Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 40 di 40

Discussione: Harry potter

Caporale L'avatar di swordmaster

Predefinito

ma certo che lo è io amo i mangiamorte e detesto harry potter come personaggio. Zio Voldye è un mito ed è offensivo per il personaggio il modo, abbastanza banale, in cui è morto.

Sergente L'avatar di il magnifico

Predefinito

inafatti è la sua unica pecca, certo farlo morire con un avadachedavra sarebbe stato piu onorevole per lui e piu bello per harry, cosi un diceva ha fattoo schifo per tutta la vita finalmente lancia un incatesimo fico, e invece no expelli arumus sob

Spoiler:
    Citazione:
    Originalmente inviato da HUNTER'91
    essere spammer è bello perchè:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

1)spamma sempre e ovunque!
    2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
    3)superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
    4)credi nel potere dello spam!
    5)più post hai,più è grande il tuo uccello!

Caporale L'avatar di swordmaster

Predefinito

si ma la cosa peggiore è che Voldemort muore con il SUO avada kedavra!!!! Cioè...ma è ridicolo!!!Praticamente zio Voldye lancia l'avada e Harry l'expelliarmus. L'avada viene respinto e colpisce Voldemort....uhhh che fantasia!!!!In pratica sembra che battere il pelatone fosse una cagata fotonica...

Predefinito

quando 'ho letto ho chiuso il libro; faccio no non è possibile mi saro sbagliato, rileggo l'ultimo capitolo, dico dai adesso finisce diversamente... invece no COME CAVOLO FA VOLDYE A MORIRE IN UN MODO COSI ASSURDO

Spoiler:
    Citazione:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

2)non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!

Contrammiraglio L'avatar di FeniX93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il magnifico Visualizza Messaggio
    quando 'ho letto ho chiuso il libro; faccio no non è possibile mi saro sbagliato, rileggo l'ultimo capitolo, dico dai adesso finisce diversamente... invece no COME CAVOLO FA VOLDYE A MORIRE IN UN MODO COSI ASSURDO
    stessa cosa per me...quella frase dove viene detto come muore l'avrò riletta 3-4 volte.....non ci credevo
    colorize by RONNIE

Spoiler:
    ...Sento Che A Questo Punto Posso Accettare Qualsiasi Destino..Afferrerò La Mano Che Arriverà Per Salvarmi.! O Accetterò La Lama Che Si Abbatterà A Giudicarmi....!
    Non Opporrò Resistenza... Lo Devo A TUTTI Quanti!!

Portugase D. ACE

--PUGNO DI FUOCO!!--

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FeniX93 Visualizza Messaggio
    stessa cosa per me...quella frase dove viene detto come muore l'avrò riletta 3-4 volte.....non ci credevo
    io pure, dicevo no sarà la stanchezza sarebbe troppo assurdo che un best seller quale harry potter non abbia un finale epico con incantesimi tra i più devastanti e invece no l'ho letto e riletto ma finisce sempre nello stesso modo, cioè mio nonna avrebbe fatto un finale più emozionante, è come se oda quando rufy si trova davanti al one piece lo fa morire perche inciampa

Spoiler:
    Citazione:
    onori la tua persona
    onori hunter
    onori il tuo forum

Naufrago L'avatar di ~kira~

Predefinito

meglio i libri . . .come al solito . . .perche' puoi immaginarti te i pg e gli effetti della magia . . . in piu i film sono sempre troppo corti nonostante durino gia 2/3 ore

Caporale L'avatar di Ryoga87

Predefinito

Non capite che Harry Potter è una storiella d'amore tra adolescenti che vanno a scuola? La magia è stata aggiunta solo per attirare più pubblico e metterci qualcosa di diverso.

Contrammiraglio L'avatar di lucaermeyo

Predefinito

In realtà almeno nei libri fino ai 16 anni tutti i protagonisti sono asessuati, ed anche dopo poco ci manca... Poi nei film ovevano pur parlare di qualcosa che rendesse gli spettatori morbosi, et voilà.

Caporale L'avatar di Ryoga87

Predefinito

Saranno stati pure asessuati ma proprio per quello che non dicevano (o facevano) hanno permesso ai lettori e lettrici di farsi mille pippe mentali.

Marinaio L'avatar di Juster

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swordmaster Visualizza Messaggio
    si ma la cosa peggiore è che Voldemort muore con il SUO avada kedavra!!!! Cioè...ma è ridicolo!!!Praticamente zio Voldye lancia l'avada e Harry l'expelliarmus. L'avada viene respinto e colpisce Voldemort....uhhh che fantasia!!!!In pratica sembra che battere il pelatone fosse una cagata fotonica...
    Premetto che i libri mi sono piaciuti un mondo, e il settimo non mi ha deluso affatto, anzi! Nel complesso, il settimo libro è uno dei più belli.
    Semmai i film sono stati deludenti... soprattutto dal punto di vista della recitazione e dei doppiatori, nei primi due film non mettevano un minimo di pathos!!! La trama dei primi 4 film però è abbastanza fedele ai libri, è vero...
    Metto sotto spoiler parte del commento, perché anche se il libro è già uscito, c'è chi non l'ha letto e vorrebbe vedersi il film...
    Ehi gente, vuol dire che non avete capito niente di tutta la storia!!!
    Harry è "The Chosen One", il prescelto... E' l'unico che possa sconfiggere Voldemort --->
    Spoiler:

---> per la profezia e per tutta la sua storia, dalla difesa che ha nel sangue grazie a sua madre, ai Doni della Morte.
    Nel duello finale, la Stecca della Morte riconosce il suo padrone in Harry, non può fargli del male. E' la stecca della morte a ritorcere l'incantesimo su Voldemort... figurarsi se un semplice Expelliarmus è in grado di respingere un Avada Kedavra!
    E in effetti, è una tristezza che Harry utilizzi un incanto banale com l'Expelliarmus anche alla resa dei conti... Sa usare solo quello??? Cazzico!

E mi spiace un fottio per la fine di Snape (Severus Piton), perché si è dimostrato un Uomo con la U maiuscola, con le palle quadrate...

E il fratello di Albus? Che mito XD

Cmq, Harry ha lasciato incustodito l'anello da qualche parte nella foresta, anche se praticamente introvabile, la bacchetta la ha rimessa nella tomba di Silente ed ha ancora il mantello... I 3 doni della morte sono accessibili, e quindi la storia potrebbe continuare con un nuovo cattivone o chissà cosa, se la Rowling dovesse andare con le finanze in rosso (improbabile), avrebbe la possibilità di fare un sequel...

Per quanto riguarda l'ultimo film, l'uscita della prima parte è fissata per il 19 novembre 2010, mentre la seconda per il 15 luglio 2011.
    In una recente intervista, lo sceneggiatore Steve Kloves ha rivelato che avevano già pensato di dividere il Calice di Fuoco in due parti. Il produttore David Heyman ha detto in un'altra intervista che la scelta di dividere il film in due parti è stata fatta per esigenze artistiche, e non per profitto, in quanto l'ultimo capitolo presenta una trama così ricca, coinvolgente e senza sotto-trame che non si sarebbe potuto tagliare nulla, come è avvenuto nei precedenti episodi dove, per esempio, non si sono viste le azioni di Hermione per il C.R.E.P.A... ecc ecc... un fottio di tagli.
    J.K. Rowling si è mostrata entusiasta all'idea di dividere il film in due parti, dato che sarebbe stato irrealizzabile produrre un unico film di 4 ore e mezzo.
    "Se la determinazione è sincera....PUO' TRAVOLGERE QUALSIASI AVVERSARIO" Zoro
    Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa che sia introvabile...
    ... altrimenti chiunque saprebbe dove trovarlo.

Dai, monta su che 'don a pié!

Marinaio L'avatar di rufy93

Predefinito

percaso qualcuno sà perchè hanno diviso l' ultimo libro in 2 parti ????

forse per allungare un pò la serie ??

Old Boy L'avatar di Hidan

Predefinito

-.-

tu i libri li hai letti?
    occhio e croce direi di no.
    se avresti letto i libri ti renderesti conto che sintetizzarne uno in un film di appena 2 ore è come infilare un ippopotamo in macchina. -.-

Lo Shallo! L'avatar di The N3rd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hidan Visualizza Messaggio
    -.-

tu i libri li hai letti?
    occhio e croce direi di no.
    se avresti letto i libri ti renderesti conto che sintetizzarne uno in un film di appena 2 ore è come infilare un ippopotamo in macchina. -.-
    Quoto, lo sceneggiatore decide cosa cè dentro un film e cosa no e nell'ultimo film e NON UNA SERIE non si poteva omettere niente, quindi per nostra fortuna avremo due film dell'ultimo LIBRO di Harry Potter

Contrammiraglio L'avatar di lucaermeyo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Syler Visualizza Messaggio
    Quoto, lo sceneggiatore decide cosa cè dentro un film e cosa no e nell'ultimo film e NON UNA SERIE non si poteva omettere niente, quindi per nostra fortuna avremo due film dell'ultimo LIBRO di Harry Potter
    Visti i film precedenti non so quanto sia una nostra fortuna. I film sono nati solo in seguito al successo della serie, quindi per scopi puramente commerciali. Non un film d'autore, non una trascrizione cinematografica del libro voluta da degli appassionati. L'equivalente di un videogame, insomma.

Il pubblico per una serie di film su Harry Potter consiste negli appassionati della saga, che hanno già letto o leggono parallelamente i libri ai film, e coloro incuriositi ma non lettori: a loro volta i non lettori si dividono tra genitori che portano i bambini a vedere un film suggerito dal telegiornale, e degli adolescenti che per pigrizia non hanno letto il libro.

Ora, considerando che plausibilmente un appassionato della saga, anche di fronte ad un film infedele o fallimentare, continuerebbe ad andare al cinema nei successivi (sperando, come nel mio caso, in un miglioramento, o semplicemente per un istinto collezionista, cercando di avere una visione il più possibile completa sul mondo Potteriano).

Per questa ragione credo abbiano preferito fare un prodotto per il pubblico, e per quel pubblico fondamentalmente disinteressato alle vicende reali descritte nel libro, ma più interessati a vivere esperienze a loro vicine, o da loro immaginabili (adolescenti e pre-adolescenti, raramente raggiungono un'empatia di un certo livello in una storia che non parli di relazioni interpersonali e di amore).

Dunque si passa metà del film a riprendere gli sguardi tra Hermione, Ron ed Harry, e si dimentica di riportare su pellicola qualcosa che possa far capire la trama (trama che mi sarebbe stata incomprensibile, almeno per i primi film, se non avessi anche letto i libri).

Con la perdita di un certo pubblico "di qualità" possiamo sperare in una buona riuscita di quest'ultimo "bi-film", ma ne dubito. Personalmente la parte migliore di tutti i film della saga sono i primi 10 minuti del 6° film, anche se si perde in fretta quella giusta atmosfera dark, e la partecipazione occasionale di qualche attore serio.

Mi riferisco ad Helena Bonham Carter, Bellatrix nei film, di scuola Burtoniana.

Marinaio L'avatar di rufy93

Predefinito

ok capito XD
    il problema è che i film li avevo visti tutti
    invece dei libri avevo letto solo il calice di fuoco

Marinaio L'avatar di Juster

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucaermeyo Visualizza Messaggio
    Visti i film precedenti non so quanto sia una nostra fortuna. I film sono nati solo in seguito al successo della serie, quindi per scopi puramente commerciali. Non un film d'autore, non una trascrizione cinematografica del libro voluta da degli appassionati. L'equivalente di un videogame, insomma.

