ho finito di leggere harry potter e i doni della morte
e ora stò leggendo il mattino dei maghi.entrambi molto belli ^^
ho finito di leggere harry potter e i doni della morte
e ora stò leggendo il mattino dei maghi.entrambi molto belli ^^
Il giovane Holden, di Salinger..
กระบี่กระบอง
Spoiler:
i fiori del male-baudelaire
Spoiler:
Spoiler:
Nel segno della profezia
Non ricordo l'autore, perchè l'ho già riportato in biblioteca. XD
ho inziato il signore degli anelli,il pirmo libro *O*
ho finito moria e ora sono in cammino verso gli elfi silvani
:Q__________
le campanne dell'inferno
fantastico
ho finito di leggere terry brooks - la regina degli staken
questa serie è fantastica *__*
1)Spamma sempre e ovunque!
2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)Credi nel potere dello spam!
5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
Spoiler:
Spoiler:
Questo è stato - Piera Sonnino
Vale la stessa regola dei film, eh. Aggiungete un commento ;D
"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."
ho finito il primo ora sono alle 2 torri nel punto in cui legoman,duca di aragona e gymmick inseguono i sorbetti XD
O_O
ho letto per scuola le paludi di hesperia di valerio massimo manfredi per scuola, l'inizio è un pò lento ma poi il finale è bellissimo
finito il secondo e pure il 3°!!!sono stato velocissimo perchè ho saltato il capitolo inziale perchè già letto lol
io sto leggendo "la solitudine dei numeri primi" di Paolo Giordano... premio strega 08 *w*
è proprio bellissimo, angosciante, ma bellissimo xD
Ho riletto Il Silmarillion, di Tolkien. Forse in certi punti è un po' pesantuccio, ma è magnifico *_* stupenderrimo.
"There was a time when she actually laughed from the bottom of her heart. Her sweet smile captivated me. I'd do anything to see that smile again."
sono stato costretto a leggerm viaggio al centro della terra, orribile, è una palla ve lo sconsiglio
The iceman - Chuck Liddell and New York Times
กระบี่กระบอง
Spoiler:
Costretto dalla scuola a leggere Misha corre di Jerry Spinelli. Infatti non mi è piaciuto.
costretto dalla prof a leggere il bambino col pigiama a righe,anche se sono stato costretto a leggerlo il libro non è male