L'ultimo libro che ho letto è stato Arrivederci ragazzi di Louis Malle. Non mi è piaciuto molto, infatti l'ho letto mal volentieri...
Il vostro?
Aggiungete anche un commento sul libro che avete letto.
L'ultimo libro che ho letto è stato Arrivederci ragazzi di Louis Malle. Non mi è piaciuto molto, infatti l'ho letto mal volentieri...
Il vostro?
Aggiungete anche un commento sul libro che avete letto.
Ultima modifica di Jani; 12-21-2008 alle 09:10 PM
Ultimamente mi sono riletto Harry Potter e la camera dei segreti
se escludiamo i libri che devo leggere per l'università ( Commedia,Canzoniere,Orlando etc..) l'ultimo è stato Al di là del bene e del male di Nietzsche..un libro davvero illuminante
They claim their labors are to build a heaven, yet their heaven is populated by horrors. Perhaps the world is not made. Perhaps nothing is made. A clock without a craftsman. It's too late. Always has been, always will be. Too late.
-
Archeologo
-
Cecchino
1984 - George Orwell
il miglio verde, un libro molto bello che consiglio di legggere
Perchè non possiamo essere cristiani (e meno che mai cattolici) - Piergiorgio Odifreddi
Il fu mattia pascal - Pirandello (per obbligo scolastico)
Napoleone - Autobiografia pubblicata da Famiglia Cristiana (per diletto)
Il kojiki, edizione italiana di Paolo Villani...
volevo saperne qualcosa di più sulle tradizioni/mitologia giapponesi/e quindi me lo sono letto ^^
le leggende del mondo emerso I - il destino di Adhara di Licia Troisi.. a dir poco fantastico come primo volume XD
pinocchio ( per scuola )
Terzo libro dell'eredità-Brisingr-cristopher paolini
libro delle risposte....lo sto leggendo ora...un libro fantastico che mi aiuto SEMPRE a uscire dai guai...
la nascita del pistolero stephen king
breaking dawn - stephanie meyer
:Q______________________________ [...]
ora mi devo leggere tutti e sette i volumi del mondo emerso (o god) e poi i tre di eragon (o god)
Sopravvivere con i lupi - Misha Defonseca
"Wanderer kommst du nach Spa..." - Heinrich Boll
terry brooks - la regina degli straken
1)Spamma sempre e ovunque!
2)Non guardare in faccia nessuno tranne i tuoi compagni spammer e il tuo maestro!
3)Superati sempre è cerca di superare al meglio gli altri!
4)Credi nel potere dello spam!
5)Più post possiedi,più è grande il tuo uccello!
Spoiler:
Spoiler:
Angeli e DEmoni-Dan Brown
a rischio patyricia cornwell
Una bambina e basta - Lia Levi