Il pubblico per una serie di film su Harry Potter consiste negli appassionati della saga, che hanno già letto o leggono parallelamente i libri ai film, e coloro incuriositi ma non lettori: a loro volta i non lettori si dividono tra genitori che portano i bambini a vedere un film suggerito dal telegiornale, e degli adolescenti che per pigrizia non hanno letto il libro.

Ora, considerando che plausibilmente un appassionato della saga, anche di fronte ad un film infedele o fallimentare, continuerebbe ad andare al cinema nei successivi (sperando, come nel mio caso, in un miglioramento, o semplicemente per un istinto collezionista, cercando di avere una visione il più possibile completa sul mondo Potteriano).

Per questa ragione credo abbiano preferito fare un prodotto per il pubblico, e per quel pubblico fondamentalmente disinteressato alle vicende reali descritte nel libro, ma più interessati a vivere esperienze a loro vicine, o da loro immaginabili (adolescenti e pre-adolescenti, raramente raggiungono un'empatia di un certo livello in una storia che non parli di relazioni interpersonali e di amore).

Dunque si passa metà del film a riprendere gli sguardi tra Hermione, Ron ed Harry, e si dimentica di riportare su pellicola qualcosa che possa far capire la trama (trama che mi sarebbe stata incomprensibile, almeno per i primi film, se non avessi anche letto i libri).

Con la perdita di un certo pubblico "di qualità" possiamo sperare in una buona riuscita di quest'ultimo "bi-film", ma ne dubito. Personalmente la parte migliore di tutti i film della saga sono i primi 10 minuti del 6° film, anche se si perde in fretta quella giusta atmosfera dark, e la partecipazione occasionale di qualche attore serio.

Mi riferisco ad Helena Bonham Carter, Bellatrix nei film, di scuola Burtoniana.
    C'hai dannatamente ragione, quoto tutto...
    Veramente mi fa una rabbia che i film siano così scadenti, perché avevo cominciato a leggere HP appena uscito, alla sua prima edizione, quando ancora non era un fenomeno commerciale... e me lo gustavo di più.
    Almeno i libri non hanno mai perso in qualità.
    "Se la determinazione è sincera....PUO' TRAVOLGERE QUALSIASI AVVERSARIO" Zoro
    Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa che sia introvabile...
    ... altrimenti chiunque saprebbe dove trovarlo.

Dai, monta su che 'don a pié!

Grand'Ammiraglio L'avatar di Oigres

Predefinito

i libri sono belli ma i filn non rispecchiano del tutto i libri e mi hanno deluso un bel pò. Spero negli ultimi due

Sergente L'avatar di Shanks il Rosso94

Predefinito

I libri mi sono piaciuti e devo dire che anche i primi 4 film rispecchiavano abbastanza le atmosfere e le parti descritte sui libri.
    Il personaggio meglio riuscito secondo me è Severus Piton
    Le 9 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
    3) La prima verità è una bugia
    4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente!
    5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota
    7) Non hai notato che manca il punto 6
    8)Sei appena andato a vedere se è vero
    9)E ora stai ridendo come un cretino!

Lothar Wolf - Umano - Taglia: 2.936.600 - Carpentiere - Spadaccino
    Posizione attuale: Saint Urea (Starlight)
    Link alla scheda del personaggio

Sergente L'avatar di merykara

Predefinito

io ho letto tutti i libri di harry potter e devo dire che sono molto belli, ma i film sono scadenti soprattutto l'ultimo uscito.
    Spoiler:

Nami e Rufy
    Spoiler:

Robin e Zoro
    Spoiler:

Le undici supernove(mancano Zoro e Killer)
    Spoiler:

Zoro,Usop,Bibi,Brook,Rufy,Robin,Chopper,Nami,Frank y e Sanji
    Spoiler:

Ace
    Spoiler:

Naruto Uzumaki
    Spoiler:

Jane Crosslive :

Spoiler:

Jane Crosslive - Umano - Taglia: 4.322.850 - Nana rossa- - Archeologo - Lottatore
    Posizione attuale: sconosciuta
    Link alla scheda del personaggio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •