

They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.

Richard B. Liddick - Umano - Taglia: 0 - Archeologo - Cecchino
    Posizione attuale: Briss

Sergente Maggiore L'avatar di Seline

Predefinito

Un gran film che ho già visto 3 volte!!
    Comunque, in effetti, anche io avrei lavorato un po' di più sul finale!
    CONSIGLIATO!

Spoiler:

Avatar by Pomodorino, Firma by Pomodorino, Baralai e Riviro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •