fight club, finalmente dopo aver visto quello splendido film mi sono scaricato il libro e l'ho letto... bellissimo
fight club, finalmente dopo aver visto quello splendido film mi sono scaricato il libro e l'ho letto... bellissimo
Due candele per il diavolo, un libro di un autore spagnolo di cui non mi ricordo il nome, libro orrendo di cui non si capisce un *****
Eldest
Diventerò il migliore
Spoiler:
Per prendersi una vita - Max Pezzali
Un libro bellissimo, racconta di come un gruppo di ragazzi entra nell'età adulta
Brisingr, Paolini..e ora aspetto il quarto.
Il ritratto di dorian grey di oscar wilde!!
Margherita dolcevita - Stefano Benni
Bello
Il buio oltre la siepe-Harper Lee
"Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta.Ecco tutta la distanza che passa tra me e il mondo. Una brutta giornata. E una volta l’hai avuta pure tu. Ho ragione ? Ma si che ho ragione. Si vede. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Altrimenti perché ti vestiresti da topo volante ?"
Brisingr, Paolini dopo 4 mesi che non riuscivo a finirlo....
Già, si sono Ace...
Spoiler:
Spoiler:
La Casa del Comandante - Valerio Varesi
è un giallo che ho letto per scuola...direi "carino" ma nn ve lo consiglio ^^
ho ricominciato l'altra sera a leggere "L'ultimo cavaliere", primo dei sette libri che compongono la serie "La Torre Nera" di Stephen King
Due cose non dovrai mai azzardarti a toccare:
il sogno in cui credo e le persone che ne fanno parte, perchè io le difenderò con tutte le mie forze!
La grammatica di Dio - Stefano Benni
fantastico
La trilogia dei moschettieri di Alexander dumas
composta da : I tre moschettieri-vent'anni dopo- Il visconte di Bragelonne
Libri intensissimi, emozionati da cui non si riesce mai a staccarsi, specialmente l'ultimo ..veramente dei capolavori. Leggendoli si capisce che molti dei film fatti tratti da questi libri non rendono onore ai capolavori di Dumas ma anzi li sminuiscono con invenzioni senza senso.
gli ultimi sono stati il ritratto di Dorian Grey di Ocar Wilde ed Harry potter
L'altra donna del re di Philippa greogry...narra le vicende di Maria Bolena, sorella minore di Ann. Gli occhi di Enrico VIII si erano posati prima su Maria ..ma poi l'ambizione di Anna riesce a scalzare la sorella.
Mi è piaciuto, è narrato in prima persona quindi sembra un pò un diario...ora sono in procinto di iniziare un'altro libro della Gregory Caterina la prima moglie...mi sono fissata con Enrico VIII
Mio cugino dice che è noiosissimo. Io voglio provare a leggerlo prima in italiano poi in tedesco. Tu invece che dici?
Comunque, ultimo libro letto: Io non ho paura Nicolò Ammaniti.
Fatto bene, Ammaniti è riuscito ad immedesimarsi benissimo nel protagonista di nove anni.
Ho appena finito "Come Dio comanda", sempre di Ammaniti. Mi è piaciuto tantissimo.
Mi era venuta voglia di leggerlo dopo aver visto il film, anch'esso molto bello, ma da vedere prima di leggere il film..per ragioni tecniche hanno tagliato personaggi e parte della storia, quindi, come sempre succede, leggere il libro è un'altra cosa. Son pochi i film che reggono il confronto col romanzo a cui si ispirano.
La compagnia dei celestini di Stefano Benni, libro a mio parere molto bello, non ha pratocamente nulla a che fare con il cartone, il libro è molto più maturo e la pallastrada non è predominante
L'eleganza del riccio - Libro carino anche se il più delle volte è pesante e difficile da capire con concetti piuttosto strani...
Il ballo della Vittoria- Antonio Skàrmeta
bello!a parte il finale!
-
Ingegnere
-
Difensore